Senza Identità / Anticipazioni terza puntata: Enrique vuole aiutare Fernanda. I commenti entusiasti dei fan e le critiche

- La Redazione

Nuovi colpi di scena nella prossima puntata di Senza Identità. Enrique si offrirà di aiutare Fernanda, che cosa chiederà in cambio? Maria non sa ancora se denunciare la sua famiglia

senza-identita-montaner_R439
Megan Montaner

All’indomani della seconda puntata di Senza Identità i fan commentano in modo entusiasta la puntata in cui è stato rivelato molto del passato della protagonista Maria. “Molto intrigante!!! Lei è bravissima e bellissima…ma anche gli altri attori mi piacciono”, “A me piace, è molto bello e francamente non capisco quale sia la difficoltà nel comprendere gli sbalzi temporali”, “Bellissima fiction molto intrigante e Megan è una bravissima attrice”, questi alcuni dei commenti che si leggono sulla pagina Facebook di Senza Identità. Qualcuno ha però lamentato una certa mancanza di linearità. “La storia sarebbe anche bella ma un po di linearità non guasterebbe, questi continui salti nel tempo dopo un po stancano, potrebbero iniziare a seguire un filone e basta”.

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Senza Identità potete rivedere la puntata andata in onda ieri, venerdì 19 dicembre, a questo link. Il secondo episodio è stato ricco di rivelazioni e colpi di scena viaggiando nel tempo attraverso vari flashback e flashforward. Cosa ci riserverà la prossima?

Continua il successo di Senza Identità che andche ieri sera, nonostante la concorrente dello show dedicata all’Expo 2015, Un mondo da amare, è riuscita ad appassionare milioni di italiani. Per la precisione sono stati 4.110.000 spettatori pari al 18.51% di share. In leggero calo la fiction spagnola che era partita un po’ meglio con la prima puntata di venerdì scorso ma ha probabilmente influito molto la concorrenza che ha fatto il pienone di ospiti musicali amatissimi come Andrea Bocelli, Roberto Vecchioni e i Modà.

Nuovi colpi di scena nella prossima puntata di Senza Identità. Enrique si offrirà di aiutare Fernanda, che cosa chiederà in cambio della sua collaborazione e del suo silenzio? Maria continua a dubitare se denunciare la propria famiglia oppure no ma l’intervista che Juan rilascerà ad un giornalista sul caso dei bambini scomparsi le chiarirà le idee. Bruno cerca in tutti i modi di trovare l’appoggio di Maria per scagliarsi contro suo padre ma è molto turbato da ciò che è successo precedentemente in clinica con Enrique. Maria accetterà questo nuovo ordine familiare o deciderà infine di denunciare tutti? Tutti i protagonisti della fiction, a partire da Fernanda ed Enrique, daranno costretti a prendere delle decisioni drastiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori