Beautiful / Anticipazioni puntate del 3 e 2 dicembre: Hope sceglierà Wyatt o Liam? (Promo)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 2 dicembre 2014: Maya intuisce che c’è qualcosa tra Aly e Oliver e decide di affrontare il fotografo sulle sue reali intenzioni

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Torna anche domani con una nuova puntata in cui scopriremo se Hope raggiungerà Liam oppure no. I due fratelli Spencer sono sempre pronti a combattere per la loro bionda Logan, ma cosa deciderà di fare lei? Nonostante le preghiere di Wyatt di non tornare alla vita passata con suo fratello, nell’ombra di Steffy, la giovane raggiungerà Liam. Oliver, intanto, consola Aly in pena per l padre a Parigi con Taylor, la giovane lo raggiungerà? Ecco il promo di domani:

Torna oggi con una nuova puntata, la seconda di questa nuova lunga settimana insieme che terminerà sabato. La soap americana continua a mietere successi e “risolta” la questione Liam, Hope e Wyatt con una frequentazione allargata, ecco che spunta quella di Oliver ed Aly. I due si piacciono ed escono insieme ma c’è chi pensa che l’ex dj sia solo interessato al cognome Forrester, sarà così? La questione sta intrigando i fan che rimangono sempre fedeli alla soap e che, anche nella puntata di ieri, sono stati 3.360.000 telespettatori con il 19.23% di share.

Ci siamo. I tempi stringono e negli Usa i fan della soap Beautiful si preparano a dire addio a Kimberly Matula e, forse, al suo personaggio Hope Logan. Nei giorni scorsi si è parlato di recasting per la giovane Logan ma al momento non ci sono conferme ufficiali. L’unica cosa che sappiamo è che il 12 Dicembre prossimo quindi venerdì, Kimberly Matula andrà in onda per l’ultima volta. Cosa succederà al suo personaggio? Al momento ci sono solo ipotesi ma se la storia del recasting è vera non ci saranno morti o cose simili ma solo un viaggio magari per vivere serenamente la sua gravidanza lontano dai fratelli Spencer e da Quinn. Sarà davvero così?

Liam continua a pensare a Hope e alla loro relazione che potrebbe avere ancora una possibilità. Suo padre Bill cerca di dargli utili consigli. Alla Forrester Creations si cerca una nuova testimonial per la Brooke’s Bedroom: Oliver propone Aly, la giovane e timida figlia di Thorne. Il fotografo è convinto che è lei la donna perfetta per ricoprire il ruolo, ma la ragazza rifiuta. 

Dopo la riunione alla Forrester Aly confida a Caroline di avere una cotta per Oliver. Maya teme che il fotografo sia interessato ad Aly solo perché una Forrester e decide di affrontare il ragazzo per avvertirlo di comportarsi bene con Aly, che è una ragazza fragile e insicura. Oliver avrà buone e sincere intenzioni con la figlia di Thorne?

Sui social non è certo passata inosservata l’idea di Oliver di proporre Aly come nuovo volto della Brooke’s Bedromm: “Se fanno una linea Brooke’s bedroom di mutande contenitive di lana per la suora di clausura moderna, propongo Aly”, “Aly per la linea lingerie? Quella che in piscina di solito mette lo scafandro da palmbaro?” e “Piuttosto Suor Cristina, che Aly come testimonial della Brooke bedroom”, scrivno gli utenti di Twitter con l’hashtag #twittamibeautiful.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori