TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni: Debora Onorato risponde ad Andrea Damante (Oggi, 23 dicembre 2014)

- La Redazione

Oggi, martedì 23 dicembre, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntati di Temptation Island Qualche mese dopo. Chi ci sarà in studio a commentare il post reality?

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

In attesa dell’ultima puntata di “Temptation Island – Qualche mese dopo”, Debora Onorato ha risposto ad Andrea Damante che ieri ha commentato la loro conoscenza nel corso del programma: l’ex single (ora fidanzato con Giorgia Lucini) ha detto che Debora era “cotta” di lui. La fidanzata di Emanuele Cirilli non ha apprezzato molto le parole di Andrea e su Instagram ha risposto senza mezzi termini (senza però mia fare il nome dell’ex tentatore). Alla fine di questa avventura a Temptation Island, che mi ha regalato emozioni fantastiche, ho avuto delle risposte che nemmeno cercavo. Per questo sono serena e contenta di comè andata perchè il più delle volte è dagli sbagli che si imparano le lezioni di vita più dure che ti fanno crescere e apprezzare chi hai accanto e chi vale veramente. Durante questo percorso ho conosciuto tante persone, ognuna di loro appartenente ad un ruolo più o meno scomodo…“, ha scritto Debora. Poi arriva la parte direttamente indirizzata ad Andrea: “Lunico rimpianto che ho è purtroppo quello di aver dato troppa importanza a quelle più superficiali e povere danimo. Devo dire che mi sono divertita nel vedere chi si è vantato autoconvincendosi per un po di attenzione data nel modo sbagliato. Sono nella condizione di mettermi al di sopra e domandarmi se è meno peggio essere stupidi o far finta di esserlo. A voi la risposta. Tra i commenti anche nche il consiglio dellamica Sonia Carbone, anche lei ex prtagonisti di Temptation Island: Non la vivere come rimpianto.. considera che hai regalato la possibilità, a delle persone che non lo saranno mai, di un po di importanza.. quale miglior gesto di beneficenza se non questo!.

Ultima puntata per la rilettura di Temptation Island. Il reality estivo di Maria De Filippi è stato riproposto in queste due settimane di pausa da Uomini e donne in chiave “di rilettura” visto che i protagonisti hanno ripercorso il loro vissuto nel villaggio raccontando sensazioni e il post telecamere. Cosa vedremo nell’ultima puntata? Sicuramente l’epilogo di alcune storie d’amore e i fan non aspettano altro. Anche ieri, infatti, i telespettatori sono stati numerosi, anche se non ai livelli di Uomini e donne, tanto che il programma ha portato a casa 1.521.000 spettatori con il 12.19% di share. Farà meglio oggi?

Oggi, martedì 23 dicembre, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntati di Temptation Island Qualche mese dopo. Dopo i saluti di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che hanno annunciato che presto andranno a vivere insieme a Verona e che si sposeranno il 2 settembre 2015, la puntata di lunedì è entrata nellultimissima fase del reality. Ampio spazio è stato dedicato a Debora Onorato, fidanzata con Emanuele Cirilli, e alla sua conoscenza con il single Andrea Damante (attuale fidanzato di Giorgia Lucini), che aveva messo in crisi la ragazza. Oggi in studio i due due commentano il weekend trascorso insieme: Tornati dal weekend c’è stato questo avvicinamento ad Andrea. Si sono create delle situazioni in cui stavamo troppo insieme, c’era troppa confidenza, racconta Debora. Che aggiunge: Quel weekend ci ha avvicinati di più, mi ha confusa.. avevo un senso di colpa. Mi pentivo appena facevo qualcosa che mi avvicinavo ad Andrea. Anche lex tentatore Andrea Damante in studio racconta quei giorni vissuti con Debora: Con lei, a un certo punto, un minimo di curiosità, magari un minimo di immaginazione… per dire mah chissà forse con questa persona qualcosa in un futuro ci potrebbe anche essere… perché comunque, senza nessun problema, si può dire che Debora era una bravissima ragazza, almeno per quello che lho conosciuta lì dentro. Ci sono stati dei bei momenti e delle belle cose come si è visto. Secondo me Debora era un po cotta, sì. Clicca qui per vedere il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori