ZELIG 2014/ Anticipazioni puntata 27 novembre 2014: Il Mago Forest si è tatuato la faccia di Gigi d’Alessio sul fianco (FOTO)

- La Redazione

Questa sera su Canale 5 va in onda l’ottava puntata di Zelig. Le anticipazioni dicono che a condurre saranno Michelle Hunziker e il Mago Forest. Attesa per l’imitazione di Corona

zelig-hunziker-forest_R439
Michelle Hunziker e Mr. Forest

Il Mago Forest, che questa sera sarà insieme a Michelle Hunziker il presentatore d’eccezione di Zelig, ha deciso di annunciare a modo suo uno degli ospiti della serata. Il comico si è infatti tatuato la faccia di Gigi D’Alessio sul corpo. Il cantante napoletano sarà ospite questa sera nello show di Canale 5. Che ci crediate o meno non stiamo scherzando. Nessuna trovata pubblicitaria. Per vedere la foto, o meglio la prova del delitto, cliccate qui. E’ stato lo stesso Gigi D’Alessio a postarla, forse lusingato, sulla sua pagina Facebook. Forest ne ha fatta un’altra delle sue ma queste volte con lo spirito di un semplice fan, a quanto pare. 

In attesa della nuova puntata di Zelig, in onda questa sera a partire dalle 21:10 su Canale 5, Vanity Fair ha pubblicato un’intervista in esclusiva a Giovanni Vernia, il comico genovese che questa sera imiterà Fabrizio Corona. “Mi ha chiesto lui di continuare anche nel caso fosse stato arrestato”, sottolinea Vernia che ha commentato emozionato anche la sua esperienza da conduttore a Zelig: “Sono arrivato su quel palco cinque anni fa e mai avrei pensato di poter arrivare alla conduzione. Sono davvero contento di questa opportunità”.

Questa sera, giovedì 27 novembre, in prima serata su Canale 5 va in onda l’ottavo appuntamento con Zelig: questa settimana i padroni di casa sono Michelle Hunziker e Mr. Forest. Entrambi i conduttori, volti noti al pubblico del programma comico, tornano insieme sul palco dopo aver già condotto una puntata dell’edizione che celebra i 18 anni di Zelig: Michelle Hunziker ha presentato la prima puntata con Rocco Papaleo, mentre Mr Forest ha presentato la seconda con Bianca Balti e la Gialappa’s Band.

Gli ospiti deccezione di questa puntata sono: Gigi DAlessio, Nino Frassica e Angelo Pintus, volto noto di Colorado. Tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak ci sono: Marta e Gianluca, Nuzzo Di Biase, il Trio Medusa, Enrico Bertolino e molti altri. Grande attesa per Giovanni Vernia che torna a vestire i panni di Fabrizio Corona: parlerà della grazia per il fotografo tanto richiesta dai personaggi dello spettacolo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori