Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo come si evolverà il rapporto tra Hope e Liam. Mentre Wyatt sarà la trasgressione e la libertà, con Liam, Hope ritroverà i valori di un tempo a cominciare dalla lotta al maltrattamento degli animali. Liam coinvolgerà Hope nel suo nuovo progetto e così la vedremo alle prese con conigli, serpenti e tanti altri animali, questo riuscirà a riavvicinarli? Ecco i momenti che ci attendono nel nuovo promo della soap:
Nellultima puntata di Beautiful trasmessa su Canale 5 la giovane Aly, figlia di Thorne, ha ricevuto una proposta di lavoro interessante da parte di Oliver, ovvero diventare la nuova testimonial della Brookes Bedroom. Aly, però, ha rifiutato perché si è accorta di provare qualcosa per Oliver e anche Maya,, che non si è lasciata sfuggire il fatto e soprattutto la possibilità che lo stesso Oliver possa ricambiare, ha avvertito il giovane di essere corretto con Aly. Nella puntata di oggi Maya ne parlerà insieme a Carter e deciderà di affrontare nuovamente Oliver rispetto alla sua relazione con la ragazza. Intanto, Hope dovrà scegliere se andare o meno alla cena con Liam: se dovesse mancare tra di loro sarebbe chiusa per sempre. Infine, Hope deciderà di presentarsi. In attesa che cominci la puntata di oggi, 3 dicembre 2014, clicca qui per vedere il video della puntata trasmessa ieri.
Sta per tornare con l’intricato triangolo amoroso che vede Hope tra i due fratelli Spencer come fu per sua madre tra i fratelli Forrester. A quanto pare la giovane non avrebbe mai voluto seguire le orme della madre ma alla fine eccola qua con la richiesta di vivere un rapporto a tre per capire il suo futuro. La questione tiene in caldo i fan che si aspettano sempre nuovi colpi di scena da parte dei senior della soap ma anche ieri la puntata ha raggiunto i suoi soliti livelli con 3.228.000 telespettatori e il 18.48% di share.
Mentre noi ci avviciniamo a grandi passi verso lo stop per le vacanze natalizie, negli Usa i fan si preparano all’addio di Hope Logan o, almeno, di Kimberly Matula. La nostra biondina, infatti, il 12 Dicembre lascerà la soap ma ancora non è ben chiaro a cosa hanno pensato gli autori per la sua uscita di scena. Intanto, per lei le cose vanno avanti e nella puntata andata in onda ieri negli Usa ha mostrato orgogliosa il suo pancione al suo baby shower insieme a Pam, le altre ragazze ed Ivy. Alla festa, però, si è presentata anche Quinn cacciata in malo modo proprio dalla new entry di casa Forrester, sarà per una sua vendetta che Hope uscirà di scena? Ecco qui il video promo:
Alla Forrester gli occhi sono puntata su Aly, la giovane figlia di Thorne, dopo che Oliver ha porposto lei come nuovo volto della Brooke’s Bedroom. La ragazza rifiuta il ruolo e poic confida a Caroline di avere una cotta per il fotografo. Anche Maya intuisce che c’èqualcosa tra Aly e Oliver e decide di affrontare il ragazzo per avvertirlo di comportarsi correttamente con Aly.
Hope deve decidere se andare a cena da Liam: se non si presenterà il giovane Spencere andrà avanti per la sua strada senza più pensare a lei. Wyatt è infastido per linterferenza di Liam tra lui e Hope. Sua madre Quinn decide di intervenire. Carter e Maya discutono del rapporto nato tra Aly e Oliver: Maya è molto preoccupata che Oliver possa approfittarsi della ragazza. Alla fine Hope decide di raggiungere Liam per la cena.
Dopo la puntata su Twitter i fan si sono sbizzarriti con l’hashtag #twittamibeautiful. I commenti più esilaranti riguardano il triangolo amoroso tra Hope, Liam e Wyatt: La tua ragazza ti dice “devo cenare con il mio ex altrimenti non potrò mai tornare con lui in futuro” ed è tutto ok, scrive un utente. Commenti anche per le doti in cucine di Liam: quattro ore ai fornelli, per un’insalata . Liam può fare il cuoco nel ristorante di Carlo Cracco e Ogni volta che Liam guarda in alto ho il terrore del flashback in Italia.