X Factor 2014 / Ed. 8 news: Emma parla del suo inedito, video (oggi, 2 dicembre)

- La Redazione

Giovedì 4 dicembre alle 21.10 su Sky Uno andrà in onda la semifinale di X Factor 8: i sei semifinalisti proporranno i loro inediti, ma due di loro dovranno lasciare la gara

X-Factor-Italia
X Factor Italia, l'ottava stagione

Nella semifinale di X Factor 8, in onda giovedì 4 dicembre su Sky Uno, i  sei talenti rimasti in gara proporanno il loro inedito. Alcuni dei cantanti hanno scritto personalmente il brano con cui si esibiranno, come Emma della squadra degli Over 25. “Sono proprio entusiasta e contenta del mio inedito, è stato scritto con una persona che per me è davvero speciale che ha influenzato molto il mio percorso creativo”, ha detto la ragazza. Poi ha aggiunto: “Spero che colpisca molto che dia qualcosa in più di me”. Per ascoltare l’inedito di Emma dovremo pazientare ancora qualche giorno…

Si lavora senza sosta per il live più importante di questa ottava edizione di X Factor, live per il quale anche Mario, la scorsa settimana, a rischio eliminazione, ha pianto. I ragazzi ancora in gara, avranno modo di lanciare la propria carriera grazie alla presentazione dei loro inediti. Molti sono quelli che hanno scritto di proprio pugno la propria canzone, tra questi ci sarà anche Lorenzo Fragola? Non lo sappiamo ancora, fatto sta che in studio si lavora tanto per mettere insieme la serata e poche ore fa lo stesso Fragola ha condiviso una foto insieme a Luca Tommassini e Madh (qui il link) scrivendo: “Luca Tommassini e tutto lo staff di #XF8 sono al lavoro per rendere spettacolari le esibizioni dei concorrenti”. Quale ci piacerà d più?

Mancano solo due puntate alla finale di X Factor 8 che si terrà giovedì 11 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Ma prima i sei semifinalisti dovranno superare la semifinale, in onda giovedì 4 dicembre. Emma, Ilaria, Leiner, Lorenzo, Madh e Mario saliranno sul palco dellX Factor Arena per lultima volta, con la speranza di aggiudicarsi un posto in finale. Nel corso della semifinale i cantanti avranno lopportunità di presentare il loro inedito durante la prima manche. Ma saranno due i concorrenti che dovranno abbandonare X Factor 8, in una nuova Apocalypse Night. Solo quattro arriveranno in finale. Dopo l’eliminazione dei Komminuet, Morgan è rimasto senza concorrenti. Victoria va avanti con Ilaria; Mika con Emma e Maria, mentre Fedez continua il percorso con Lorenzo, Madh e Leiner. Chi di loro arriverà in finale?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori