Belen Rodriguez / News: l’argentina torna dalle sue polpette! (Oggi 6-7 Novembre)

- La Redazione

Belen Rodriguez è tornata a Roma per una nuova registrazione di Tu si Que Vales, il talent di Canale 5 che sta conducendo e che sta arrivando alle battute finali. News 6 Novembre

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Dopo due giorni a Roma, la bella Belen Rodriguez ha avuto modo di tornare nella sua Milano e soprattutto dalle sue polpette. Tranquilli non stiamo parlando di dieta e di conseguente scorpacciata e nemmeno del fatto che a Milano si mangi meglio che a Roma, ma solo di Stefano de Martino e il piccolo Santiago. Sono loro le due polpette da cui si è dovuta allontanare per motivi di lavoro ma adesso, felice di essere tornata, si lascia andare ai selfie prima vicino al suo bambino e poi con in grembo, o almeno sembra, il marito, che dorme beato accanto a sua moglie. E’ inutile dire che i fan hanno gradito la foto che trovate qui

Quando il gatto non c’è i topi ballano e così è stato anche per i maschietti di casa De Rodriguez. La nostra bella Belen Rodriguez, infatti, è tornata a Roma per una nuova puntata di Tu si Que Vales che è stata registrata proprio ieri. In sua assenza, Stefano de Martino e il suo piccolo Santiago si sono concessi una serata libera e, soprattutto, una serata tra soli uomini. In realtà sappiamo che i due erano anche in compagnia della zia Cecilia ma, almeno nel famoso ascensore del palazzo, i due erano da soli ed erano molto credibili. Ecco qui la foto.

Un’altra serata romana per Belen Rodriguez che, ieri, è tornata nella capitale per una nuova puntata di Tu si Que Vales. Il talent di Canale 5 sta avendo molto successo ma la nostra showgirl si vede costretta a lasciare il piccolo Santiago a Milano e questo le dispiace un pò. Dall’altra parte, però, sa di lasciarlo in ottime mani tanto che ha scelto di usare Instagram per fare una dedica speciale alla sorella che si occupa del bambino quando lei non può. In particolare, Belen, postando questa foto, scrive: “Grazie per prendertene cura quando non ci sono. Sei la sorella migliore del mondo!”.

Una nuova trasferta per la nostra Belen Rodriguez. Dopo la sua seduta in palestra, la showgirl ha preso l’aereo e si è diretta a Roma dove tutti la aspettavano per una nuova registrazione di Tu si Que Vales. Il talent di successo del sabato sera di Canale 5 è ormai arrivato alle battute finali e questo significa che la showgirl sarà impegnata per tutto il pomeriggio e quindi che rimarrà nella capitale lontano dalla sua famiglia, ovvero il marito Stefano de Martino e il piccolo Santiago. A quanto pare, però, la showgirl non ha compiuto il viaggio da sola e in una foto scattata appena scesa dall’aereo si vede insieme ad una ragazza che potremo definire la sua assistente se vogliamo. Eccola in questo scatto in splendida forma sulla pista dell’aeroporto romano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori