Trono Classico / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: Salvatore in giro per locali, cosa dirà Teresa? (oggi 31 dicembre 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne riserva sempre tante sorprese. Dopo l’ultima registrazione, Salvatore Di Carlo si diverte in giro per i locali. Come reagirà Teresa Cilia dopo aver visto le immagini?

uedsalvatore
Salvatore Di Carlo

Lultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha fatto registrare grandi colpi di scena anche se è stato confermato il grande interesse di Teresa Cilia per il bel calciatore. La sorpresa di Teresa a Salvatore, infatti, ha mandato su tutte le furie Fabio Colloricchio che non sembra più disposto ad aspettare la tronista. Chi si gode il momento è proprio Salvatore Di Carlo che, approfittando delle festività natalizie, si diverte andando in giro per locali (clicca qui per vedere la foto). Inutile sottolineare lentusiasmo delle fans che non perdono occasione per farsi immortalare con il bel corteggiatore ma, cosa dirà Teresa Cilia? Sicuramente la bella tronista non sarà così contenta di vedere quello che potrebbe essere il suo fidanzato circondato da tante belle ragazze. Un motivo in più per sceglierlo il prima possibile.

Per Andrea Cerioli si prospetta una fine danno non entusiasmante. Il tronista di Uomini e Donne sta perdendo popolarità. Da qualche giorno a questa parte, infatti, la pagina Facebook di Andrea Cerioli sta perdendo fans al punto che lo staff che gestisce la pagina ha dovuto pubblicare un post in cui chiarisce che la perdita di like non è dovuto al comportamento di Andrea Cerioli. Buongiorno a tutti… oggi volevamo chiarire un po il perché la pagina sta perdendo like. Purtroppo siamo soggetti a problemi di spam dovuti ai vari link che spesso vengono pubblicati in pagina. Per cercare di risolvere questo problema abbiamo deciso di non fare più scambi di pubblicità ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto quindi per favore vi chiediamo di non pubblicare più nessun tipo di link né per pubblicizzare altre pagine né per quanto riguarda gli articoli. Noi abbiamo segnalato questo problema a Facebook sperando che il problema venga risolto quanto prima. P.s una cosa però è sicura il calo non è dovuto né da noi né da Andrea come qualcuno vuole cercare di far credere in giro…, il messaggio apparso sulla fanpage di Andrea Cerioli. Sarà proprio così o il tira e molla con Sharon Bergonzi ha stancato i fans del programma?

Uomini e donne tornerà ufficialmente il 12 Gennaio prossimo ma per i fan del programma di Maria de Filippi e Canale 5 è tornato già lunedì con la registrazione del trono classico e le polemiche che ne sono seguite. Tutti i protagonisti, o quasi, hanno voluto dire la loro su quanto accaduto, tutti tranne Valentina Rapisarda. Se gli altri hanno risposto alle polemiche chiarito qualche cosa, la corteggiatrice più “odiata” di questo trono non ha dato adito a pettegolezzi, anzi. Valentina è tornata a casa dopo la registrazione ed è stata accolta da regina dalla sua famiglia tanto da decidere di postare un piccolo video sui social in cui ci mostra cosa è successo al suo ritorno da Roma. Si consola così dopo quanto accaduto in studio? Clicca qui per il post

Il trono classico di Uomini e donne ci ha regalato una registrazione post natalizia che non ha fatto contenti i fan delle coppie più amate del trono classico. Jonas Berami ha litigato nuovamente con Rama Lila Giustini, Andrea Cerioli ha scaricato Sharon Bergonzi e Teresa Cilia sembra essere sempre più diretta verso Salvatore di Carlo. Le cose per i tre si complicano e anche per i fan che non capiscono più che direzione prenderanno i tre tronisti. Fatto sta che, secondo le ultime indiscrezioni, a Gennaio, dopo Capodanno, sarà registrata un’altra doppia puntata del trono classico e solo a quel punto capiranno che piega prenderanno le puntate di Gennaio e se ci sarà davvero una scelta imminente.

E bastata una foto (quella che vedete qui) in cui il bel Salvatore Di Carlo, dopo la registrazione dellultima puntata del trono classico, sedeva sulle sedie dello studio di Uomini e Donne con un sorriso appena accennato per far credere a tutti che sia già la scelta di Teresa Cilia. Una foto che ha scatenato i fans che hanno inondato la pagina Facebook del corteggiatore di commenti. Questa foto nasconde un so che di dolcezza… sembra stia aspettando qualcosa/qualcuno di importante, scrive una fans. Unaltra, invece, tesse le sue lodi: Talmente è spontaneo e semplice che lo si nota anche da piccoli dettagli. unico e fa morire dal ridere. Ti adoriamo principe. Salvatore Di Carlo, dunque, ha aver fatto breccia nel cuore delle fans che ora aspettano solo la scelta finale di Teresa ma sarà davvero lui luomo con cui la tronista siciliana vorrà lasciare lo studio di Uomini e Donne? Per i sostenitori della coppia non ci sono dubbi. I loro sguardi, i loro silenzi e i loro abbracci parlano più delle parole ed esprimono più di un bacio passionale. Quel bacio che, a oggi, Teresa e Salvatore non si sono ancora scambiati. Almeno non davanti alle telecamere. Eh sì perché, come ha affermato Fabio Colloricchio nel corso dellultima registrazione, Teresa e Salvatore potrebbero vedersi a Ragusa, lontano dai riflettori. Unaccusa che ha scatenato la bufera e, soprattutto, lira funesta di Teresa che ha rigettato al mittente tale accusa. Tutto, insomma, fa pensare che alla fine, a trionfare sarà proprio Salvatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori