UOMINI E DONNE / Trono Classico, news: Teresa Cilia e Salvatore, la domenica pre-natalizia… (oggi, 22 dicembre 2014)

- La Redazione

Sempre più belli e innamorati Marco Fantini e Beatrice Valli che sono rientrati dalla loro vacanza campana. Rientrano a Milano dopo aver incontrato i fan in Campania

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo continuano ad essere tra i protagonisti del trono Classico i più amati dai telespettatori di Uomini e Donne. La domenica pre-natalizia è stata molto positiva per il corteggiatore siciliano che è tornato in campo con la sua squadra, il Vittoria, ed è riuscito a parare un rigore agli avversari. Dopo la partita di calcio si è rilassato in compagnia dell’amico Leandro. Anche per la tronista serata in compagnia delle amiche come apprendiamo dalle foto che lunedì mattina ha pubblicato sul suo profilo Instagram. 

Nuovo video pubblicato da Salvatore Di Carlo, il corteggiatore della bellissima tronista Teresa Cilia a Uomini e Donne, silla sua pagina Facebook. Nel breve video Salvatore appare con un suo amico Leandro per fare un breve saluto ai fan. Colpiscono però le parole dell’amico che dice: “Non vi preoccupate è in buone mani”. A chi sono davvero rivolte queste parole: alle fan o a Teresa Cilia? Forse Salvatore voleva farle sapere di essere in compagnia dei suoi amici più stretti e non con altre ragazze… Il 29 dicembre verrà registrata una nuova puntata del trono classico: in arrivo nuovi fuochi d’artificio tra Teresa e Salvatore? Clicca qui per vedere il video

Anche Jonas Bermi è tornato a casa per Natale. L’attore spagnolo e tronista di Uomini e Donne ha pubblicato suil suo profilo Instagram una serie di scatti della località di Fuengirola, la città nella provincia di Malaga in cui dovrebbe essere cresciuto: “Time to run the town in this cloudy morning. #NikeRunning #Fuengirola #homesweethome”, ha scritto Jonas pubblicando la foto. Clicca qui per vederla. Ricordiamo che molto probabilmente lunedì 29 dicembre ci sarà una nuova registrazione del trono classico e Jonas Berami dovrà tornare in Italia per incontrare le sue corteggiatrici!

Lo scorso anno, per poco tempo, Salvatore Di Carlo era stato corteggiatore di Anna Munafò, che però poi era arrivata al momento della scelta con Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. Il sito newsued.com ricorda che quando stava alla corte di Anna, il siciliano aveva duramente criticato Marco per non aver baciato Anna durante un’esterna: Non baciandoti ti ha fatto fare la figura della stupida… Sei una bella ragazza, sei venuto per corteggiarla allora che sei venuto a fare?, aveva detto Salvatore. Il corteggiatore poi non aveva negato il suo desiderio di baciare la bella Anna: Il bacio te lavrei dato Io avrei fatto così Però non mi dare un bacio altrimenti te ne darei cinque!. Clicca qui per vedere il video. Insomma un Salvatore molto più intraprendere rispetto a quello che oggi corteggia Teresa Cilia a cui non ha ancora dato un bacio… 

Uomini e donne è in pausa per vi delle festività natalizie ma per i suoi tre protagonisti del trono classico, Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia, qualcosa sembra muoversi. I tre dovranno rinunciare, o almeno dovrebbero, a vedere i propri corteggiatori per un pò ma dopo i movimenti strani sul profilo Facebook di Sharon Bergonzi, ecco anche quello che succede in seno alla sua rivale: Valentina Rapisarda. La bella corteggiatrice, infatti, qualche ora fa ha pubblicato una foto su uno scooter con alcuni palloncini ma quello che desta sospetti è quello che scrive pubblicando le foto. Valentina, infatti, ha pubblicato questa frase: “Ed il PASSATO si arrende al PRESENTE”. Qualcosa di positivo è successo con Andrea Cerioli? I fan lo sperano…

Ci siamo. Inizia la nostra amata settimana di Natale in cui le vacanze saranno davvero tante e questo metterà in panchina anche Uomini e donne e i suoi tre giovani tronisti. Andrea Cerioli, però, proprio in questi giorni, ha ricevuto una sorpresa natalizia da parte di Sharon Bergonzi. L’ex gieffino e tronista di Uomini e donne potrebbe essere al suo ultimo Natale da single, cosa farà in questi giorni? Lo passerà in famiglia visto che dovrà fare i conti con la mancanza della madre oppure si darà alle serate e agli amici? In attesa di scoprirlo, ecco l’ultima foto postata dalle fan del tronista su Instagram.

Neo sposi, forse futuri genitori, e anche pronti alle loro serate di coppia, di chi stiamo parlando? Ma di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la coppia delle coppie della scorsa edizione del trono classico di Uomini e donne. I nostri piccioncini, dopo aver smentito le “chiacchiere” di alcune riviste, sono arrivati all’altare lo scorso 19 Dicembre. I due hanno fatto sognare i loro fan e lo hanno fatto non solo per i loro occhi pieni d’amore ma anche per l’accenno di pancino della nostra corteggiatrice napoletana che sembra pronta a dare alla luce un piccolo palmerota. Sarà così? Non abbiamo ancora una conferma ufficiale, ma quello che sappiamo è che la nostra Alessia accompagnerà il suo neo sposo alla loro prima serata di coppia fissata per l’ultimo anno, un anno magico per loro che sono pronti a a festeggiare, proprio a Gennaio, il loro primo anno d’amore. Sulla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice leggiamo: “Serata di coppia per l’ultimo dell’anno! Aldo e Alessia vi aspettano all’Efab – Ente Fiera di Basilicata. Zona Industriale Tito scalo – Potenza”. Cosa racconteranno i due?

Come anticipato lunedì 29 dicembre ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Intanto i protagonisti di Uomini e Donne continuano a tenere viva l’attenzione dei loro fan sui social network. In una delle ultime esterne Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia, ha presentato la bella tronista alla sua mamma. Sarà lui a uscire dal programma insieme alla siciliana o come tuti dicono Teresa sceglierà Salvatore Di Carlo? Ieri sera Fabio ha lasciato pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram e un messaggio: Quando i pensieri non ti lasciano dormire…. Stava pensando a Teresa? Clicca qui per vedere la foto 

Il 29 dicembre ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e scopriremo cosa è successo nelle ultime esterne tra tronisti, corteggiatori e corteggiatrici. Anche Rama Lila e Jonas Berami avranno di sciuro fatto un’esterna insieme, anche se dal web non trapelano notizie. I due però sembrano scambiarsi messaggi tramite canzoni… L’altra sera Rama Lial si trovava in un locale dove cera il karaoke e nella sua pagina ufficiale pubblica una foto del testo che scorre di una canzone: “Ill go wherever you will go”, ovvro: “Andrò ovunque tu andrai”. Poco dopo Jonas Berami citava “Purple Haze” di Jimi Hendrix”.

Sempre più belli e innamorati Marco Fantini e Beatrice Valli che sono rientrati dalla loro vacanza campana. Una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha incontrato i propri fan al centro commerciale Campania per poi concedersi delle ore di relax in quel di Posillipo. Cliccate qui per vedere la foto del loro bacio in treno di rientro a Milano. “Sempre insieme, torniamo nella nostra dolce casetta”, scrive Fantini che solo qualche giorno fa riportava sui social la seguente dedica a Beatrice: “Già lo so che mi innamorerò altre mille volte. Ma di te. Mi innamorerò sempre di te. Mi innamorerò e sarai tu.
Mi innamorerò e ogni volta sarà la prima, ogni volta sarà nostra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori