Un posto al sole / Anticipazioni puntate 5 e 6 novembre 2014: Teresa dovrà affrontare una decisione difficile

- La Redazione

Un posto al sole, Anticipazioni puntata 5 novembre 2014: arrivano i primi problemi tar Viola e il magistrato Nicotera. Appuntamento alle 20.35 su Rai Tre con la soap

upas_michele_savianiR439
Un posto al sole

Giovedì 6 novembre 2014 torna, su Rai 3, il consueto appuntamento delle 20.35 con la soap opera partenopea Un posto al sole. Vediamo dunque qualche anticipazione della puntata che verrà trasmessa: Marina sarà ancora sul filo del rasoio per quanto riguarda i suoi sentimenti nei confronti di Alfredo, perché non riuscirà a decidere se stare con lui oppure se evitare, dal momento che deve fare i conti con la sua malattia e non trova giusto coinvolgerlo in tanta sofferenza. Nella puntata del 6 novembre si scoprirà finalmente se la loro rottura sarà definitiva o meno. Teresa, del canto suo, dovrà affrontare una decisione davvero difficile che le richiederà di scendere anche a compromessi. 

Anche oggi, alle 20.35 su Rai 3, ci aspetta una nuova puntata con la soap opera Un posto al sole: Rai ha appena rilasciato le immagini di anticipazioni e il video promo della puntata di oggi, mercoledì 5 novembre, ecco dunque qualche indizio di ciò che andrà in onda più tardi: Viola è abbastanza delusa e sente terribilmente la mancanza del suo compagno, che è alle prese con un caso importantissimo e delicato in tribunale. Lui, però, la rassicura e le promette che appena si libererà e troverà del tempo da passare con Viola. A casa di Silvia, si festeggia insieme a Teresa e suo marito, perché la vicenda finanziaria che gli aveva causato tanto guai sembra risolta, e il colpevole è fuori gioco. Teresa si ritira per sistemare casa, visto che lindomani arriveranno il dottor Ferri e Sandro, mentre invece Silvia e il marito si godono la meritata tranquillità. Non finiscono, invece, le pene damore per Marina, che viene schernita da un Tommaso non proprio sobrio. Clicca qui per vedere il video con le anticipazioni rilasciato da Rai.Tv

Rimangono stabili gli ascolti di Un Posto al sole che anche ieri sera ha portato a casa i suoi telespettatori più fedeli senza battere ciglio. La soap napoletana, giunta al suo 18esimo anno di età, ci aspetta questa sera con una nuova puntata in cui anche Viola avrà i suoi problemi di cuore, quest la spingerà verso Scheggia? In attesa di scoprirlo, vi comunichiamo che la puntata di ieri di Un Posto al sole ha raggiunto il 7.25%di share per un totale di 1.992.000 spettatori.

A Un posto al Sole Marina si lascia coinvincere dall’entusiamo di Alfredo, ma una visita inaspettata la getterà di nuovo nel dubbio e nella paura. Silvia chiede aiuto a Renato che le conferma che il suo commercialista l’ha fregata: la donna è pronta a tutto per far fronte al debito col Fisco, ma una notizia improvvisa potrebbe mettere fine al suo incubo. Viola e Scheggia sono alle prese con la preparazione della trasmissione sullarte, ma la ragazza è infastidata dal comportamento del dj. 

Arrivano i primi problemi sentimentali per Viola: da una parte c’è Scheggia, dall’altro Eugenio sta passando un brutto momento sul lavoro.  Silvia sembra aver trovato la soluzione più giusta per salvare il Vulcano, ma gli imprevisti non mancheranno…

In questi giorni al centro della soap opera partenopea c’è la vicenda di Silvia, che ha ricevuta una cartella esattoriale salatissima su tasse non pagate al Caffè Vulcano. La donna ha scoperto di essere stata messa nei guai dal suo commercialista che è scappato. Come sempre Un posto al sole tratta tematiche molto attuali, come in questo caso il problema degli evasori fiscali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori