Uomini e donne / Il matromonio: il video della love story di Alessia e Aldo (oggi, 20 dicembre 2014)

- La Redazione

Ieri pomeriggio subito dopo il rito civile al comune di Vizzini si sono detti sì Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. Si erano conosciuti lo scorso anno a Uomini e Donne e sono inseparabili

aldo_palmieri_nuova_r439 aldo e alessia

L’amore che in questo momento sta facendo sognare le fan di Uomini e Donne è quello tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri che ieri pomeriggio si sono sposati. Per fare anche noi gli auguri alla coppia vi riproponiamo il video della loro love-story nel corso del programma di Maria De Filippi. Cliccate qui per vederlo. Al Aldo Alessia piacque molto sin dall’inizio nonostante la ragazza fosse una vecchia conoscenza del programma, invisa agli opinionisti e a parte del pubblico che nutriva dei pregiudizi nei suoi confronti.

Tra i tanti auguri vip ricevuti da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota che ieri hanno convolato a nozze arrivano anche quelli di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, altra amatissima coppia di Uomini e Donne. “In bocca al lupo carissimi! Che questo giorno possa essere l’ inizio di un percorso insieme come famiglia! Che la vita vi riservi sempre il meglio, che la vita sia piena di gioia e di amore..Noi vi pensiamo! Vi siamo vicini! Un abbraccio! Eu&Checca”, questa l’affettuosa dedica della coppia ai due sposini. 

Ieri pomeriggio subito dopo il rito civile al comune di Vizzini si sono detti sì Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, i due si erano conosciuti lo scorso anno a Uomini e Donne e si erano follemente innamorati. A meno di un anno dalla scelta i due piccioncini hanno deciso di convolare a nozze e ieri sul web non si parlava altro che di loro. Per vedere una delle prime foto degli sposini in abito nuziale cliccate qui. Adesso i rumour parlando di una presunta gravidanza per delle forme sospette mostrate da Alessia durante la cerimonia che si è tenuta a Castello Camemi. Cliccate qui per vedere la location delle nozze. Contrariamente a quanto riportato da una fan nella mattinata di ieri, la coppia è sembrata molto affiatata, emozionata e felice. Cliccate qui per vedere Aldo Palmieri che aspetta ansioso l’arrivo di Alessia Cammarota sull’altare. Un romanticismo che si è protratto ben oltre la festa, cliccate qui per vedere Aldo Palmieri in veste di cavaliere. E adesso un bel bebè? Arriverà la conferma o la smentita da parte della coppia?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie