Trono Over/ Uomini e donne, anticipazioni e news: Barbara De Santi torna su Facebook. Ecco cosa scrive la dama… (28 Novembre 2014)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata, cosa succederà? Intanto, ieri, Soraya e Patrizio hanno lasciato lo studio. Anticipazioni e news del 28 Novembre

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

Torna oggi con una nuova puntata dedicata agli over. In questa seconda parte avremo modi di sentir parlare Barbara De Santi che dirà la sua sulla presunta storia che sta nascondendo tra Elga Profili e Guido Soldati. Intanto, però, la nostra bella maestrina è tornata su Facebook per ringraziare i fan e scusarsi con loro della sua assenza di questi ultimi giorni. Proprio a loro dedica il cambio della foto del suo profilo e scrive: “Con questo cambio di immagine di copertina voglio scusami con tutte le persone che da giorni mi scrivono e che, purtroppo, non hanno mai avuto una risposta da me. Chiedo scusa perché non è nelle mie corde non dare importanza a chi mi segue e mi dedica tempo scrivendomi, ma questo è un periodo in cui sono oberata di impegni e quando arrivo a sera crollo nel letto stanca morta. Spero al più presto di riuscire ad alleggerire le mie giornate e riprendere a leggervi. Perdonatemi se potete. Grazie e buona notte amici miei“.

andato in scena ieri con la prima parte della nuova puntata del trono over dedicata, almeno in gran parte, a Gemma Galgani e alle sue crisi di pianto. La dama torinese è stufa di essere usata per arrivare in trasmissione e anche ieri si è lasciata andare ad un lungo pianto e ad un noioso lamento. Le cose, forse proprio per questo, non sono andate bene alla trasmissione e ai suoi ascolti calati, in confronto al trono classico, di quasi cinque punti percentuali. In particolare, la puntata di ieri ha raccolto 2.479.000 spettatori con il 18.61% di share nella prima parte e nel finale è arrivata a 2.910.000 spettatori con il 24.82% di share.

E il trono over nelle prime puntate di questa edizione ci hanno regalato una coppia a sorpresa, quella formata da Luigi Battaglia ed Elisabetta Fantini. I due stanno ancora insieme? Sembra proprio di sì. Anche se sul suo profilo Facebook non ci sono molte tracce di questo amore, su quello dell’ex cavaliere del programma non solo campeggia in alto una loro foto insieme ma il suo ultimo pensiero è dedicato proprio a lei, ad Elisabetta che non si tira indietro quando è il momento di “rispondere” commentando la bella dichiarazione. Luigi, infatti, le ha scritto: “Amo tutto in te, amo il mondo attraverso te, amo in te anche me stesso” mentre Elisabetta ha risposto con due volti e un cuoricino. Tutto sembra filare liscio quindi…

Torna oggi con una nuova puntata dedicata al trono over. Si chiude così la settimana in compagnia del programma di Maria De Filippi che nella puntata di ieri ci ha regalato la formazione di un’altra coppia, quella formata da Soraya, la madre di Carolina Marconi, e Patrizio. I due si sono frequentati un paio di settimane e nella puntata di ieri sono tornati al centro per parlare della loro conoscenza. I due dicono di stare molto bene insieme a lasciano il programma per vivere la loro vita di coppia tra gli applausi del pubblico. Gianni Sperti è felice del loro lieto fine mentre Maria De Filippi invita i due a rimanere in studio. Qui il video del momento. Dietro le quinte, però, la neo coppia, prima di andare via ha rilasciato una piccola intervista a Witty tv. Alle telecamere della web tv hanno raccontato qualcosa in più della loro storia e delle loro aspettative, quanto durerà questa storia? Ecco il video di Witty tv.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori