VINCITORI PECHINO EXPRESS 2014 / Ed. 3: Qual’è la coppia vincitrice? Vincono i Coinquilini. Il commento di Eva Grimaldi

- La Redazione

Pechino Express 3 anticipazioni e pronostici: questa sera il talent di Rai Due torna con l’ultima puntata, la finalissima di questa edizione. Quale sarà la coppia vincitrice? 

pechino-cougarR439
Eva Grimaldi e Roberta Garzia

È terminato ieri con la finalissima in cui hanno vinto i Coinquilini e solo terze sono arrivate le Cougar. I pronostici parlavano chiaro e Stefano e Alessandro sono partiti in pole sia sul web che nel programma, partendo fortissimo nella prima prova e ottenendo cinque minuti di vantaggio che, forse, gli hanno fatto guadagnare la vittoria. E’ proprio Eva Grimaldi, all’indomani della puntata della sconfitta, a tornare su twitter per dire la sua e fare un commento al suo percorso nel reality e ringraziando tutti ha scritto: “Grazie a tutti i fans delle #cougar, grazie a #@PechinoExpress, grazie a @CdGherardesca… GRAZIE A TUTTI! ?? #pechinoexpress @RaiDue“. Qui il link al tweet. 

I Coinquilini si sono aggiudicati la terza edizione di Pechino Express e questo seguendo tutti i pronostici legati al programma. Stefano e Alessandro sono andati davvero veloci ieri, sin dalla prima prova e la prima tappa, arrivando fino in fondo ancora primi sull’ultimo tappeto della terza edizione del reality con gran gioia di tutti quelli a casa e anche dello stesso Costantino della Gherarsesca. I vincitori esultano anche sui social e lo stesso Alessandro Onnis, il “sensibile” dell coppia, è tornato su twitter per scrivere: “#coinquilini risvegliarsi cosi! #eds missione compiuta!!”. Qui il link al suo tweet.

Grande colpo di scena finale a Pechino Express, la terza edizione è stata vinta di Coinquilini nello spareggio finale contro i Cogniugi Perez. Vince così una delle coppie preferite dai fan del programma. Clicca qui per leggere la diretta della puntata e scopri cosìè successo in questa finale

Il conto alla rovescia è iniziato e tra poche ore scopriremo quale sarà la coppia vincitrice della terza edizione di Pechino Express. Il talent di Rai Due torna questa sera con la decima puntata nonchè l’ultima tappa di un lungo percorso che ci ha portato ai Confini dell’Asia partendo dalla Birmania e arrivando a Bali. Proprio questa sera alle 21 e 10 circa, il reality ci terrà compagnia con l’ultima puntata e quindi la risposta alla domanda che tutti si fanno da settimane: quale sarà la coppia vincitrice? Le quotazioni più alte sono per le Cougar ovvero Eva Grimaldi e Roberta Garzia, presenti nel programma dalla prima puntata e quasi mai in crisi. Seguono, davvero a stretta distanza, la coppia complementare, quella dei Coinquilini, Stefano e Alessandro. I due, spesso in corsa accanto alle Cougar, sempre simpatici e pronti ad emozionarsi, ci hanno tenuto compagnia a programma già iniziato entrando tre puntate dopo l’inizio della trasmissione. A grande distanza e ultimi in classifica, ma prima in quella dei più odiati, troviamo i Perez o meglio i Coiniugi. I due continuano a lottare e mettere in gioco la loro competitività, forse questo li porterà a vincere il programma per una questione “fisica e di strategia” ma non per l’affetto dei fan. Per noi le vincitrici saranno le Cougar, solo un sogno? Vedremo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori