Riassunto Beautiful / Puntata 5 dicembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 5 dicembre 2014: Taylor e Thorne hanno iniziato una relazione amorosa ma per il momento decidono di non farne parola per non turbare Aly

beautiful-taylor
Taylor (Hunter Tylo)

Anche oggi, venerdì 5 dicembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Taylor (Hunter Tylo) è con Thorne (Winsor Harmon) a Parigi, i due sono a letto insieme e hanno appena finito di fare lamore. La dottoressa si dice preoccupata del fatto che presto tutti si accorgeranno della loro relazione e perciò non riusciranno a nasconderla per parecchio dato come si amano, la donna infatti ha paura di come possa prenderla Aly (Ashlyn Pearce). Poi ricordano di quando dopo la morte di Darla si erano così avvicinati e pronti anche a sposarsi, cosa che poi non fu più possibile poiché Aly vedeva Taylor come lassassina di sua madre. Parlano della possibilità di raccontare ora ad Aly della loro storia, ma Thorne è preoccupato che alla figlia la rabbia e lodio che nutre nei suoi confronti ancora sono fortemente vivi in lei. Pensa infatti che per il momento è meglio rimanere fuori da questa storia sua figlia, Taylor accetta la cosa e gli dice di ammirarlo molto perché da sempre protegge e ama la sua bambina più di se stesso e perciò ritiene anche lei opportuno non dire ancora niente della loro storia a Aly. 

Oliver (Zack Conroy) è con Aly nel suo studio fotografico, la giovane Forrester gli ha appena parlato di quanto le manca sua madre e di come non riesca a dimenticare tutto il male che Taylor, guidando ubriaca, ha provocato alla sua famiglia. Il ragazzo prova a spiegarle che deve cercare di dimenticare quella donna, deve pensare ad andare avanti con la sua vita e a stare bene. La giovane Forrester però non riesce a capire ciò che il fotografo le dice, ha dovuto rinunciare a crescere con una mamma e a vedere la sua famiglia felice e i suoi genitori ancora insieme tutto per colpa di Taylor e del fatto che quel giorno decise di mettersi alla guida ubriaca. Poi Oliver sposta largomento su di loro e sul fatto che è felice che lei si sia confidata con lui facendolo di fatto partecipare ad una situazione della sua vita che la fa soffrire molto. Aly però è un po frastornata da tutti questi sentimenti, gli chiede come mai dopo Hope si sia innamorato proprio di lei che è così diversa dalla giovane Logan. Il fotografo la smentisce, le dice che lei rappresenta una bellezza fresca e unica, perciò le piace così tanto. Aly allora gli propone di dire a tutti ciò che sentono luna per laltro, vuole infatti condividere con il resto della sua famiglia la gioia che sta provando, ma Oliver la invita a non dire niente per il momento. Le confida che sarebbe molto entusiasmante avere un loro piccolo segreto. Successivamente parlano di come possono definirsi luno per laltra, la ragazza spera di poterlo definire il proprio ragazzo altrimenti non avrebbe senso tutto quel tempo trascorso insieme o quei baci così passionali. Oliver è felice di esserlo, poi la ragazza dice di dover tornare a casa e va via con la promessa di rivedersi presto. Oliver rimasto solo ripensa alle parole di Aly.

Liam ( Scott Clifton) è rimasto solo a casa sua, dopo aver cenato insieme a Hope (Kimberly Matula), lei è andata via e si è recata a casa di Wyatt e lì vi trova una situazione molto simile a quella che aveva lasciato a casa di Liam. Candele accese, luci soffuse e atmosfera da mozzare il fiato, subito allora ne chiede il motivo e Wyatt le spiega che aver saputo che stava passando da lei gli ha dato lidea di creare quella situazione. Hope allora subito mette le cose in chiaro spiegandogli che è stata a cena da Liam e con un po di timore gli confessa che ha deciso di trascorrere pari tempo sia con lui che con il fratello. Wyatt si dice meravigliato della sua scelta, Hope gli spiega che capisce se a lui non sta bene, ed inoltre gli confessa che insieme a Liam hanno concordano che con entrambi si limiterà solo ad uscire e nientaltro. 

Wyatt dà del genio a suo fratello, pensa che è riuscito proprio a calcolare ogni cosa, ma Hope gli spiega che nemmeno con Liam farà del sesso, vuole fare le cose con calma e non vuole che le vicende decidano per lei, deve scegliere con ragione e cuore con chi voler trascorrere il resto della sua famiglia. Wyatt sembra dispiaciuto, ma non dice niente così Hope gli chiede come mai non faccia commenti, il ragazzo allora le spiega che ha solo voglia di baciarla e stare con lei, e vede che anche lei vuole lo stesso, ma non appena Wyatt comincia a baciarla e a toccarla lei si tira indietro e dice che ormai la decisione è presa e dovranno tutti e tre astenersi dal fare sesso. Wyatt a malincuore decide di accettare questo accorda ma le dice che lei in cuor suo ha già deciso, sa benissimo che ciò che ha con lui non potrà mai averlo con il fratello, perciò si dice convinto che lei lo sceglierà. Il giorno dopo Hope ritorna a casa di Liam e gli racconta che a Wyatt all’inizio non è andata proprio giù questa storia poi ha capito che era quello di cui aveva bisogno Hope. Wyatt invece, solo a casa riceve la visita di sua madre che gli chiede cosa non vada.Brooke (Katherine Kelly Lang) è con Bill (Don Diamont), sono a letto insieme, il magnate le confessa che ha avuto paura per un momento che si fossero perduti, ora è felice di averla ritrovata. Bill, poi va a preparare la colazione per Brooke, mentre lei rimasta sola toglie dalla borsa i documenti che permetterebbero a Bill di riavere la sua azienda.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana: clicca qui per vedere la puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori