TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni e notizie: Tara e Cristian pronti a lasciare Vigevano per Verona (oggi, 22 dicembre)

- La Redazione

Lo speciale di Temptation Island, in onda nei giorni scorsi su Canale 5, si è per ora concluso senza che i fan conoscessero l’attuale situazione di Giorgia Lucini. Fidanzato Andrea Damante

temptation-island-giorgia-manfredi
Giorgia e Manfredi di Temptation Island

Ultimi due appuntamenti con Temptation Island su Canale 5 in cui conosceremo l’epilogo e i retroscena della fine della storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia e Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. Chi ha raccontato il suo liete fine nei giorni scorsi, però, è stata la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due fanno coppia fissa da ormai tre anni e dopo la convivenza hanno annunciato il loro matrimonio per il prossimo autunno. A quanto pare, però, questo non sarà l’unico cambiamento che li attende visto che la stessa Tara, dalla sua pagina ufficiale Facebook, ha annunciato la chiusura del suo store e non solo. In particolare, ecco cosa leggiamo sulla sua pagina: “BUONA SERA DONZELLE!!!Sono a comunicarvi che il negozio chiuderà il 31/12/2014.. Andremmo a vivere a Verona, non dico né quando e né dove… Ricordiamoci sempre di rispettare la PRIVACY delle persone in questo caso la NOSTRA FUTURA CASA… Buona serata Cri&Tara“. I fan sono felici per loro?

Ultimi giorni per la messa in onda di Temptation Island su Canale 5. Il programma estivo di Maria De Filippi e della sua Fascino, tornato in onda in questi giorni di pausa per Uomini e donne, sta per volgere al termine. I protagonisti del programma hanno ripercorso i propri giorni nel villaggio raccontando retroscena e post programma e chiarendo alcune curiosità a cui i fan tenevano molto. In questi ultimi due giorni conosceremo il “famoso” finale di Sonia Carbone e della sua lunga storia di nove anni con Gabriele Caiazzo. I due racconteranno il finale e il post programma, ci sono cose che non conosciamo ancora? In attesa di scoprirlo, ecco la nostra Sonia qualche ora fa:

Lo speciale di “Temptation Island”, in onda nei giorni scorsi su Canale 5, si è per ora concluso senza che i fan conoscessero l’attuale situazione sentimentale di Giorgia Lucini. Dopo il programma e la fine della sua storia con Manfredi Ferlicchia, Giorgia ha incontrato un nuovo amore, Andrea Damante.  Questo sarà il primo Natale per la coppia. Andrea ha postato su Instagram una foto di loro due in partenza per la vacanze natalizie. Dove andranno di bello? E soprattutto quanto durerà? A giudicare dalle dediche degli ultimi giorni Andrea e Giorgia avranno un lungo futuro insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori