Riassunto Beautiful / Puntata 16 dicembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 16 dicembre 2014: Bill ha deciso di rendere ufficiale l’entrata di Wyatt nella famiglia Spencer, ma Liam sospetta dello zampino di Quinn

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Oggi, martedì 16 dicembre, su Canale 5 è andato in onda un doppio episodio di Beautiful. Rivediamo cosa successo nella soap opera americana. Liam (Scott Clifton) entrando nellufficio di suo padre Bill (Don Diamond) trova Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks), con la donna che immediatamente si dimostra ostile nei suoi confronti invitandolo a uscire. Interviene prontamente Bill che redarguisce Quinn facendole presente come non possa parlare in questi termini a suo figlio e inoltre sottolinea allo stesso Liam che in pratica lui abbia deciso di dare il proprio cognome a Wyatt il che significa che questultimo sarà riconosciuto legalmente per cui a tempo debito sarà tra i suoi eredi. Proprio in quel momento fa irruzione nellufficio Justin (Aaron Spears) al quale chiede di portare con se Wyatt e di risolvere immediatamente la questione relativa la riconoscimento legale del figlio. Liam si dimostra piuttosto sospettoso rispetto a quanto sta accadendo in particolar modo non si riesce a spiegare il perché di tutta questa fretta. Una volta che Liam rimane da solo con Quinn e Bill capisce cosa stia succedendo ossia che la donna sta ricattando il proprio padre per via della scappatella che hanno avuto. Liam cerca di fare delle pressioni psicologiche su Bill, dicendosi deluso del fatto di essere diventato colui che esegue tutti quello che vuole Quinn. Bill dice che le cose non stanno così in quanto lui avrebbe riconosciuto ugualmente Wyatt quale proprio figlio. Liam gli fa notare come in realtà gli abbiano imposto di risolvere la cosa in breve tempo con Liam ci tiene a precisare come il fatto in sé per sé gli faccia molto piacere visto che Wyatt è effettivamente il proprio figlio. Liam parla in maniera diretta spostando il focus della discussione sulla relazione che Bill ha avuto con Quinn e come il fatto che questultima abbia una foto che certifichi quanto avvenuto, si la prova evidente che lei avesse pianificato ogni cosa. Bill non sapendo come controbattere al figlio lo invita nel tornare al proprio posto di lavoro. Lo stesso Bill rimasto da solo con Quinn che prova in tutti i modi nel provocarlo, le fa presente come lui non si assolutamente sotto il proprio potere rimarcando come qualora dovesse presentare a Brooke (Katherine Kelly Lang) la foto incriminata ci sarebbero delle conseguenze anche per li probabilmente con il suo licenziamento e Hopo (Kimberly Matula) si allontanerebbe da Wyatt. Quinn non ha paura delle conseguenze sulla propria persona e rimarca come lui debba indirizzare Hope verso Wyatt. Intanto, nellufficio di Liam è appena rientrato proprio Wyatt che mette al corrente il fratellastro di come manchi soltanto la firma del giudice per diventare ufficialmente uno Spencer. Liam dal proprio canto si dice contento della cosa.

Mentre Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy) discutono sulla eccessiva iperprotettività nei confronti della ragazza da parte di Thorne (Winsor Harmon) questultimo è in viaggio con il jet della Forrester insieme a Taylor (Hunther Tylo). I due si dirigono alla Forrester per mettere a conoscenza della cosa al stessa Aly che non appena vede Taylor cambia decisamente umore. Lo stesso Thorne sembra essere preoccupato di quello che potrebbe essere la reazione della figlia, cosa che gli viene confermata anche da Oliver che avendo capito tutto, lo mette in guardia nel non dire nulla alla figlia. Intanto proprio Aly sta avendo una chiacchierata che non avrebbe mai voluto fare con Taylor. 

Caroline (Linsey Godfrey) viene a sapere da Wyatt del cambiamento del proprio cognome in Spencer e gli da il benvenuto nella famiglia. Quinn intanto corre nell’ufficio di Hope per metterla al corrente di come Wyatt sia diventato ormai uno Spencer. Quinn fa presente ad Hope che questo la obbliga a prendere nel più breve tempo possibile una decisione tra Liam e Wyatt, dicendosi sicura che opterà per quest’ultimo, altrimenti per l’opinione pubblica lei verrà giudicata non benissimo visto che si trova giusto a metà tra due fratelli. Hope rimarca che non le importa cosa pensino gli altri di lei e che vuole prendersi tutto il tempo necessario per una decisione che sottolinea essere molto importante. Mentre Oliver disperatamente cerca di convincere Thorne di come Aly veda in Taylor l’unica responsabile della morte della mamma, nell’altra stanza proprio Taylor sta dicendo ad Aly come lei e suo padre si sia riavvicinati e quindi siano una coppia. Aly sottolineando come non permetterà di portarle via anche il padre, afferra un’ascia che sarebbe dovuta servire per il servizio fotografico e sembra intenzionata a colpirla con Taylor che grida chiedendo aiuto. Intanto, Kate (Heather Tom) mette al corrente Bill (Don Diamond) che sposerà Ridge (Thorsten Kaye) e lo stesso fa quest’ultimo con Brooke.

Per rivedere la doppia puntata di oggi di Beautiful è sufficiente accedere al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori