Velvet, anticipazioni puntate del 10 e 3 dicembre: Si farà il matrimonio tra Cristina e Alberto?

- La Redazione

Questa sera su Rai 1 va in onda la quindicesima e penultima puntata di Velvet. Vediamo le anticipazioni sulla serie tv spagnola con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre

Velvet_serie_TV
Velvet

Se nella penultima puntata della prima stagione di Velvet siamo stati testimoni di una delle notti più lunghe per Alberto e Ana, nella prossima i colpi di scena non mancheranno e la sorpresa del gran finale non deluderà i fan. Ma cosa succederà? Dopo il “dramma” della sparizione del vestito che non ha causato alcun ritardo per le nozze, il giorno tanto atteso è arrivato e adesso Alberto e Cristina saranno protagonisti del loro matrimonio, l’evento dell’anno e delle famiglie bene della città. A quanto pare, però , l’arrivo della madre di Alberto potrebbe cambiare tutto specialmente quando verrà a galla la questione della famosa lettera scritta dal padre e in cui l’uomo dava il suo benestare al rapporto del figlio con la bella Ana. Quest’ultima, intanto, deve assistere al matrimonio dell’amato sperando che qualcosa accada, sarà così? Emilio vive a disagio  queste ultime ore, non tanto per la cerimonia, ma per l’imminente arrivo di Isabel (Angela Molina) … cosa lega i due?

Tutto è pronto per l’ultima settimana in compagnia di Velvet. La prima stagione della serie tv spagnola in onda su Rai Uno sta per volgere al termine e la settimana prossima andrà in scena con l’ultima puntata. Questa sera, però, succederà di tutto e tra Ana costretta a provare l’abito da sposa di Cristina e Alberto in piena crisi ad un pass dal matrimonio, l’atmosfera non è proprio delle migliori. Questa sera, Alberto e Antonio avranno modo di scontrarsi proprio per via di Ana. La gelosia non ha abbandonato il nostro promesso sposo, riusciranno i due a non farsi davvero male per la nostra amata sarta? Ecco il video del momento.

Stasera, mercoledì 3 dicembre 2014, va in onda la penultima puntata di Velvet, e tutti i fan si staranno chiedendo come si concluderà questa stagione della serie tv spagnola. Nellepisodio di stasera, dal titolo La notte più lunga, sparirà labito da sposa di Cristina (Manuela Velasco), proprio la sera delle nozze: nel video promo con le immagini di anteprima rilasciato da Rai si vede chiaramente il subbuglio e lagitazione che questa notizia porta allinterno dellAtelier. Inoltre, anche Clara (Marta Hazas) questa sera dovrà affrontare delle difficoltà, sia rispetto al suo compagno Mateo (Javer Rey), ma anche perché scoprirà la verità sullaborto della sua amica. Clicca qui per vedere il promo dal sito Rai.tv.

Questa sera, mercoledì 3 dicembre 2014, alle 21.15 su Rai Uno va in onda la quindicesima e penultima puntata di Velvet, la serie tv spagnola con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Vediamo le anticipazioni dell’episodio dal titolo La notte più lunga. La sera prima del matrimonio di Alberto (Miguel Angel Silvestre ) e Cristina (Manuela Velasco), Anna (Paula Echevarria) si accorge che l’abito della sposa è sparito. La sartoria è in subbuglio per trovare una soluzione. Lo stilista Raul, che sta festeggiando laddio al celibato di Alberto, è costretto a lasciare gli amici e corre allatelier. Qui viene accolto don Emilio e donna Blanca, preoccupati di trovare in tempo una soluzione. Raul decide di realizzare un nuovo abito in poche ore. Mentre al laboratorio le sarte lavorano senza sosta Mateo (Javier Rey) e Alberto, fanno visita a una nota casa di tolleranza di Madrid accompagnati da due ragazzi conosciuti qualche ora prima…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori