Trono Over / Uomini e donne, news: Elga Profili in versione Monica Bellucci (almeno secondo i fan!) (anticipazioni e notizie 5 Novembre 2014)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e donne continua ad avere successo in tv e sui social dove i protagonisti sono sempre molto attivi. Cosa succederà adesso? Anticipazioni e news del 5 Novembre

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Non stiamo parlando di Carnevale e nemmeno di Halloween ma di una bella foto apparsa sul profilo Facebook di Elga e che ha messo in subbuglio i fan soprattutto i maschietti. Sappiamo bene che la dama di Uomini e donne quest’estate si è messa in moto per buttare giù un pò di chili tra palestra e dieta e alla fine ce l’ha fatta visto che è in forma smagliante anche se le sue colleghe continuano a criticarla. Elga è tornata su Facebook per una nuova foto e in molti, suoi fan naturalmente, l’hanno paragonata alla bella Monica Bellucci. Speriamo che il paragone sia fisico e non riguardi altro perchè la mediatrice potrebbe partire subito con le sue querele… Ecco qui la foto.

Per la gioia del fan di Uomini e Donne, Tina Cipollari non partirà alla volta dell’Isola dei famosi. L’assenza della bionda opinionista sarebbe insopportabile per il pubblico affezionato alla sua ironia. Qualche puntata fa Tina ha rivelato, con il suo solito sarcasmo, di essere una sostenitrice di Isabella Falasconi. La dama era seduta al centro dello studio con Mauro, il cavaliere che ha iniziato a frequentare recentemente. Isabella, a quota dodici siamo? O quindici? No, per fare un conto così, veloce!, ha detto Tina scherzando sul numero di cavalieri che ha frequentato la giovane dama. Tina ha poi detto che non voleva offendere Isabella: “Non era per offenderti, anzi sei lunica che veramente motiva la presenza qua dentro, veramente! Ti dai da fare, esci, frequenti senza tutte queste cose no, non mi piace.., invece tu vai e fai bene! Vai, ti ammiro guarda!. Isabella l’ha ringraziata e poi Tina ha concluso: “Sei una donna che in un mondo arido fa beneficenza!.

Uomini e donne torna oggi pomeriggio con una nuova puntata. Qualunque sia il trono in onda, quello che è certo è che i due opinionisti saranno presenti. Gianni Sperti, quindi, anche oggi sarà in onda con le sue critiche e le sue idee che dividono sempre i fan. Ieri sera, però, il nostro ex ballerino è andato a letto un pò malinconico visto che il suo ultimo pensiero è stato alla sua vacanza estiva in Turchia. Cosa sarà successo? Solo un ricordo piacevole che riaffiora alla mente o voglia di evadere e scappare da una situazione presente? Vedremo quest’oggi se si sveglierà con il piede giusto o sbagliato…

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne si è aperto un siparietto grazie al quale la bella opinionista Tina Cipollari ha smentito la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Mentre sul web non si parla d’altro cercando addirittura un possibile nome per la sostituta, ecco che l’opinionista in studio ha smentito la sua partenza e ha anche fatto dei riferimenti (molto chiari verso Barbara De Santi) in realtà parlando di qualcuno he ha messo in giro queste voci solo per prendere il suo posto. La dama alla quale era lanciata la frecciatina non ha risposto a tono, gatta ci cova? Siamo sicuri che di questo si tornerà a parlare ancora.

Ieri pomeriggio i fan di Uomini e donne hanno dovuto rinunciare a vedere i loro protagonisti preferiti, ovvero dame e cavalieri. A sorpresa, infatti, ieri, su Canale 5 abbiamo trovato il trono classico dei giovani e non gli over che vanno in pausa per un paio di puntate. Intanto, sui social non mancano mai pettegolezzi e gossip per i fan del trono e mentre alcuni si sono dedicati ad una petizione per far ritornare in tv Giuliano Giuliani, assente nell’ultima registrazione, altri continuano a seguire gli ex del programma. Tra questi c’è la bella dama Daunia Cesari, new entry del programma, che ha lasciato tutto per seguire Ciro Ascione. Al momento i due sono fuori dalle scene e la bionda non sembra avere in programma un suo ritorno. Sui social, però, è sempre seguitissima e anche oggi la sua dedica al padre è stata sotto gli occhi di tutti. Nella tarda sera di ieri Daunia è tornata su Facebook per scrivere: “C’è un uomo nella mia vita…un uomo che amo, tanto…un uomo che non sempre ho capito, come lui spesso non ha capito me…c’è un uomo a cui penso ogni giorno, un uomo che a volte mi manca da mozzare il fiato, un uomo che vorrei accanto più spesso, un uomo di cui amo lo sguardo, è il mio stesso sguardo, di cui ricordo in ogni momento l’odore, il calore delle sue mani e dei suoi abbracci…questo uomo oggi compie gli anni ed augurargli buon compleanno mi emoziona sempre…ma non vedo l’ora di chiamarlo stasera e di potergli dire “auguri papà, ti voglio bene!” .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori