BELEN RODRIGUEZ/ News: il profilo Instagram dell’argentina il più seguito dell’anno (oggi, 22 dicembre 2014)

- La Redazione

Oltre ai panni di sexy showgirl Belen Rodriguez veste quotidianamente anche quelli di mamma del piccolo Santiago, il figlio avuto con il marito Stefano De Martino. Le foto della cena

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

La passione di Belen Rodriguez per Instagram è stata ripagata. E’ il suo il profilo più seguito in Italia nel 2014 con 1 milione e 400 mila followers. La classifica ufficiale è stata pubblicata dall’Osservatorio Social VIP che ha analizzato la popolarità dei volti del mondo dello spettacolo. Seguono le altre belle dello showbiz Melissa Satta, Alessia Marcuzzi e Federica Nargi ma anche il marito Stefano De Martino. La classifica conferma dunque l’interesse dei fan per l’aspetto fisico più di qualsiasi altro ingrediente del loro successo.

Le belle donne e il calcio sono un connubio che piace molto agli uomini. Ecco perchè tra le ospiti in studio a Tiki Taka, il programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo ci sarà anche Belen Rodriguez. Lo ha annunciato ieri Gabriele Parpiglia con un video registrato dalla stessa Belen per mandare un saluto ai suoi fan. Cliccate qui per vederlo. “Giuro che l’intervista sarà seria”, scrive il giornalista. Ma di che intervista parla? Nel video, oltre a mostrarsi in tutto il suo splendore, la showgirl manca un bacio e tanti auguri di buon Natale a tutti i telespettatori di Tiki Taka.

Oltre ai panni di sexy showgirl Belen Rodriguez veste quotidianamente anche quelli di mamma del piccolo Santiago, il figlio avuto con il marito Stefano De Martino. Ieri l’argentina si è divertita a postare su Instagram le foto di una cena a base di McDonald, sushi e chi più ne ha più ne metta. Questa la foto di Santiago che impasticcia davanti l’occhio compiaciuto di mamma Belen. Cliccate qui per vederla. Il bimbo evidentemente la fa stancare con la sua vivacità e perciò lei scrive scherzosamente: “Vorrei semplicemente un po di contegno!!”. Con cosa sarà alle prese Santiago? Cliccate qui per vedere la sua foto e provate a indovinare. Ancora poche ore e poi saranno tutti e tre, compreso papà Stefano, in viaggio per l’Argentina dove la famigliola festeggerà il Natale in compagnia dei parenti di Belen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori