CHICAGO FIRE 2/ Anticipazioni puntata di oggi 12 dicembre 2014: Lindsay indaga sul rapimento di Kelly

- La Redazione

Questa sera su Premium Actin va in onda una nuova puntata della seconda stagione di Chicago fire. Le anticipazioni degli episodi Tieni la bocca chiusa e Una festa sorprendente

chicago_fire_2_R439
Chicago Fire 4, su Premium Action in prima Tv assoluta
Pubblicità

Questa sera, venerdì 12 dicembre, alle 21.10 su Premium Actin vanno in onda due nuovi episodi della seconda stagione di Chicago fire. Prima di scoprire le anticipazioni degli episodi Tieni la bocca chiusa e Una festa sorprendente, rivediamo quanto successo settimana scorsa. In Una notte da ricordare la squadra viene chiamata sul luogo di un incidente causato da un guidatore ubriaco che si è scontrato con un palo dellenergia elettrica, investendo e uccidendo una ragazza che passeggiava lungo la strada. Il danno al palo causa un blackout nella zona circostante e Boden (Eamonn Walker), temendo problemi per le gelide temperature e i saccheggi, invita gli abitanti a trascorrere la notte alla caserma dove troveranno riscaldamento e cibo. Poiché Cruz (Joe Minoso) è in difficoltà con la cucina, Otis (Yuri Sardarov) chiede a Katie (Brittany Curran) di raggiungerli e la ragazza gli dice che deve parlargli perché quella notte sarà “La Notte”, difatti poco dopo i due vengono sorpresi da Boden mentre si baciano nelle docce. Intanto, per recuperare altro cibo, Jeff (Jeff Hephner) va in un negozio di alimentari frequentato da Cruz ma si trova convolto in uno scontro con una gang decisa a saccheggiarlo e si salva solo grazie all’intervento della polizia. Vince Keller (Jake Weary), zio della ragazza uccisa, viene informato che Tommy, fratello dell’assassino, è alla caserma così comincia a pestarlo. Kelly (Taylor Kinney) interviene allontanando Keller verso la cucina e, quando questi afferra un coltello dal bancone, lo disarma sbattendolo fuori dalla caserma. Keller giura a Kelly che lo ucciderà. Allertata da un informatore, il detective Lindsey (Sophia Bush) dice a Boden, Kelly e Matt (Jesse Spencere) che Keller ha inviato uno scagnozzo per assassinare Kelly e mostra loro una foto per identificarlo. Matt nota un uomo che ha in mano la sua chiave inglese e riconosce lo scagnozzo di Keller, quindi comincia a lottare con lui fermandolo, ma nella colluttazione sbatte la testa contro il muro. Gabriela (Monica Raymund) resta alla Caserma per aiutare, intromettendosi e criticando il lavoro di Allison (Christine Evangelista), così le due discutono ma si chiariscono quando si trovano a collaborare per salvare una donna in arresto cardiaco e Gabriela lascia tutto il merito delloperazione ad Allison. E quasi lalba quando la corrente ritorna e ognuno può alla propria abitazione. Quella stessa sera, mentre Matt si accorge davanti allo specchio che il suo orecchio ha iniziato a sanguinare, Katie viene sequestrata da Keller e dai suoi uomini.

Pubblicità

In La vittima la polizia mette sotto controllo il telefono e lauto di Keller per scoprire dove tenga nascosta Katie, ma Kelly decide di agire da solo picchiando il suo spione finché questi non gli rivela dovè prigioniera la ragazza. Katie viene ritrovata in un magazzino abbandonato, dove è stata tenuta legata e picchiata brutalmente. Allospedale, Katie rivela a Kelly che Keller è il suo rapitore perché riusciva a vederne il volto sotto il cappuccio poi Lindsey, vedendola in difficoltà, chiede di parlarle da sola, lasciando capire che Keller non si è limitato a picchiarla. Arrivato in ospedale, Otis si sente responsabile per non aver raggiunto Katie la sera del rapimento e non ha il coraggio di incontrarla se non il giorno seguente, quando la ragazza comunica sia a lui sia a Kelly che andrà via dalla città perché lì continua a rivivere lorribile esperienza vissuta. Matt finalmente decide di vedere un medico e scopre che il suo cranio e il suo cervello sono ormai compromessi per il resto della sua vita; inoltre, al prossimo urto, potrebbe non essere così fortunato come lultima volta. Decide però di non dire nulla a Gabriela che è in crisi con la preparazione della prova finale in Accademia e non riesce a migliorare il suo tempo di prestazione. Durante la prova, Gabriela aiuta Rebecca (Daisy Betts) con la pompa ma dopo simpiglia nel suo tubo slogandosi una caviglia e porta a termine la prova fuori tempo, perdendo la possibilità di diventare pompiere. 

Pubblicità

Tuttavia, in seguito a un intervento su un paziente che non voleva essere soccorso per ragioni religiose, Allison viene sospesa e chiede proprio a Gabriela di sostituirla. Durante il primo giorno di lavoro al Molly’s, Leslie (Lauren German) riceve come mancia dagli amici di Jeff due biglietti per una partita di hockey e s’infuria, ma poi scopre che i due sono dei Blackhawks e decide di mettere all’asta i biglietti che valgono 800 dollari. Il denaro raccolto viene poi utilizzato per acquistare dei libri nuovi per la scuola di Nathan (C.J. Adams), il ragazzo salvato da Kelly. All’istituto i pompieri regalano anche un fabbricato realizzato da loro stessi per usarlo come biblioteca dopo la distruzione di quella precedente. La sera, al Molly’s, la squadra festeggia l’evento e Herrmann (David Eigenberg) annuncia di aver superato l’esame da tenente. Lindsey permette a Kelly di assistere all’arresto di Keller ma il criminale viene rilasciato su pressioni di qualcuno dall’alto così Kelly dice a Lindsey che, se non se non farà qualcosa lei, se ne occuperà lui.

Trama puntata 12 dicembre 2014 – Lindsey comincia a indagare sui sospetti che potrebbero aver rapito Katie ma Kelly è fuori di sé per il rilascio di Keller. Mouch scopre sulla propria pelle che Connienon è una persona da prendere sotto gamba, mentre Rebecca comincia ad avere e creare problemi in caserma. Herrmann vuole fare un regalo alla moglie per festeggiare l’anniversario di matrimonio, nonostante tutti glielo sconsiglino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori