Uomini e donne / Anticipazioni e news, Trono Classico nuova registrazione: Sharon non è in studio (Oggi, 4 Dicembre)

- La Redazione

Uomini e donne trono classico anticipazioni e news nuova registrazione: oggi i nuovi tronisti tornano in studio per una nuova registrazione. Jonas sceglierà Rama Lila? News 4 Dicembre

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico

Oggi, giovedì 4 dicembre, si stanno registrando le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Dal sito di Maria De Filippi arriva una sconvolgente notizia per i fan di Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi: la corteggiatrice ha deciso di lasciare il programma. “Non perdete più tardi le anticipazioni! Sharon non è presente in trasmissione perché ha deciso di non partecipare più al programma”, si legge sul sito di Uomini e Donne. La ragzza avrà lasciato un messaggio per il tronista? Aspettiamo le anticipazioni per scoprirlo!

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia della redazione ha deciso di scrivere il suo solito aforisma prima della registrazione. Quello di oggi cita il noto film tratto dal romanzo di Nicolas Sparks ovvero “Le parole che non ti ho detto”. In molti hanno pensato che la frase si potesse riferire al messaggio scritto da Sharon ad Andrea in occasione dell’onomastico del tronista. Sarà così?

Tramite una foto su Instagram l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia D’Agostino ha annunciato al pubblico di aver trovato un nuovo amore. Che qualcuno si stesse facendo spazio nel suo cuore si era capito dall’ultimo collegamento telefonico con Giada Di Miceli durante la trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”. Claudia non era stata molto eloquente e si era limitata ad affermare: “Cè una persona a cui voglio più che bene”. La rivelazione esclude la possibilità di un ritorno di fiamma con lex fidanzato Andrea Offredi, conosciuto a Uomini & Donne e ormai storia passata. Per vedere la foto del bacio tra Claudia e la sua nuova fiamma cliccate qui 

Nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 3 dicembre dedicata al trono classico non c’è stato tempo di vedere l’esterna di Jonas e Jessica. Lo spagnolo l’aveva già incontrata in discoteca e ha apprezzato la sua educazione e la sua correttezza nell’incontro fuori dalle telecamere. Jessica ha 26 anni ed è la più grande tra le ragazze in studio ma Jonas pensa che questo sia un punto a suo favore in quanto la vede forse più matura per stare al suo fianco. I due si sono poi confrontati sulle altre due contendenti, Rama Lila e Noemi. Per vedere l’esterna del tronista con la sua corteggiatrice cliccate qui

La puntata di ieri di Uomini e Donne del trono classico ha conquistato come sempre una buona fetta di pubblico: 2.919.000 telespettatori con il 21,30% di share e nel finale 3.339.000 telespettatori con il 27,43% di share. Ancora una volta la puntata dedicata al trono di Andrea Cerioli e Jonas Berami ha registato ascolti migliori di quella dedicata a Teresa Cilia e i suoi corteggiatori: la puntata di martedì 3 dicembre ha infatti ottenuto 2.749.000 telespettatori pari al 20.70% di share e nel finale 3.025.000 telespettatori con il 25.66%. 

Oggi ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e sono previste due coppie di ospiti. Di chi si tratta? Stando alle indiscrezioni trapelata dal web si tratterebbe di Giorgia Lucini e Andrea Damante, Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni. Per Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia, sarebbe la prima apparizione in studio dopo la partecipazione a Temptation Islanda che ha segnato la fine della sua storia con Manfredi e la conoscenza con il suo nuovo fidanzato Andrea Damante, ex tentatore del programma. I due convivono a Verona a casa di lui, Giorgia frequenta luniversità a Verona e lui fa il dj in giro per le discoteche dItalia. Per quanto riguarda Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni, ex coppia di Temptation Island, i due si erano lasciati nel programma ma poco dopo sono tornati insieme. Racconteranno cosa è successo lontano dalle telecamere?

Nella puntata di ieri del trono classico non ‘è stato solo spazio per Jonas Berami e le sue lacrime alla vista della mamma ma anche per Andrea Cerioli e le sue donne. Nello specifico si vede Valentina fare una improvvisata ad Andrea alla fine della scorsa puntata. La donna non appare molto contenta di come il tronista abbia preso la sorpresa sottolineando come lei abbia limpressione che tenda sempre a tutelare in vari modi Sharon. Della cosa non è per nulla convinto lo stesso Andrea che pensa di comportarsi allo stesso modo anche con lei. Si passa allesterna in cui invece ci sono Andrea e proprio Sharon. Il tronista si trova nella casa della propria corteggiatrice dove ha modo di conoscere la madre che gli fa presente che la figlia è proprio come lui la sta conoscendo e certamente non è una persona falsa. Lesterna si chiude con i due che rimangono del tempo da soli, durante il quale la donna prima si lamenta di Valentina e poi lo bacia. Tornati in studio Tina rimarca di non capire il motivo per il quale Sharon goda di un certo favore da parte del pubblico, cosa che secondo Gianni la danneggia. Valentina attacca Sharon facendo presente di non riuscire a capire certi atteggiamenti da parte sua. Parte il filmato dellesterna di Valentina insieme ad Andrea. I due si sono trovati insieme in un albergo con Valentina che chiede a lui se abbia un certo trasporto nei riguardi di Valeria da un punto di fisico con luomo che sorride. Lesterna si chiude con un bacio. Lesterna non è per nulla piaciuta a Sharon che ha una reazione ritenuta da Tina e Gianni eccessiva ed infatti lei lascia lo studio in lacrime. Andrea rimarca di avere dei dubbi nei suoi confronti in quanto non vuole mai affrontare una discussione e scappa sempre. La donna si affaccia parzialmente nello studio facendo presente come per lei sia tutto finito in quanto crede che lui sia preso da Valentina. Nella discussione interviene anche Maria De Filippi che rimarca come lei non debba farsi condizionare dal pubblico e la invita a sedersi per guardare lultima esterna ma la donna rifiuta sottolineando di essere stata delusa dal comportamento di Andrea. Alla fine ci pensa la mamma di Jonas a farla sedere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori