ESIBIZIONI X FACTOR 2014 / Video, i Komminuet dividono la giuria (Sesto Live Show)

- La Redazione

Giovedì 27 novembre è andata in onda la sesta puntata live di X Factor 8. Rivediamo le esibizioni dei concorrenti in gara che hanno lottato per la semifinale

X-Factor-Italia
X Factor Italia, l'ottava stagione

Arrivano i Komminuet, con Morgan che dice d’aver voluto dargli un brano per esaltare le loro doti, e dunque per la prima volta canteranno qualcosa che rientra a pieno nel loro genere, “Black Widow” di Iggy Azalea. La realtà però è un’altra, e ben più complessa. Pare ci sia stato un certo distacco tra i ragazzi e il giudice, e quindi i due hanno scelto da soli il proprio brano, e alla fine hanno avuto ragione, beccandosi i complimenti di tutti, pubblico compreso. Mika crede possano fare di più, mentre Victoria s’aspetta più carattere da parte di Pietro. Fedez invece ha solo da criticare l’operato dello stylist, un po’ troppo anni ’80.

La seconda a esibirsi nella sesta puntata di X Factor è Ilaria, che canterà “Un senso” di Vasco.  “La dedico al popolo del Blasco e a tutti i ragazzi sul palco qui stasera. Però sappiate che durante l’esibizione lei salirà su una nuvola di scena. E tutto ciò che penserà sarà “Boia!”, dice Victoria Cabello presentando la sua concorrente. In settimana Ilaria ha ricevuto i complimenti di Samuele Bersani, in merito alla sua vesione di Giudizi Universali. Alla fine dell’esibizione Ilaria riceve i complimenti dei giudici: Mika la definidce “speziale”, Morgan sostiene che Ilaria sia “molto versatile, può fare tanti generi”.

Giovedì 27 novembre è andata in onda la sesta puntata live di X Factor 8. Lo show inizia con la solita presentazione dei giudici da parte di Cattelan, seguita poco dopo da un’esibizione di Fedez e Francesca Michelin, prima ospite di serata. I due cantano Magnifico. I due avevano già cantano insieme, con Cigno Nero, e i complimenti arrivano da tutte le parti. La gara ha inizio e il primo a esibirsi è Leiner, che canterà I un pezzo del rapper Kendric. Fedez è sempre più innamorato del ragazzo, professionalmente parlando. Il ragazzo inizia ad avere sucesso anche fuori dallo show, e in settimana ha avuto un primo contatto con i fan. Una performance completa, dice Morgan, col quale si trova d’accordo la Cabello. Mika fa i suoi complimenti, ma pensa che forse dovrebbe fare ancora un po’ d’esperienza. Leiner è bravo infatti, ma è un diciassettenne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori