Riassunto Beautiful / Puntata 30 dicembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 30 dicembre 2014: Quinn invia a Ridge la foto che la ritrae a letto con Bill, sperando che l’uomo fermi il matrimonio di Spencer con Brooke

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Oggi, martedì 30 dicembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soaap opera americana. Rivediamo cosa è successo questo pomeriggio. Wyatt (Darin Brooks) è in ufficio con sua madre e con Ridge (Thorsten Kaye), questultimo dice loro che i gioielli della loro azienda non sono adatti alla collezione Couture della Forrester, ma la Fuller gli chiede di non scaricare su di loro la sua frustrazione a causa dei problemi che ha con Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Il Forester spiega loro che è alquanto stranito da tutta la situazione che si è venuta a creare, e allora Quinn gli dice che gli invierà altri disegni della loro collezione. Quando Ridge va via, Wyatt chiede a sua madre che intenzioni abbia. Le ricorda i suoi errori passati, le chiede perciò di stare attenta e di non intromettersi nella vita di Brooke e Bill, ma Quinn continua a essere dellidea che la Logan non sia la donna giusta per il magnate. Wyatt si dice invece preoccupato perché se lei dovesse fare qualche passo falso potrebbero perdere il loro lavoro alla Forrester e lui potrebbe anche perdere Hope (Kimberly Matula). Quinn sembra essere stata convinta dal figlio a non intromettersi in vicende non sue, ma poi rimasta sola invia a Ridge una mail con i suoi disegni e anche la foto che la ritrae in compagnia di Bill a letto insieme.

Katie (Heather Tom) dopo aver parlato con sua sorella Donna (Jennifer Gareis) sullossessione di Ridge per Bill e Brooke, va dal suo amato e lo implora di non interessarsi della vita della sorella e del magnate, ma di godersi la loro e di provare a superare tutte le tensioni che si sono venute a creare in quanto Brooke è decisa a sposare Bill e nessuno potrà farle cambiare idea.

Bill e Brooke invece continuano a godersi la loro fuga damore a Dubai, prima passeggiano mano nella mano, poi sono a cena insieme e parlano di questa loro magnifica esperienza e del loro spostamento nella città di Abu Dhabi. Successivamente il cameriere serve loro delle pietanza tipiche del posto, così il magnate pian piano snocciola alla Logan la descrizione di ogni piatto e la imbocca dolcemente per permetterle di assaggiare ogni cosa. Bill, ammira quindi Brooke in tutta la sua bellezza ed è ben felice di vederla così serena e radiosa, infatti la Logan non può far altro che ringraziarlo per questo magnifico viaggio che il magnate ha organizzato nei minimi dettagli. Bill però le spiega che questo è solo linizio, ciò che ha in programma per lei non potrà che sorprenderla di volta in volta. Mentre chiacchierano Bill sposta il piatto del dessert e sotto a questo si vede un cofanetto da gioielli, la Logan lo vede e gli chiede di cosa si tratta, Bill le dice che è un regalo per celebrare quel loro momento insieme e per evitare che lei dimentichi quanto sia stata bella quella loro avventura.

Wyatt ritorna in ufficio da sua madre e affrontano di nuovo il discorso Ridge-Bill-Brooke, ma mentre Wyatt continua a sostenere che non sono affari loro e che devono lasciare che le cose vadano per conto loro senza alcuna intromissione, la Fuller invece spiega al figlio che Ridge ha avuto una reazione alquanto strana quando ha saputo del matrimonio tra Bill e Brooke. Il giovane Spencer gli fa notare che anche lei si è incupita a questa notizia, così la donna gli confessa che vorrebbe che Bill capisse effettivamente cosa provi per lei prima di sposare la Logan. Wyatt è sorpreso di sentirla parlare così, le chiede se non si stia illudendo di un qualcosa che non potrà mai capitare dato il forte legame che unisce Bill e Brooke.Ridge, rimasto solo dopo la conversazione con Katie, fa una chiacchierata con suo padre Eric (John McCook). I due parlano di Brooke e del suo imminente matrimonio con Bill. Ridge gli confessa che crede che la Logan si sia fatta influenzare dal magnate e non capisca più il giusto da ciò che è sbagliato, ma il padre gli fa notare che a lui non dovrebbe interessarsi con chi la sua ex moglie voglia costruirsi un futuro, in quanto è fidanzato con Katie ed è felice con lei. Ridge, però si mette subito sulla difensiva e gli spiega che non approva questo matrimonio solo perché in questo modo Bill diventerebbe il patrigno di R.J. (Mace Coronel). Eric gli dice che secondo lui Bill non farebbe mai del male a suo figlio, ma che invece il problema è che lui sente di amare ancora la sua Logan e che sta accadendo ciò che sempre è accaduto nella loro storia ossia che si stanno riavvicinando.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori