CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntate del 7 e 10 novembre 2014: Rowena e Jacopo diventano amici?

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 7 novembre 2014: Alba è molto incuriosita da Adam, la cui presenza divide la famiglia Castelli. Appuntamento alle 14.20 su Canale 5

Centovetrine_SebastianCastelliR439
Sebastian Castelli (Michele D'Anca)

Torna lunedì con una nuova puntata dopo il gran finale di oggi. Cedric ha messo in guardia suo figlio sulla donna che ha accanto che, forse, non è quella che lui immagina. Vincent non prende bene le parole del padre ma alla fine Penelope e il suo futuro suocero avranno una discussione che andrà in onda proprio nella nuova puntata della soap. Damiano e Cecili, intanto, cominciano a preoccuparsi per la vicinanza tra Milo e Marcello, l’uomo dirà la verità al bambino? Jacopo salva la figlia di Rowena, i due adesso saranno amici?

Torna oggi con una nuova puntata, l’ultima della settimana, in cui assisteremo ad una nuova cena di famiglia a casa Castelli, cena a cui, per ovvie ragioni, non potrà partecipare Jacopo, ma a cui prenderanno parte Adam e Alba. I due, dopo l’incontro al bar di ieri, si rivedranno alla cena a casa Castelli, cosa succederà a quel punto? In attesa di scoprirlo, arrivano brutte notizie per i fan della soap che dopo qualche giorno di “respiro” vedono scendere nuovamente gli ascolti. La puntata di ieri, infatti, ha tenuto incollati 2.566.000 spettatori con il 15.34% di share, oltre un punto in meno rispetto ad inizio settimana. Andrà meglio oggi?

In questi giorni si sa, il set di Centovetrine è chiuso e le riprese sono rimandate a data da destinarsi (forse a Marzo o in primavera) e così gli attori della soap sono liberi di dedicarsi ad altro. Nel caso specifico, il nostro Jacopo Venturiero, ovvero Adam Vega, sarà presto a teatro, a Roma, per una versione particolare di “Dracula, la leggenda” al Teatro delle stanze segrete a partire dal 18 Novembre prossimo e fino al 21 Dicembre. Nella pièce quattro personaggi ci racconteranno i giorni che Van Helsing ha passato al cospetto di Dracula. Cosa sarà successo? Un doppio spettacolo giornaliero vi attende dal martedì alla domenica.

Sull’aereo Rowena ha puntat una pistola contro Jacopo costringendolo a cambiare rotta, ma questo metterà entrambi in una situazione di grande pericolo. Alba conosce Adam, ma tra i due ci sono subitio tensioni. Intanto Cedric, attratto da Penelope, invita a suo figlio Vincent a domandarsi chi sia davvero la donna che ha deciso di sposare.

Ancora una volta Jacopo si trova davanti a una difficile decisione: il giovane Castelli potrebbe decidere di tornare a casa o rischiare la sua vita per salvare la figlia di Rowena. A casa Castelli si tiene una cena a cui partecipa anche Adam: Alba sembra molto incuriosita da quell’uomo che divide la famiglia. Vincent organizza la festa di fidanzamento, mentre Penelope combatte contro le sue paure che la spingono sempre più verso Cedric.

Anche oggi su Twitter non mancano commenti critici verso gli attori della soap opera italiana. Gli attori di #centovetrine sono davvero pietosi. #iorecitomeglio #sapevatelo, scrive un utente. E ancora Ma gli attori di Centovetrine vengono pescati a caso dai pacchetti di patatine? e Gli attori di  #uominiedonne sono piu credibili di quelli di centovetrine. Qualcuno invece commenta la sceneggiatura: Centovetrine è fatto per il 99% di urla e litigi, si scannano come pochi, che esaurimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori