BELEN RODRIGUEZ / News: l’argentina in compagnia dell’amica Simona Miele (FOTO) (oggi, 15 dicembre 2014)

- La Redazione

Un fine settimana di relax e attività fisica per Belen Rodriguez che ha condiviso come suo solito le foto con i suoi fan attraverso Instagram. Sabato l’argentina era in palestra. Le foto

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Dopo lo shopping con la sorella Cecilia, Belen Rodriguez ha temporaneamente scaricato la famiglia per concedersi qualche ora di relax con l’amica Simona Miele. Cliccate qui per vedere la loro foto insieme. “Vieni via con me!!”, scrive l’argentina su Instagram dove ha condiviso il momento con i fan. Le due ragazze hanno trascorso la giornata girovagando per le strade di Milano. Simona Miele, per chi non la conoscesse, è la proprietaria del Petit Bistrot di Milano, ovvero uno dei locali più chic del capoluogo lombardo ed è amica della showgirl da diversi mesi.

In occasione delle vacanze natalizie Belen Rodriguez si è dedicata un pomeriggio allo shopping con la sorella Cecilia e il figlio Santiago. Ovviamente anche in questo caso non poteva sfuggire all’attenzione dei fotografi e dei curiosi. Sempre in grande forma l’argentina che ha sfoggiato un look casual con leggins e stivali altissimi. Anche la sexy Cecilia non è sfuggita all’occhio dei paparazzi e quando abbassandosi per prendere il nipote, la gonna si alza a mostra il lato b arriva il momento clou per i fotografi. Belle, rilassate e sorridenti, le sorelle Rodriguez e il piccolo Santiago hanno trascorso un pomeriggio spensierato e divertente. Anche Babbo Natale, in un negozio, si è fatto distrarre da tanta bellezza e ha ceduto a un foto di gruppo. 

Un fine settimana di relax e attività fisica per Belen Rodriguez che ha condiviso come suo solito le foto con i suoi fan attraverso Instagram. Sabato l’argentina era in palestra come ci mostra in uno scatto dove la vediamo in tutta la sua splendida forma fisica. Cliccate qui per vederlo. “La vita è come andare in bicicletta, per mantenere l’equilibrio devi muoverti!”, sottolinea la showgirl. Sabato sera spazio al glamour. Dove sarà andata così elegante Belen? Cliccate qui e cercate di scoprirlo. Di tutt’altro genere la sua domenica di relax sotto le coperte. “Quelle domeniche così…… Divano, coperte, film e cioccolato. Ma mi manchi tu. -7”, scrive Belen. Ma chi è che le manca? -7 alla partenza per l’Argentina dove lei e la sua famiglia trascorranno le vacanze di Natale? Non lo sappiamo. Intanto cliccate qui per vedere la buonanotte di Belen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori