Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: Giuliano Giuliani torna alla vita normale (oggi, 4 dicembre)

- La Redazione

Mercoledì 2 dicembre, sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, che dovrebbe tornare in onda oggi, giovedì 4 dicembre, su Canale 5

antonio-trono-over
Antonio Jorio

In un’intervista a Vero Giuliano Giuliani ha spiegato il mistero legato alla sua improvvisa scomparsa da Uomini e Donne. Il protagonista del Trono Over ha parlato del suo presente dopo la trasmissione: “Sono tornato alla mia vita normale. Sono un pensionato che la mattina si dedica ai genitori anziani, il pomeriggio continua a guardare Uomini e donne e poi va ad allenarsi o ad arbitrare qualche partita di calcio.” Giuliano ha riflettuto sulla sua sospensione dal programma che reputa inspiegabile: “Mi è dispiaciuto molto, perché ho dato tanto al programma, ad esempio nelle sfilate o nelle gare di ballo, e ho conosciuto due donne”. Il motivo principale della sua eliminazione sarebbe la voce secondo cui Giuliano avrebbe parlato male del programma. “Questa voce è stata messa in giro da Antonio Jorio e Gemma Galgani. Io non ho mai parlato male del programma!, ha rivendicato il pensionato.

Nella registrazione del trono over si continua a parlare delle vicende tra dame e cavalieri. Lisa ha frequentato per due settimane Luca: per lei è una storia importante ma lui le ha confessato di essere ancora innamorato della sua ex. In studio al cavaliere non vengono risparmiate le critiche per avere frequentato una persona che era presa di lui mentre riallacciava con la ex. L’uomo si assume tutte le responsabilità del caso. E in studio parte un ballo…

Dopo Elga e Guido, nello studio del trono over di Uomini e Donne si passa a parlare di Cinzia. La dama ha avuto i numeri di Samuel e Franco. Con Samuel ma con lui non cè seguito, invece con Franco va bene. I due hanno trascorso una grionata insieme e anche il cavaliere è contento della loro conoscenza. Si parla anche di Loredana e Francesco: i due si sono sentiti, visti e baciati sotto la pioggia a Como. Quando il cavaliere entra ins tudio, Lorenda gli corre incontro felice, ma Barbara non perde loccasione per fare una battuta sulla barba di Francesco. 

Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne è stato dedicato spazio anche a Elga e Guido, la cui nuova conoscenza ha destato molti dubbi in studio. La dama dice che tra loro va bene anche se Guido gli sembra un po’ impaurito, nonostante i due baci a stampo. Interviene Barbara De Santi che si dice stranita: Guido bacia solo con la lingua e questo dimostra la scarsa attrazione fisica per lei. Le supposizioni di Barbara vengono confermate dallo stesso Guido quando entra in studio. Gianni e Tina non capiscono né il loro tardivo avvicinamento né la dichiarazioni dello scarso interesse fisico del cavaliere. Secondo Gianni è tutta una messa in scena, confermata dalla non reazione di Elga alle parole di Guido. I due però annunciano che andranno a cena perché stanno nello stesso albergo. Una pagliacciata così non si è mai vista, dice Tina, mentre la redazione comunica che lui ha chiesto di cambiargli albergo.

Mercoledì 3 dicembre si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Si parte da Gemma, con un video che riassume la sua storia con Nicola. Ora la dama sta sentendo tre nuovi signori: Pino e Aldo vogliono chiudere con lei; mentre Fabrizio continua la conoscenza. Ovviamente Gemma vuole dire la sua versione dei fatti: con Pino ha chiuso lei perché l’uomo è troppo autoritario, mentre Aldo ha provato subito a baciarla. Il cavaliere smorza i toni della dama e dice che sta vedendo Alba e che vuole continuare a conoscerla. Gemma continua la conoscenza con Fabrizio ma per ora i due non mostrano il desiderio di scambiarsi il primo bacio.

Ieri, mercoledì 2 dicembre, sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, che dovrebbe tornare in onda oggi su Canale 5. Intanto sul web i fan commentano ancora la discussione tra Elga Profili e Samuel Baiocchi durante una delle ultime puntate. La storica dama ha infatti sostenuto che Samuel piace solo per il suo aspetto fisico, ma non è un uomo di grande sostanza: chiaro però che la questione è come uno che ha un sacco di soldi e magari le donne vanno là perché cha un sacco di soldi, tu chiaramente la tua fisicità attrae locchio di una donna per la fisicità, poi, chiaro, dice intanto cè questa attrazione, poi se cè il resto si coltiva, se non cè si ferma. così per tutte le cose, ha detto la donna. Samuel però non ha apprezzato le parole delle sua ex, chiedendole se tra loro ci sia mai stato qualcosa di più dell’attrazione fisica: Ma no, cè stato anche di più perché è chiaro che poi noi siamo usciti e cè stato magari anche di più cè stato il tentativo di voler fare veramente una storia. Samuel ha voluto insistere sul fatto che lui non è solo fisicità e basta, cè qualcosa di più molto di più!. Riuscirà a dimostrarlo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori