Beautiful, anticipazioni puntate 5 e 4 Dicembre: Hope si scopre innamorata di…

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 4 dicembre 2014: mentre Aly confessa a Oliver che Taylor è la responsabile della morte di sua madre, la dottoressa si trova a Parigi con Thorne

beautiful-taylor
Taylor (Hunter Tylo)

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda venerdì 5 dicembre, Aly confessa confessa a Oliver di non aver mai perdonato Taylor, responsabile della morte di sua madre Darla. La ragazza non può immaginare che suo padre Thorne, a Parigi, stia vivendo una nuova storia d’amore proprio con la dottoressa Hamilton. Dopo la cena a casa di Liam, Hope dice a Wyatt di voler uscire con entrambi perché si è accorta di amare sia lui che Liam.

Beautiful continua ad essere un appuntamento fisso nel pomeriggio di tanti italiani. I dati lo confermano: ieri pomeriggio, mercoledì 3 dicembre, la soap di Canale 5 ha raccolto 3.304.000 telespettatori con il 19.12%. Nella puntata di oggi vedremo Carter e Maya intenti a discutere del rapporto che sta nascendo tra Aly e Oliver. Maya è infatti molto preoccupata che Oliver possa approfittarsi dell’ingenuità della ragazza. Nel frattempo Hope decide di raggiungere Liam a casa per la cena. 

Alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful. Occhi ancora puntati su Aly Forrester. La ragazza sta vivendo spensierata la sua storia con Oliver a cui arriva a confessare che la colpa della morte di sua madre è di Taylor. Nella puntata di oggi però la ragazza riceverà un’amara sorpresa: suo padre Thorne è a Parigi proprio con Taylor. In attesa della nuova puntata è possibile rivedere l’episodio di ieri: clicca qui 

Dopo l’ultimatum di Liam, Hope deve decidere se andare a cena a casa del giovane Spencer o chiudere per sempre i rapporti tra loro. Wyatt  è molto indispettito per l’interferenza del fratellastro tra lui e Hope. Il ragazzo ha chiesto alla madre di non intervenire nella sua vita privata, ma Quinn non è capace di stare a guardare. Hope alla fine si reca da Liam per cenare con lui. 

Carter e Maya parlano del rapporto che è nato tra Aly e Olive: la Avanti teme che Oliver possa approfittarsi della giovane Forrester, totalmente inesperta per quanto riguarda le relazioni sentimenrali. Intanto Aly rivela a Oliver che la colpa della morte di sua madre Darla è di Taylor. Il ragazzo cerca di tranquillizzarla, invitandola a non pensare a Taylor che ormai è lontano da lei e da suo padre. Invece Taylor è Parigi con Thorne.

La puntata di giovedì 4 dicembre segnerà un grande ritorno a Beautiful: rivedremo Taylor Hamilton (Hunter Tylo), la dottoressa che per anni è stata la grande rivale di Brooke per la conquista del cuore di Ridge. Ma questa volte Taylor sarà al fianco di Thorne! Non è difficile immaginare che vedremo presto scintille tra Aly Forrester e Taylor, che la ragazza ritiene responsabile della morte di sua madre Darla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori