Uomini e donne / Anticipazioni e news, Trono Classico: il capodanno di Andrea Cerioli (oggi, 18 dicembre 2014)

- La Redazione

Da giorni sul web si rincorrono le voci secondo cui il tronista di Uomini e Donne Jonas Berami è prossimo a fare la sua scelta: chi sarà? Rama Lila Giustino o Noemi Piarulli?

Jonas_Berami
Jonas Berami

Uno dei principali obiettivi dei ragazzi che vogliono fare i tronisti di Uomini e Donne è quello di guadagnare poi soldi facendo delle serate come ospiti in discoteca. Anche quello di Andrea Cerioli a quanto pare. Il tronista bolognese sarà infatti l’ospite d’onore della notte di Capodanno in una discoteca di Rende, piccolo comune calabrese in provincia di Cosenza. L’altra ospite della serata è l’attrice di Squadra Antimafia Giulia Michelini. Quante donne saranno presenti? E soprattutto riusciranno a convincere i loro fidanzati a festeggiare il capodanno con Andrea? Non è che qualche sua corteggiatrice deciderà di fargli una sorpresa nonostante le regole del programma di Maria De Filippi non lo consentano?

Rama Lila Giustini è una delle corteggiatrici più discusse di questa stagione di Uomini e Donne. La bella milanese ha da subito attirato l’attenzione di Jonas Berami, ma allo stesso tempo i suoi atteggiamenti sfuggenti lo hanno confuso. Rama ha fatto parlare di sé per il suo lavoro di modella e anche per le sue conoscenze. Inoltre Rama non è del tutto un volto nuovo in televisione: lo scorso anno la ragazza ha partecipato a Linas Hair, trasmissione dedicata al mondo delle acconciature in onda su La5 e condotta da Lina Montanari. Seduta nel salone di Lina, Rama rivela di volere un’acconciature come Scarlett Johansson, sua attrice preferita. Clicca qui per vedere il video 

Uomini e Donne è in pausa per le vacanze di Natale ma non smette di far parlare di sé Fabio Colloricchio, il corteggiatore della tronista Teresa Cilia. Dopo le accuse di falsità dei giorni passati e i rumour di una presunta relazione con una donna fuori dal programma di Maria De Filippi, il corteggiatore è il nuovo protagonista dello spot pubblicitario di Misura. Per guardare il video cliccate qui. Nello spot Fabio viene mostrato a petto nudo e mano nella mano con una bella modella. Cosa ne penserà Teresa?

Sempre in attesa delle nuove puntate di Uomini e Donne, in onda a gennaio, continuano a circolare indiscrezioni che riguardano i protagonisti del trono Classico. Una di queste è Noemi Piarulli, corteggiatrice di Jonas Berami che, subito dopo essersi iscritta a Facebook pochi giorni fa è stata bersagliata dalle critiche dei fan della sua rivale ovvero Rama Lila. Secondo alcune telespettatrici del programma di Maria De Filippi la ragazza sarebbe raccomandata in quanto cugina di Mia Cellini del Grande Fratello, motivo per il quale Andrea Cerioli, che ha conosciuto Mia in prima persona nella casa, l’avrebbe difesa dalle accuse di gelosia di Jonas nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Le fan si sono accanite a tal punto da spingere la ragazza a chiarire la questione su Facebook. “Il fatto che Andrea mi abbia difesa è indipendente dal fatto che io e Mia siamo cugine, visto che si sa da pochissimo”, precisa Noemi. Le credete?

Poche ore fa Jonas Berami ha pubblicato su Facebook una foto in cui si “nasconde” dietro un regalo di Natale: “Chi si nasconde dietro questo regalo? Jonas vi augura buone feste!”, si legge a commento della foto. Il tronista è di sicuro nell studio di Uomini e Donne, ma non è ben chiaro se il regalo lo ha ricevuto da una delle sue corteggiatrici o lo ha fatto lui! In questi giorni Andrea Cerioli ha registrato la sua esterna con Sharon Bergonzi, e facile immaginare che anche il tronista spagnolo stia facendo le sue esterne con Rama Lila e Noemi…

Dopo l’avvistamento di Andrea Cerioli a Formicola per un’esterna con Sharon Bergonzi, si fanno sempre più insistenti le voci di una registrazione prima della fine del 2014. Ma non è tutto. Sono in tanti a credere che Jonas Berami sia prossimo a fare la sua scelta. Ad alimentare le voci che il trono dellattore spagnolo sia ormai arrivato alla fine i rumors secondo cui Jonas dovrebbe far ritorno in Spagna per questioni lavorative. Due sono le corteggiatrici che potrebbe contendersi il titolo di scelta: Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli, lanche se appare ben chiaro che il tronista ha un debole per la prima. Una delle ultime foto postate da Jonas Berami sul profilo Instagram lo vede negli studi di Uomini e Donne, con un suo amico: Il mio fratello romano, il più matto, il più vero! #grazieditutto #ued. Si tratta dell’amico che accompagnerò Jonas il giorno della scelta? Clicca qui per vedere la foto



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori