Riassunto Beautiful / Puntata 4 novembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 4 novembre 2014: Aly è decisa a salvare la Forrester e Gope dalle influenze di Wyatt. Ecco come rivedere l’episodio della soap opera americana

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Oggi, martedì 4 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Rick (Jacob Young) tornando a casa trova la madre Brooke (Katherine Kelly Lange) distessa per terra, in evidente difficoltà. Rick corre subito in suo soccorso e trovando conferme nelle parole di Bill (Don Diamond) si accorge effettivamente come la mamma abbia esagerato con il bere. Brooke piano piano riesce a rialzarsi facendo presente al figlio come sia dispiaciuta per il modo in cui ha trattato la sorella Katie (Heather Tom) anche se lo stesso Rick le fa presente come non debba assolutamente colpevolizzarsi per quanto successo. Brooke a un certo punto si alza e dirigendosi verso il ritratto di Stephanie le chiede scusa perché si è resa conto di non essere in grado di tenere fede alla promessa che lei le aveva fatto prima che morisse ossia di tenere unita tutta la famiglia Forrester. 

Nel frattempo Aly chiusa nella propria camera va letteralmente in escandescenza distruggendo un ritratto di Hope (Kimberly Matula). A un certo punto sopraggiunge suo padre Thorne (Winsor Harmon) che sottolinea di aver già parlato di quanto accaduto direttamente con Eric (John McCook). Aly incomincia a spiegare di aver visto Darla (Schae Harrison) la quale a sua volta le ha parlato del malessere che cè allinterno della Forrester e di attivarsi per fare in modo che questo fenomeno possa essere fermato in tempo. Aly vuole risolvere la questione e proteggere Hope dalle influenze negative di Wyatt (Darin Brooks). Thorne però non sembra per nulla interessato a inserirsi nella faccenda anche se la figlia le rimarca come Darla abbia gli stessi principi che aveva un tempo Hope ed è per questo motivo che le dà credito e soprattutto sembra disposta a seguire i suo consigli. 

Nel frattempo nella propria casa Wyatt si trova in dolce compagnia proprio con Hope che riempie di attenzioni e di baci. Wyatt ha come una illuminazione secondo la quale prevede un grandissimo successo nel caso in cui Hope facesse da testimonial a una linea di lingerie. Hope riflettendo sulla proposta avanzata da Wyatt in effetti trova come la cosa abbia un certo senso anche se poi ricordando come la cosa sia stata fatta in passato per ben due volte dalla mamma Brooke, trova che probabilmente sia molto meglio lasciar perdere, decisa nel non seguire le orme di Brooke. Wyatt non è dello stesso parere rimarcando come dovrebbe pensarci in maniera più attenta anche perché potrebbe consentirle di raggiungere un certo successo. Hope però non sembra essere stuzzicata dallidea anche perché rimarca che si sentirebbe in forte imbarazzo ed inoltre essendo cresciuto con il mito della mamma non vuole che si possano creare delle situazioni ambigue in merito. Wyatt però non si arrende facendole presente che lei ormai ha una vita indipendente a quella della mamma e che in un certo senso loro due si possano paragonare a quello che allepoca dei fatti rappresentavano la stessa Brooke e Ridge (Thorsten Kaye). Pensandoci meglio in effetti Hope sembra dare ragione alluomo facendo presente come in effetti si senta molto più a proprio agio rispetto al passato per quanto concerne la propria sessualità per cui lidea magari potrebbe essere anche messa in pratica per la gioia di Wyatt. 

Nel frattempo Eric si trova in compagnia di Quinn (Rena Sofer) e le chiede cosa abbia pensato Wyatt per Hope. Quinn rimarca di non sapere di cosa possa essere ma si dice certa che sarà una opzione molto positiva per la stessa Hope. Wyatt si reca alla Forrester dove suo malgrado incontra Aly che sembra essere più battagliera che mai. Wyatt la metta al corrente di come lei stessa aveva deciso di abbandonare il progetto ma Aly gli ricorda come essendo una di famiglia, possa fare tutto quello che vuole. Aly con un tono molto minacciose rimarca all’uomo di stare molto attento a come si comporta nei riguardi di Hope altrimenti ne dovrà pagare le conseguenze. Wyatt rimarca come questi non sia affari che la riguardino ed inoltre la invita a non presenziare alla riunione. Aly ha l’ultima parola ribadendo che lei sarà l’ombra di Hope per cui le starà sempre vicina dandole tutto il sostegno di cui necessita.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori