Uomini e Donne / Anticipazioni e news, Trono Classico: Salvatore Di Carlo reagisce allo schiaffo di Teresa (oggi, 11 dicembre)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico: Valeria Ancona, corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli, ha mostrato sui social netwrok un lato più aggressivo del suo carattere

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne
Pubblicità

Nonostante non abbia reagito in nessun modo allo schiaffo di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo se l’è legato al dito e dopo la puntata di Uomini e Donne ha commentato il gesto della tronista sul suo profilo Instagram. “L’educazione è come l’eleganza…se non ce l’hai non puoi fingerla di averla”, questa la sua battuta che conferma la rabbia del corteggiatore. Salvatore confermerebbe così il suo NO alla tronista in caso di scelta visti i continui baci con Fabio e la brutta piega che stanno prendendo i loro confronti. I fan, tuttavia, credono moltissimo in questa coppia intravedendo in entrambi un reale interesse, sincerità e purtroppo quell’orgoglio che non gli sta consentendo di instaurare una relazione.

Pubblicità

Puntata davvero movimentata quella trasmessa oggi a Uomini e Donne. Dopo essersi scontrato con Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo tira in ballo Fabio: secondo lui è falso e poco spontaneo, troppo costruito a tavolino nel tentativo di accaparrarsi le simpatie di Teresa e del pubblico. Questo, comunque, cerca di mettere in difficoltà il suo rivale, facendo notare che è strano che nel corso delle esterne non abbia mai avuto slancio di dare un bacio alla tronista, ma Salvatore si giustifica dicendo di essere timido. Una Teresa molto diversa, raggiante e rilassata, la vediamo nel corso dell’esterna con Vincenzo, che ha deciso di mostrare il suo lato romantico, suscitando però le perplessità non solo di Salvatore e Fabio, ma anche di Gianni Sperti; Teresa però lo difende, dicendo di aver percepito nel corso dell’incontro che Vincenzo è sincero quando dice di essere molto attratto da lei. L’attenzione si sposta poi sull’esterna di Teresa e Fabio, che nel corso dell’incontro confida a Teresa che gli è molto dispiaciuto il fatto che, quando la redazione le ha chiesto chi volesse rivedere, lei abbia risposto Salvatore; i due comunque trascorrono dei momenti piacevoli e si baciano appassionatamente. Salvatore sembra essere convinto di essere per Teresa l’ultima scelta, ma Andrea gli fa notare come, ogniqualvolta lui abbia fatto cenno di andarsene, Teresa abbia sempre fatto in modo di farlo tornare, e gli consiglia di riflettere sulla cosa: evidentemente, la tronista non è così indifferente nei suoi confronti. 

Pubblicità

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne si comincia con Teresa Cilia, perché Maria si dice contenta del fatto che Salvatore abbia deciso di esserci dopo il putiferio avvenuto durante la puntata scorsa: il ragazzo sottolinea come questa scelta dimostri che è capace di comportarsi da uomo, al contrario di quanto dicono le accuse che, spesso, gli sono state mosse da Teresa. Dopo l’entrata di corteggiatori e corteggiatrici, l’argomento di conversazione è quanto successo nel corso della puntata scorsa, tra l’esterna con Salvatore e la conseguente lite con Teresa a causa del suo bacio con Fabio, e Maria mostra ai due dei filmati che fanno vedere cosa Teresa ha detto di Salvatore dopo quanto successo in trasmissione e ciò che Salvatore ha detto della corteggiatrice: Teresa dà del ragazzino a Salvatore, mentre quest’ultimo crede che lui e Teresa debbano prendere strade diverse. La tronista rimprovera inoltre al ragazzo di non essersi mai sentita corteggiata e di non aver preso altro che insulti da lui, pur chiedendogli scusa per avergli sbattuto in faccia il braccialetto che lui le aveva regalato in esterna. A Salvatore non sembrano interessare le scuse di Teresa e precisa che l’essere uomo non ha a che vedere con la volontà di baciare o meno, aggiungendo inoltre che non ha per lei lo stesso interesse che nutriva all’inizio del corteggiamento. 

Mentre su Canale 5 sta andando in onda una nuova puntata del trono classico, dal web arrivano anticipazioni sui tronisti. Stando alle ultime indiscrezioni sembra che Teresa Cilia abbia deciso di fare una sorpresa a Salvatore di Carlo. A scriverlo su Facebook è un amico del calciatore che fa anche i complimenti a Teresa per l’iniziativa. Sembra infatti che Teresa sia andata sul campo dove gioca il calciatore a a Vittoria e ha portato uno striscione con scritto Fammi un sorriso. Anche oggi infatti, dopo lo schiaffo di ieri, non mancheranno le discussioni tra Teresa e Salvatore… forse la tronista ha capito di aver esagerato! Molto probabilmente questa esterna verrà mostrata nella prossima registrazione…

Nella puntata di ieri el trono classico di Uomini e Donne, dopo un’accesa discussione con Salvatore De Carlo, Teresa Cilia si è alzata dal suo trono e ha dato uno schiaffo al corteggiatore (secondo molti, la possibile scelta). Si sa, Teresa è una ragazza passionale, ma resta il fatto che questa volta ha esagerato e lo pensano anche le sue fan. Ieri infatti la sua pagina Facebook è stata invasa dai commenti dei suoi sostenitori che chiedvano spiegazioni su quanto accaduto. Così le amministratric delle pagina hanno dovuto rispondere: “Ci troviamo a scrivere questo post in merito a quanto abbiamo visto e stiamo leggendo. Teresa può sbagliare i toni e i modi, ma si sta vivendo questo percorso appieno. Noi la conosciamo, siamo sue carissime amiche e quello che ci teniamo a dire oggi è che lei è una ragazza sincera,c he tutto quello che fa, non lo fa controllandosi proprio perché per lei questo non è un gioco,in lei non c’è finzione in nulla di tutto ciò che fa e dice”, scrivono le sue admin. Che poi aggiungono: “Noi non vogliamo difenderla a tutti costi,ma se oggi è esplosa e perché ha accumulato parecchie provocazioni…”. Poi anticipano che oggi Teresa chiederà scusa a Salvatore. Clicca qui per vedere il video

Continua il successo del trono classico di Uomini e Donne. Ieri, mercoledì 10 dicembre, è andata in onda la seconda parte del trono classico, la prima dedicata ad Andrea Cerioli, incentrata su Jonas Berami e Teresa Cilia. Le vicende sentimentali dei due tronisti hanno conquistato 2.810.000 telespettatori con share del 21.18% e nel finale 3.418.000 spettatori con share del 29.38%. Trend costante per i tronisti di Uomini e Donne: la puntata dedicata ad Andrea Cerioli aveva conquistato 2.796.000 telespettatori pari al 21.49% d share.

In attesa della puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio, il sito newsued.com ha pubblicato una lunga intervista a Mattia Mayol, uno dei corteggiatori di Teresa Cilia che nella puntata andata in onda ieri ha deciso di eliminarsi. Ho preferito eliminarmi perché sinceramente non mi andava di stare per scaldare una sedia visto che il mio è un interesse reale per Teresa infatti sono stato io a contattare la redazione per andarla a corteggiarla e poi vederla che non aveva interesse verso di me non aveva senso, ha detto l’ex corteggiatore di Teresa. Nelle ultime puntate infatti la tronista si è concentrata su Fabio, Vincenzo e Salvatore, lasciando gli altri corteggiatori a guardare. Mattia commenta così il trono della tronista siciliana: Ha dato molto importanza e si è fermata solo allapparenza senza scoprire e cercare un uomo come diceva lei interessato a lei, degli altri corteggiatori sinceramente non li vedo così presi e interessati a lei. In primis Vincenzo e Salvatore. Teresa doveva dare più possibilità ad altri che fermarsi solo su loro 3 e sinceramente mi dispiace se avrà un no o addirittura un sì finto. Infine Mattia ha ipotizzato quale sarà la scelta di Teresa: Penso che scelga Salvatore ma tra i tre il male minore è Fabio.

Anche oggi, alle 14.45 su Canale 5, va in onda un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. La puntata sarà dedicata al trono di Teresa Cilia. Già ieri abbiamo assistito alle esterne della tronista siciliana con i suoi tre corteggiatori “di punta”: Salvatore, Vincenzo e Fabio (e una quarta con Simone). Ma grazie a un vidoe pubblicato da Witty Tv sappiamo che tra Teresa e Salvatore le cose non sono ancora assestate: nella clip in esclusiva vediamo la tronista in lacrime proprio per il bel corteggiatore. Teresa dice che se si fosse comportato diversamente ora non si troverebbe in questa situazione: è stato lui a spingerla verso altri tronista e lei ora non può tornare indietro! Inoltre Teresa si rammarica di piangere per lui… clicca qui per vedere il video!

entrata da poco nel pramma di Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Cerioli, ma Valeria Ancona ha conquistato l’attenzione del tronista e anche quella del pubblico. In studio Valeria è stata oggetto di numerose critiche anche da parte della tronista Teresa Cilia, che l’ha definita una gatta morta. Andrea Cerioli però sembra apprezzare la raagazza e l’ha difesa descrivendola come na donna sensuale che sa come sedurre un uomo senza essere esplicita. Valeria, che fa la farmacista, in studio è apparsa molto posata mentre, stando alle utime rivelazioni di IsaeChia.it, sul web la corteggiatrice è molto attiva e agguerrita, non risparmiando critiche a nessuno. A luglio Valeria ha commentato un tweet del premier Matteo Renzi: Ladro! Peggio degli altri sei! Cercarte di facri vivere dignitosamente quantomeno!, ha scritto la ragazza. Ma non ha risparmiato commenti nemmeno a Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014: Sta barba non si può vedere! O donna o uomo decidi!. E dopo un tweet piccato a Barbara D’Urso, Valeria ha avuto da ridere anche con Papa Francesco: Invece di twittare… esci i soldi e aiuta i bisognosi a pregare ci pensiamo noi!, ha scritto la corteggiatrice. Secondo il sito Isaechia il profilo è originale, datato 2011. quale sarà il vero volto di Valeria: quello mostrato in studio o quello dei social?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori