Riassunto Beautiful / Puntata 5 novembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 5 novembre 2014: alla Forrester è in corso una riunione in cui Wyatt espone la sua idea di lanciare una linea di lingerie con Hope come modella

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Oggi, mercoledì 5 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Sta per cominciare la riunione, negli uffici della Forrester, indetta da Wyatt (Darin Brooks). Aly (Ashlyn Pearce) è la prima ad arrivare sul luogo ed inevitabilmente comincia a scontrarsi duramente con Wyatt. Mentre questultimo prova a difendere con le unghie e con i denti la sua posizione allinterno della Forrester spiegando ad Aly che ogni sua decisione ed idea è volta esclusivamente al bene della loro azienda e al suo successo, la cugina di Hope (Kimberly Matula) continua ad attaccarlo pregandolo di mettere fine a tutto ciò e di andare via, insieme a sua madre, dalla Forrester. Successivamente arriva Hope che confessa loro di essere molto agitata e nervosa per quella riunione così Aly comincia a chiedersene il motivo. Pam (Alley Mills) invece è alla sua scrivania in corridoio quando vede arrivare Liam (Scott Clifton) e ipotizza che anche lui sia stato chiamato per prendere parte alla riunione. Il giovane Spencer però le spiega immediatamente che non ne sapeva nulla, così Pam gli da alcune informazioni segrete sulla questione in oggetto, gli racconta infatti che ha visto, in ufficio, una sagoma a grandezza umana di Hope vestita solo della sua lingerie così i due cominciano a domandarsi le reali intenzioni di Wyatt e Hope. A Liam viene in mente che possano aver pensato a una linea di intimo proprio come quella lanciata da Brooke (Katherine Kelly Lang) e cioè la Brookes Bedroom però questa volta con protagonista proprio Hope.Incominciano ad arrivare tutti per la riunione, Eric (John McCook), Rick (Jacob Young), Caroline (Linsey Godfrey), Quinn (Rena Sofer), Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) anche se i grandi assenti continuano ad essere Brooke e Ridge (Thorsten Kaye).

La riunione allora comincia e Wyatt rivela licona di Hope. Cè grande stupore generale ma tra tutti quella che reagisce peggio alla cosa è proprio Aly che sembra esserne scioccata. Il giovane Spencer e fidanzato di Hope spiega a tutti la sua teoria, dice infatti che Hope è una ragazza davvero sexy e sarebbe un peccato non mostrarlo a tutti, inoltre esserlo non vuole dire svendere il proprio corpo o affondare la proprio reputazione. A prendere la parola è Maya che sembra approvare questa sua idea, Wyatt allora continua a parlare spiegando che il suo intento è far sì che la collezione di Hope HFTF faccia suo il messaggio di sensualità che è così insito nelle sua fidanzata, ma Aly a questa affermazione urla chiedendo al nonno di impedire a Wyatt di continuare, mentre il Forrester decide di fargli continuare a spiegare meglio la sua idea.Allesterno Pam origlia quanto accade allinterno della sala riunioni e ne parla con Liam che invece crede non sia possibile che la sua ex fidanzata voglia davvero posare in lingerie e ripercorrere le orme di sua madre dopo che invece ne ha sofferto duramente le conseguenze a sue spese. Pam però gli spiega che Hope da quando sta con Wyatt è una ragazza cambiata, più disinibita e più propensa a far saltare fuori questo lato della sua personalità tenuto nascosto per un bel po di tempo. Liam ritiene inoltre che sia un bene che Aly la pensi diversamente da tutti e provi a fermare Wyatt che, a quanto sembra stia davvero plasmando Hope come più gli conviene. I due affrontano anche il discorso della morte della mamma di Aly e di tutto ciò che questa dolorosa perdita ha causato nella vita della piccola Aly, ma Pam però non gli racconta che a investire Darla è stata la mamma di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). La riunione continua e Aly ha una nuova visione di sua madre che le dice di convincere i Forretser a non assecondare questa folle idea di Wyatt, così prende nuovamente la parola e prova a parlare ad Hope chiedendole di non posare nuda e di non svalutare se stessa, ma Wyatt va su tutte le furie e chiede di far allontanare Aly dalla riunione.

Brooke è invece in casa sua con sua sorella Donna (Jennifer Gareis), le due si stanno confrontando su Ridge e Katie (Heather Tom) quando arriva il piccolo R.J. che dice di voler giocare un po’ ai videogiochi con suo padre, ma quando prova a chiamarlo pensando che stia al piano superiore, la Logan è costretta a dirgli che suo padre non c’è e poi le spiega che i suoi genitori si stanno separando. Successivamente Brooke rimasta sola con Donna continua a versarsi da bere, la sorella prova a farla ragionare dicendole che non è da lei comportarsi in questo modo e lasciarsi andare così, ma Brooke le confessa che quella per lei è davvero un brutta giornata e non ha voglia di pensare a niente.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori