L’anno che verrà / Il Capodanno 2015 su Rai 1: anticipazioni e ospiti. Flavio Insinna a Courmayeur in attesa della serata! (oggi 31 dicembre 2014)

- La Redazione

Questa sera per il Capodanno si conferma l’appuntamento con L’anno che verrà in onda su Rai 1. Con le anticipazioni vediamo chi saranno gli ospiti e i cantanti sul palco

flavioinsinna_R439
Flavio Insinna, voce narrante "La terra degli orsi"

Flavio Insinna si scontra con Gigi D’Alessio è quello che ci attende questa sera per salutare il 2014 accompagnati dalla tv (se qualcuno non ha di meglio da fare). Il nostro mattatore, infatti, arriverà alla conduzione de L’Anno che Verrà tra gag, musica e balli e ci terrà compagnia ben oltre la mezzanotte direttamente da Courmayer. Manca poco alla diretta di Rai Uno ma Flavio Insinna chiede aiuto ad alcuni dei suoi ospiti visto che si trova ancora in balia della funivia con dei problemi di altura e di vertigini, chi lo salverà? Arriverà sul palco questa sera? In attesa di scoprirlo, ecco qua la foto.

Mancano poche alla diretta da Courmayeur de L’anno che verrà il programma di Rai 1 che accompagna il passaggio dal 2014 al 2015. Flavio Insinana, conduttore della serata è già in Val D’Aosta per gli ultimi preparativi. Poche ore fa il simpatico presentatore ha pubblicato su Instagram un breve video: “Notte fonda Courmayeur… non cè più nessuno, solo labero, la scrita… la città dorme, qualche macchina”, dice Insinna mostrando lo scenario innevato. “Poche ore al 2015… come andrà lanno che verrà su Rai Uno lo scopriremo solo vivendo tutti insieme”, agiunge invitando a seguire il programma. Poi conclude: “Io mi faccio altri due passi per scaricare la tensione. Buonanotte o buon giorno a seconda di quando vedrete questo filmino”. Clicca qui per vedere il video

Se per questa sera non avete impegni allora potrete sintozzarvi su Rai Uno alle ore 21:00 dove troverete Flavio Insinna, Nino Frassica e i loro numerosissimi ospiti pronti ad intrattenervi con un grande spettacolo di danza e musica. Per vedere il video del promo dello show di Rai Uno cliccate qui. Vi aspetta una grande festa di fine anno in compagnia di alcuni dei migliori artisti in circolazione e di nuovi talenti come quelli provenienti da Amici, X Factor o il Tale e Quale Show.

Questa sera, mercoledì 31 dicembre 2014, in occasione della fine dell’anno si conferma l’appuntamento con L’anno che verrà, la tradizionale festa di Rai Uno (giunta ormai alla 13ma edizione) dedicata al Capodanno, in onda dalle 21.00. Il programma, in diretta da Courmayeur, sarà condotto da Flavio Insinna con la partecipazione di Nino Frassica, per la regia di Maurizio Pagnussat. La serata che accompagnerà il pubblico fino all’inizio del nuovo anno sarà caratterizzata da musica, grandi ospiti, emozioni, sorprese e divertimento.

Tanti gli artisti italiani e internazionali che si esibiranno sul palco: Pino Daniele, Al Bano, Patty Pravo e Raf. E non solo, nel corso della lunga notte si esibiranno anche: Santa Esmeralda, Ritchie Family, Gibson Brothers, Audio 2, Simona Molinari, Moreno, Beatlestory, I Fratelli la Bionda. Spazio anche alle giovani promesse della musica provenienti dai talent: Giada Agasucci, Vincenzo Capua, Ottavio De Stefano, Naif Herin, Paolo Maccagnino e Verdiana Zangaro. Non mancheranno alcuni dei protagonisti di Tale e Quale: Alessandro Greco, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi. Infine spazio alla comicità con Emanuela Aureli, Max Paiella e David Pratelli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori