BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 5 e 6 novembre 2014: Aly fa ragionare Hope, Liam Vs Wyatt? (PROMO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 5 novembre 2014: RJ torna a casa e chiede a Brooke dove sia suo padre Ridge. Appuntamento su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Torna domani con una nuova puntata in cui saremo ancora impegnati con i problemi alla Forrester. Aly chiede a Hope d parlare da sole per cercare di fermarla e alla fine riuscirà a farle dire no a Wyatt che non la prenderà bene. Il giovane, intanto, dovrà affrontare un sermone da parte del fratello convinto che stia sbagliando con Hope e che prima o tardi anche lei si accorgerà di quello che ha davanti. La rottura tra Hope e Wyatt è vicina? Sembra che i dubbi per Hope non mancheranno… Ecco il promo di domani:

Ci siamo, tra poco meno di due ore tornerà in tv una nuova puntata di Beautiful con nuovi scontri alla Forrester. Aly ha intenzione di salvare Hope dalla perdizione così come vuole sua madre, ci riuscirà? Sembra proprio di sì. Cattive notizie sono in arrivo per Wyatt. La situazione rovente tra i giovani della soap tiene alti gli ascolti e anche la puntata di ieri, con Rick in soccorso della madre, ha raccolto 3.334.000 telespettatori con il 19.32% di share.

In questi giorni stiamo vedendo una combattiva e psicopatica Aly in Beautiful ma presto le cose cambieranno. Negli Usa sanno già che la giovane Forrester presto troverà qualcuno a cui appigliarsi per uscire da questa sua follia, indovinate un pò di chi si tratta? Ma dell’unico giovane ancora libero, Oliver. Il dj ora fotografo, parcheggiato nei sotterranei dell’azienda dopo la sua storia con Hope e la sua ora di passione con Brooke, tornerà nuovamente protagonista per via della sua bromance con Aly, per dirla all’americana. I due, infatti, troveranno sostegno l’uno nell’altro e questo, sembra, farà rinsavire la bella Aly che potrà dedicarsi anima e corpo a quello che è ufficialmente il suo primo amore. Ecco qui il video di quello che vedremo già da fine Novembre:

A Beautiful continua lo sfogo di Brooke, dopo aver scoperto che Ridge non la ama più. La donna si ubriaca e si confida con suo filgio Rick: non sarà in grado di onorare la promessa fatta a Stephanie di guidare la famiglia Forrester. Wyatt convince Hope a diventare la modella per la nuova linea di lingerie “Hope’s Bedroom”. Thorne cerca di calmare la figlia Aly, ma la ragazza ha continue visioni di sua madre Darla che le chiede di proteggere Hope da Wyatt.

Nuova riunione alla Forrester. Wyatt cerca di tranquillizzare di dimostrare ad Aly che sta facendo l’interesse dell’azienda. Ma quando Fuller mostra la figura di Hope in lingerie, suggerendo che la HFTF si adegui a un messaggio di sensualità e libertà, Aly non nasconde il suo disgusto per aver traviato i valori della linea. Inoltre ha una nuova visione di Darla. RJ torna a casa e chiede a Brooke dove sia Ridge: la donna è costretta a dirgli la verità e poi ricomincia a bere.

Anche oggi su Twitter non mancano commenti sulla soap americana accompagnati dall’hashtag #twittamibeautiful. I commenti sono quasi tutti pert Hope e il drastico cambiamento della sua immagine da brava ragazza: Hope Logan prossimamente su un cartellone su una wrecking ball che lecca un martello, me lo sento, scrive un utente paragonandola a Miley Cyrus. Hope for the future lancia il messaggio “fatti due fratelli e fregatene!” e Hope passerà dalla cameretta delle ragazze a quelle dei ragazzi, scrivono altri fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori