Uomini e donne / Anticipazioni e notizie Trono Classico e poi: Anna Munafò versione cantante (video) (oggi, 20 dicembre 2014)

- La Redazione

Come sapete Sharon Bergonzi è una delle protagoniste più amate del trono Classico di Uomini e Donne nonostante i tira e molla con il tronista Andrea Cerioli. Sarà lei la prescelta?

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Qualcuno conosceva la passione di Anna Munafò per il canto? No, eccovi serviti con il video della sua esibizione, cliccate qui per vederlo. La canzone che ha scelto di cantare in compagnia delle sue amiche è “L’essenziale” di Marco Mengoni. “Dall’alto della mia non intonazione posso dire che questa volta quella stonata non sono io ahahahaah buona serata :)”, queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. Che ne pensate delle sue doti canore?

“Ho visto il meglio e il peggio di te e li ho scelti entrambi”, è con questa romantica citazione che Giorgia Lucini apre il suo cuore alla sua nuova fiamma Andrea Damante. Non sembra esserci speranza a questo punto per il suo ex Manfredi Ferlicchia che in settimana aveva rilasciato un’intervista in cui dichiarava di nutrire ancora dei sentimenti per lei. Giorgia ha voluto invece celebrare i tre mesi insieme ad Andrea che, a quanto pare, le ha proprio rubato il cuore.

Tutti ormai sanno che Le esterne di Uomini e Donne durano molto più dei tre minuti scarsi che ci mostrano durante le puntate. Il compito della redazione è quello di mostrare al pubblico i momenti salienti del tempo trascorso insieme dalla coppia di turno. Tuttavia, dopo la pubblicazione di una foto scattata vicino Piazza del Popolo, in occasione del flash mob natalizio organizzato da Valentina Rapisarda per Andrea Cerioli, è scoppiata la polemica sul web. La foto infatti ritrarrebbe i due ragazzi vicino a una scritta Ti amo V&A, e alcuni si sono chiesti perchè la redazione abbia tagliato proprio la dichiarazione damore della corteggiatrice siciliana.

Come sapete Sharon Bergonzi è una delle protagoniste più amate del trono Classico di Uomini e Donne. Nonostante i tira e molla con il tronista Andrea Cerioli, la napoletana è entrata nel cuore del pubblico e sono in tanti a credere che sarà lei alla fine la scelta del bel bolognese. Una fan ha deciso di omaggiare la coppia con la foto della sua speciale torta di compleanno raffigurante proprio le immagini di loro due insieme. Cliccate qui per vederla. La notizia dell’ultima ora è che il 29 dicembre si terrà la prossima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne. Che cosa vi aspettate che succeda? Andrea confermerà il suo interesse per Sharon o continuerà a rivolgere le sue attenzioni a Valentina e Valeria?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori