Beautiful / Anticipazioni 15 e 13 dicembre 2014: Katie e Ridge decideranno di convolare a nozze…

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 13 dicembre 2014: Ridge chiede a Katie di sposarlo, intanto Bill festeggia con Brooke per aver riottenuto la sua azienda e la custodia del figlio

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Nella puntata di Beautiful in onda, sabato 13 dicembre, vedremo la proposta di matrimonio di Ridge a Katie. La donna si dimostrerà particolarmente sorpresa e felice, ma teme che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo il dolore arrecatole da Brooke con il suo comportamento egoista. Ridge la rassicurerà e lei accetterà. L’appuntamento con soap sarà poi per lunedì 15 dicembre alle 13:40 su Canale 5 quando Katie e Ridge decideranno di convolare a nozze il più presto possibile. La donna andrà così dalla sorella Brooke per rivelarle la lieta notizia ma come la prenderà la storica ex del suo futuro marito?

Nella puntata di Beautiful in onda oggi pomeriggio, sabato 13 dicembre, alle ore 13:40 su Canale 5 vedremo Bill proporre a Katie di continuare a lavorare per lui come dirigente. Intanto Liam e Hope sembrano più affiatati tornando in ufficio con il gattino adottato al centro per gli animali abbandonati. Intanto arrivano i dati auditel della puntata di ieri, venerdì 12 dicembre, che ha ottenuto un ottimo risultato. La soap opera americana ha infatti appassionato 3.262.000 telespettatori con il 19.14% di share.

Ieri avevamo lasciato Katie che, sconvolta, correva da Ridge per metterlo al corrente che Bill si era ripreso il comando dell’azienda e ha anche la custodia congiunta di Will. Proprio mentre stavano parlando nell’ufficio sono entrati Bill e Brooke ed è arrivato il tanto atteso momento del chiarimento. Nella puntata di Beautiful di oggi vedremo Bill e Brooke più affiatati che mai. L’uomo le è grato per averlo aiutato a riprendersi tutto ciò che gli era più caro: la sua azienda e la custodia di Will. Intanto per rivedere la puntata di ieri, venerdì 12 dicembre. cliccate qui.

Brooke, vedeno la difficoltà di Bill a sottostare alle regole imposte da Katie riguardo la vita con Will, decide di fermare la sorella: usa i documenti formati a suo tempo da Katie per ridare a Bill il suo ruolo di amministratore delegato alla Spencer Publication e l’affidamento congiunto di Will. Quando Katie scopre il tradimento della sorella, corre da Ridge. Mentre parlano, Bill e Brooke entrano nell’ufficio di Forrester e le due coppie si affrontano.

Bill propone a Katie di continuare a lavorare per lui come dirigente: la donna accetterà? Intanto Ridge le chiede di sposarla e, dopo qualche tentennamento, Katie accetta. Liam e Hope tornano in ufficio con il gattino adottato al centro per gli animali abbandonati. 

Una settimana ricca attende i fan della soap opera americana: da lunedì 15 dicembre fino a venerdì 19, saltando però l’appuntamento di sabato 20, Beautiful andrà in onda con doppi episodi. Inoltre sembra che le vacanze natalizie per la soap inizieranno da mercoledì 24 dicembre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori