Riassunto Beautiful / Puntata 3 dicembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 3 dicembre 2014: Hope si reca alla cena organizzata da Liam, mentre Wyatt discute con sua madre Quinn della relazione con la giovane Logan

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Anche oggi, mercoledì 2 dicembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Wyatt (Darin Brooks) dopo aver parlato con la sua amata Hope (Kimberly Matula) consigliandole di andare a casa di Liam ( Scott Clifton) per dirgli che tra loro è inevitabilmente finita permettendogli perciò di andare avanti con la sua vita, ora è solo nel suo ufficio. Guarda una foto che ritrae lui e Hope e sorride, arriva sua madre che gli chiede cosa ci faccia ancora lì. Il figlio le spiega di aver parlato con Hope, ma ha lasciato a lei la scelta di andare o meno a cena a casa di Liam, quello che sa è che ora Hope non è nel suo ufficio. Quinn (Rena Sofer) si dice molto preoccupata di ciò che potrebbe succedere alla relazione tra lui e Hope e cerca di metterlo in guardia, gli dice infatti che Liam sta lottando per Hope e probabilmente in questa cena farà di nuovo breccia nel suo cuore così da spingerla a tornare con lui. Wyatt però non crede a questa ipotesi, pensa invece che è vero che Hope possa avere un po di nostalgia di Liam e di ciò che avevano in passato ed è per questo che in questo momento appare confusa ma in cuor suo sa che Liam non potrà mai dargli ciò che invece loro due hanno, perciò dice di avere piena fiducia in lei.

Hope, proprio in quel momento bussa a casa di Liam, il quale è gioioso nel vedere che la ragazza abbia deciso di accettare il suo invito, così le regala delle rose. Hope gli chiede vedendo latmosfera preparata se era davvero sicuro che lei si sarebbe presentata, Liam dice che probabilmente lo sperava, ma la giovane Logan gli ricorda che nonostante non le piacciono gli ultimatum comunque lei è andata. Liam ammette di non averla voluta mettere così alle strette, ma dopo lo spavento avuto per una sua possibile gravidanza aveva capito che doveva agire e in fondo le aveva chiesto solo di passare del tempo anche con lui. Poi prende del vino e dopo un po di titubanza brinda a questo loro nuovo primo appuntamento.

Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) affrontano nuovamente il discorso su Oliver (Zack Conroy) e Aly (Ashlyn Pearce), il ragazzo ammette che le piace come difende Aly ma le spiega che non ha modo di preoccuparsi anche perché Aly, grazie alle attenzioni che Oliver le riserva sembra più serena e più felice, quindi questo è un bene. Maya concorda con lui ma è preoccupata lo stesso in quanto Aly è una ragazza fragile e accorgersi che Oliver la stia usando potrebbe essere davvero troppo per lei. 

Aly è invece in compagnia di Oliver e la cosa sembra far piacere ad entrambi. Infatti, i due sono uniti più che mai, ma il fotografo si accorge che la ragazza ha qualcosa dentro, così dietro un po’ di domande Aly gli comincia a parlare di sua madre, gli racconta dell’odio che nutre verso Taylor (Hunter Tylo) che ha causato il suo incidente mortale. Inoltre Aly continuando nel proprio racconto, aggiunge di come dopo la morte della sua povera madre, la donna si sia avvicinata a suo padre e di quando lei nello scoprire tutto aveva distrutto il suo abito da sposa. Oliver la invita a tranquillizzarsi e a non pensare più a Taylor, c’è lui al suo fianco che troverà sempre il modo per sostenerla. Poi la abbraccia e la bacia. Mentre i due parlano, si vedono due ombre a letto insieme che stanno facendo l’amore.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana: clicca qui per vedere la puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori