THE CARRIE DIARIES 2/ Anticipazioni puntata di oggi 3 novembre 2014: Maggie si arruola nell’esercito?

- La Redazione

Questa sera, lunedì 3 novembre, alle 21.55 su FoxLife fa in onda una nuova puntata della seconda stagione della serie tv “The Carrie Diaries” dal titolo “Sorprese”

the-carrie-diaries
The Carrie Diaries

Questa sera, lunedì 3 novembre, alle 21.55 su FoxLife fa in onda una nuova puntata di “The Carrie Diaries 2“. Prima di scoprire le anticipazioni dell’episodio “Sorprese“, rivediamo quanto successo settimana scorsa. Carrie (Anna Sophia Robb) e Sebastian (Austin Butler) cercano di portare avanti la loro relazione a distanza nonostante sia difficile persino mantenere i contatti al telefono. Mouse (Ellen Wong) e Donna (Chloe Bridges) scoprono di avere in comune il fatto di non avere obiettivi prima del prossimo autunno: Mouse è entrata ad Harvard e non è più costretta a studiare come una forsennata, mentre Donna è uscita con tutti i ragazzi carini della scuola e non sa cos’altro fare. Per tenersi impegnata, Donna decide di aiutare Dorrit (Stefania Owen) a conquistare un ragazzo di cui si è invaghita consigliandole di fare la prima mossa durante una festa, quando lui probabilmente sarà ubriaco o drogato. Caso vuole che proprio quel weekend Tom (Matt Letscher) abbia un impegno di lavoro con Harlan (Scott Cohen) così dovrà lasciare le ragazze senza sorveglianza per unintera notte, sperando che non creino casini. Appena finito di parlare col padre, Carrie chiama Sebastian chiedendogli di raggiungerla mentre Dorrit organizza un party a casa invitando Nick (Pico Alexander), il ragazzo che le piace, e il suo amico Scott (Giullian Yao Gioiello). Purtroppo per Carrie, però, Sebastian le dice di aver già preso un impegno e di non poterlo disdire, nemmeno per vedere la sua fidanzata dopo un mese di separazione, e invece si presenta alla porta di casa sua per farle una sorpresa. Carrie è al settimo cielo finché Sebastian non le rivela che si trasferirà di nuovo lì: la sua decisione la spaventa perché Larissa (Freema Agyeman) le ha detto che, quando in una relazione a distanza uno dei due si trasferisce per amore dellaltro, si finisce per rinfacciarselo. Convinto di dover partecipare a un importante progetto di lavoro, Tom scopre che limpegno con Harlan consiste nellaiutarlo a preparare un contratto prematrimoniale in vista delle sue nozze con Larissa. Laccordo sembra procedere bene finché Larissa afferma di non voler andare a vivere con Harlan e di voler restare a casa sua.

Intanto, la festa organizzata da Dorrit si espande senza controllo ma la ragazza ottiene quello che voleva: Scott si presenta alla festa seguito a ruota da Nick, che porta dei brownies alla marijuana. La situazione precipita quando la vicina incaricata di controllare le ragazze, la signorina Meade, scopre cosa sta accadendo e tenta di avvisare Tom, senza però riuscirci perché per un problema di ricezione i cellulari non funzionano a casa di Harlan. In seguito, Scott riesce a convincerla che le ragazze non sono responsabili del caos che si è creato e che la maggior parte dei presenti si è autoinvitata, così la Meade, dopo aver mangiato per sbaglio un brownie alla marijuana, decide di aiutarle a sistemare la cosa senza che il padre ne sappia nulla. Dopo questepisodio, Dorrit comincia a interessarsi a Scott ma Donna le consiglia di riportare la sua attenzione su Nick prima che la festa attiri la polizia. Anche la madre di Sebastian si presenta a casa Bradshaw per dire al figlio che non può tornare a vivere con lei e che deve tornare da suo padre ma Sebastian non ne ha la minima intenzione. In giardino, il ragazzo dice a Carrie di essere andato via perché il padre non gli ha creduto quando lui si è lamentato di essere stato picchiato dalla sua nuova compagna, e Carrie a sua volta gli confessa di essersi sentita un po sotto pressione. 

Tom riesce a far dire a Larissa cosa la spaventa del vivere con Harlan, ovvero la paura di perdere la propria individualità annullandosi nella relazione, così propone all’amico una soluzione alternativa: acquistare un appartamento per Larissa nel suo palazzo, così entrambi potranno mantenere le proprie abitudini. Nick e Dorrit si stanno baciando, con grande disappunto di Scott, quando Sebastian irrompe nella stanza urlando di scappare perché la polizia sta per arrivare e in questo modo riesce a mandare via tutti. Nel parapiglia generale, Dorrit porta Nick in camera sua e passa la notte con lui ma al risveglio scopre che è fidanzato, mentre Mouse e Donna si ritrovano abbracciate sul divano. Sebastian invece si chiarisce col padre che gli permette di prendere un appartamento a Manhattan. Tom avvisa che rientrerà entro un’ora così Dorrit, Carrie, Sebastian e Mouse si affrettano a ripulire casa finendo appena in tempo, anche se la signorina Meade stranamente spunta fuori da un armadio. Poco dopo, Sebastian prende in subaffitto l’appartamento da single di Larissa.

Trama puntata 3 novembre 2014 – Carrie e Sebastian decidono di festeggiare il giorno di San Valentino con una cena a New York ma il ragazzo annulla l’appuntamento per un’importante opportunità di lavoro. Quando Bennet viene a sapere che un suo ex fidanzato ha l’AIDS, Walt va nel panico e lo allontana, rifiutando di affrontare la cosa e fare il test per il virus. Mentre Larissa e Samantha continuano la loro piccola battaglia, Maggie deve chiedere aiuto a Mouse e Donna per recuperare il modulo con cui ha scioccamente prestato il consenso per arruolarsi nell’esercito statunitense. Intanto Tom decide di iniziare a usare la psicologia inversa per spingere Dorrit a ricominciare a uscire, recitando la parte del cattivo genitore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori