Trono Classico e poi… / Uomini e donne, Manfredi Ferlicchia e la sua folle notte! (anticipazioni e notizie 3 Novembre 2014)

- La Redazione

Gli ex protagonisti di Uomini e donne continuano ad essere protagonisti sul web e sui social dove i fan li seguono sempre numerosi. Ma cosa succederà oggi? News del 3 Novembre

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

La notte di Halloween è ormai un ricordo anche per questo 2014 ma, forse, non per tutti. L’ex corteggiatore di Uomini e donne, ex di Giorgia Lucini ed ex concorrente di Temptation island, Manfredi Ferlicchia, poco fa è tornato su Facebook proprio per ricordare quella notte che, a quanto pare, gli è rimasta impressa nel cuore visto che ne parla ancora a distanza di quasi una settimana. In particolare, l’ex corteggiatore postando una foto con due amici (foto che trovate in fondo) ha scritto: “Halloween???????? con la mia faccia,non c’era bisogno della maschera!!!”. Ci sarà un ricordo speciale che lo lega a quella serata?

Una delle storiche protagoniste di Uomini e donne è senza dubbio la bella Teresanna Pugliese. Prima corteggiatrice, con tanto di no alla scelta, poi tronista con tanto di scelta sbagliata e alla fine corteggiatrice per inseguire quel Francesco Monte che si era lasciata sfuggire nell’edizione precedente. A volte, però, le cose rotte non si aggiustano e così per Teresanna e Francesco le strade hanno preso direzioni diverse. In questi ultimi giorni, però, si era parlato di crisi per la nostra Teresanna e il suo neo fidanzato soprattutto perchè era da giorni che la napoletana non si “vedeva” sui social. Le malelingue, però, hanno trovato subito pane per i loro denti e qualche ora fa, su Instagram, ecco spuntare una nuova foto. Un doppio selfie (Qui il link) di Teresanna e il suo fidanzato al grido di benestare da parte di una delle manager della Aicos, ovvero Pamela, che scrive: “e lui è anche un bravissimo ragazzo quindi so proprio felice per te amica mia“.

Luce Barucchi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Viganò, smentisce le voci di crisi tra lei e il suo attuale fidanzato che nei giorni scorsi sono circolate sul web. “Per la cronaca visto le ultime voci che girano sul web… sono ancora felicemente fidanzata… ebbene sì… ancora mi sopporta! I problemi spesso sono di salute e non d’amore”, ha scritto la simpatica romana pubblicando una foto insieme al suo ragazzo. Clicca qui per vedere la foto

La coppia delle coppie di Uomini e donne , ovvero quella formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, continuano la loro vita insieme quando sono ormai quasi alla soglia dei loro primi due anni d’amore, soglia che potrebbero festeggiare con tanto di fiori d’arancio. Il bel tronista in questo fine settimana ha avuto modo di dedicarsi alla sua famiglia, come fa sempre quando è libero da eventi e impegni, e così anche ieri sera il nostro trio preferito, ovvero Eugenio, Francesca e il piccolo Brando di appena sei mesi, hanno preferito andare fuori a cena per una serata sushi! Siamo sicuri che i due adulti avranno gradito, ma il piccolino di casa? Avrà rinunciato già al suo latte? Pensiamo proprio di no…. Ecco uno scatto della loro serata.

Lo scorso anno ci ha regalato due coppie, quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a fine gennaio, e quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli a fine Maggio, tutto il resto è ormai finito del dimenticatoio o quasi. Proprio gli ultimi piccioncini nati sotto l’occhio attento delle telecamere del programma continuano a mandare in tilt i fan che, ad ogni foto postata dai protagonisti, si chiedono se Beatrice sia incinta oppure no. L’ultima, in ordine di arrivo, è quella postata nella tarda serata di ieri da Marco Fantini in cui, la giacca, fa apparire Beatrice un pò più formosa del solito (ad averla la sua forma!!). I pettegolezzi così sono ritornati a galla e subito Marco Fantini ha dovuto precisare: “No non è incinta”. A quando il prossimo “finto scoop”?

Continua a sfornare, da anni ormai, protagonisti più o meno seguiti e amati. Alcuni finiscono nel dimenticatoio molto in fretta, altri, però, continuano a rimanere sulla cresta dell’onda e ogni loro notizia fa discutere o sognare. E’ in questo secondo caso che rientrano Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due piccioncini della scorsa edizione di Uomini e donne continuano ad essere alcuni dei personaggi più seguiti del programma e proprio in queste settimane, in cui i due sembrano essere impelagati in un nuovo progetto, in quel di Catania ogni scatto sembra prezioso. I due sono tornati sulla pagina facebook di Aldo Palmeri per una nuova foto di coppia della loro cena intima di ieri sera. Il nuovo look di Alessia, la frangetta, non sembra convincere molto i fan. I Palmarota riusciranno a dormire lo stesso? Pensiamo proprio di sì, ecco la foto “incriminata”:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori