Riassunto Centovetrine / Puntata del 6 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata del 6 novembre 2014: al bar di Centovetrine Alba fa la conoscenza di Adam, che dice di essere stato il braccio destro di Sebastian Castelli

centovetrine-laura
Centovetrine

Oggi, giovedì 6 novembre, è andata in onda su Canale 5 una puntatadella soap opera italiana Centovetrine. Ecco quello che è successo oggi. Rowena (Cristina Moglia) è in aereo con Jacopo (Alex Belli), questultimo infatti le aveva fatto recapitare le foto del suo amante spingendola di fatto a recarsi a quellappuntamento con il Castelli che in realtà non aveva esitato un attimo a ricattarla. Rowena dopo aver detto che non sarebbe stata al suo gioco e dopo aver risposto a una chiamata, prende una pistola e la punta contro lingegnere. Luomo è alquanto spaventato, ma Rowena gli ordina di cambiare rotta e di non recarsi perciò a Zurigo bensì in Moldavia. Jacopo prova a farla ragionare ma la donna appare determinata, se non dirà ai piloti di cambiare la rotta lo sparerà, così Jacopo accetta e consiglia a Rowena di calmarsi.Cedric (Enrico Lo Verso) è nel suo laboratorio con Penelope (Beatrice Aiello), ma dopo averla convinta a posare per lui, le chiede di andare via perché non può ritrarla. La ragazza è stranita gli chiede se ci sia qualche problema, ma Cedric le spiega che tra un pittore e la sua modella deve esserci unintesa particolare e tra loro non cè così le chiede di uscire. Penelope va via arrabbiata. Vincent (Alessandro Cosentini) è solo in casa quando rientra Ettore (Roberto Alpi) così il nipote racconta al Ferri che ha litigato con Penelope per colpa di suo padre, la fidanzata infatti si era arrabbiata moltissimo quando aveva scoperto che Vincent aveva proibito a Cedric di partecipare alle loro nozze, ma il ragazzo non aveva voluto discuterne e perciò le aveva chiesto di non interferire nelle cose della sua famiglia. Ettore gli dice chiaramente di pensarla come Penelope, è troppo duro con suo padre, è stato eccessivo nel chiedergli di non andare alle nozze, così per convincerlo che in realtà Cedric stia davvero cercando di migliorare gli racconta che lidea del negozio per Penelope è stata sua e non ha detto niente per non influenzarlo perciò gli consiglia di provarlo a vedere per ciò che potrà essere e non per ciò che è stato.

Adam (Jacopo Venturiero) è al wine bar con sua sorella Fiamma (Caterina Misasi), parlano un po di loro, il fratello le racconta che vorrebbe distribuire i prodotti del suo consorzio a Centovetrine perciò le chiede di intercedere con suo marito e suo suocero Sebastian (Michele DAnca). Laura (Elisabetta Coraini) è al Blue Valentine con Sebastian, il Castelli le racconta di sua figlia Alba (Anna Favella) che pian piano si sta abituando ad averlo come padre. Inoltre luomo si dice felice di questo momento anche se le confessa che le manca qualcosa nella sua vita, lei. La Beccaria gli dice che oramai sono amici e si stimano e ha paura che una loro vicinanza potrebbe nuocere a entrambi, ma Sebastian le dice che non si accontenterà mai della sua amicizia perché la ama moltissimo perciò le da ancora un po di tempo per pensare se vuole o meno stare con lui. Carol (Marianna De Micheli) incontra Fiamma a Centovetrine e vuole insinuarle dubbi su suo marito e Rowena, ma la ragazza è molto sicura di se e ciò fa indispettire ancora di più la Grimani. Penelope rientra in casa e Vincent immediatamente si scusa con lei per latteggiamento avuto, le racconta che è stato suo padre ad aver avuto lidea del negozio per lei. La ragazza si dice contenta ma fa finta di non essere già a conoscenza della cosa. Poi i due fidanzati si baciano felici di essersi ritrovati.

Adam incontra Carol a Centovetrine, la Grimani subito lo saluta con entusiasmo e di fronte alle intenzioni del ragazzo di voler distribuire i suoi prodotti a Centovetrine, lei vorrebbe aiutarlo, ma lui la zittisce ricordandole il male che ha fatto alla loro famiglia. Ha cercato di rubare il patrimonio che Leo (Luciano Roman) aveva messo da parte per lui e Fiamma impedendogli di prendere la loro quota di eredità. Inoltre aveva pugnalato alle spalle e tradito in malo modo suo padre. Vincent è in officina quando si presenta suo padre. Il figlio gli aveva chiesto di passare per ringraziarlo della sua iniziativa per il negozio di Penelope, perciò si scusa con lui per il suo atteggiamento troppo prevenuto e gli propone di poter ricominciare ad essere padre e figlio. Cedric ne è felice però in virtù di ciò gli dice che deve parlargli di una questione molto delicata.Jacopo e Rowena arrivano in Moldavia, qui il Castelli scopre che Rowena non ha un amante ma ha una figlia, Alessandra, che insieme al suo fidanzato, il Simone che lui credeva fosse il suo amante, e che sono stati rapiti. Gli racconta che suo marito non sa niente altrimenti non l’avrebbe mai sposata. Rowena è disperata, ma Jacopo le consiglia di andare via perché per loro potrebbe essere troppo pericoloso, ma lei insiste per rimanere nonostante gli spari che sentono provenire dall’abitazione in cui stanno. Alba è al bar di Centovetrine, quando fa la conoscenza di un ragazzo molto disinvolto e sfrontato, si tratta di Adam, che dice di essere stato il braccio destro di Sebastian Castelli e di ciò la ragazza sembra meravigliarsi.

Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori