X Factor 2014/ Madh canta il inedito “Sayonara al punto Enel di Milano (VIDEO)

- La Redazione

Secondo molti telespettatori di X Factor 2014 il vero vincitore di questa edizione del talent sarebbe la new entry Fedez. Due strategie diverse per Lorenzo Fragola e Madh

fedez_zoomR439
Fedez

Così come tutti gli altri concorrenti di X Factor 8 anche Madh, all’indomani della finale si è esibito con il suo inedito “Sayonara” al punto Enel di Milano. Per vedere il video della sua performance cliccate qui. Alle sue spalle tutti i concorrenti dell’ottava edizione di X Factor che ballano sulle note del suo singolo e lo prendono anche un po’ in giro: ci sono Ilaria, Mario, gli Spitz for Five e perfino Diluvio. Ridono, sghignazzano ma lui non si scompone e canta il brano con la stessa precisione di sempre incantando il pubblico presente.

Secondo classificato, ha fatto le sue sentite congratulazioni al compagno di avventure Lorenzo Fragola e si è preparato comunque a non essere dimenticato facilmente: Madh, concorrente di X Factor che ha conquistato il gradino più basso del podio e che ha gareggiato seguendo i consigli della new entry Fedez, non è rimasto con le mani in mano e ha già pronto il suo singolo Sayonara, con cui peraltro si è esibito anche nella semifinale e nella finale del programma. Su Instagram il giovane talento ha pubblicato la foto della copertina (clicca qui per vedere lo scatto), che mostra la sua faccia in primo piano e dietro questa il suo nome e quello del brano: tantissimi i commenti dei fan che gli fanno i complimenti e ammettono di averne comprata già più di una copia.

Secondo molti telespettatori di X Factor 2014, tra cui anche gli addetti ai lavori, il vero vincitore di questa edizione del talent sarebbe la new entry Fedez. Il rapper ha platealmente ringraziato Morgan per essere stato, seppur inconsapevolmente, il suo maestro di strategie. Fedez non si è fatto trovare impreparato nel ruolo di giudice anche aiutato dai suoi ultimi progetti. Oltre al suo ultimo album Pop-hoolista, che sicuramente risulterà uno dei più venduti in questo 2014, il rapper si è lanciato nel progetto Newtopia, la factory fondata con J-Ax che si occupa di scoprire nuovi talenti e creare format televisivi. I cantanti della sua squadra che è riuscito a far arrivare in finale, Lorenzo e Madh, sono stati inquadrati secondo una logica discografica ben precisa. Lorenzo doveva essere il teen idol con la faccia da bravo ragazzo che piace alle figlie e non dispiace alle mamme. Non è un caso se il suo primo singolo “The Reason Why” sia già disco d’oro. Le fragoline hanno risposto all’appello. Strategia diversa per Madh, sperimentatore della musica elettronica, destinato ad un pubblico più di nicchia. Un progetto il suo destinato a dare risultati a lungo termine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori