TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 5 dicembre: Leonard scopre che Sophie è viva!

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera tedesca Tempesta d’amore, in onda venerdì 5 dicembre 2014 su Rete 4, Leonard scopre che sua sorella Sophie non è morta!

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore
Pubblicità

Questa sera, venerdì 5 dicembre, alle 19.35 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Ma prima di scoprire le anticiapazioni, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera tedesca.  Natascha (Melanie Wiegmann) ritorna al Furstenhof dopo l’operazione alle corde vocali che le ha permesso di riacquistare la voce ed è in fibrillazione perché dovrà esibirsi in albergo dopo tanto tempo. Tina (Christin Balogh), rendendosi conto del suo nervosismo, cerca di tranquillizzarla, ma quando la Schweitzer si accorge che la cameriera è raffreddata, fugge via per non compromettere la sua voce. Martin (David Paryla) e suor Helene (Lilian Naumann) sono costretti comunicare a Birte la verità sulla sua famiglia, rivelandole che in realtà quella che chiama madre non è la donna che l’ha messa al mondo e che fu dichiarata morta alla nascita: la ragazza non riesce ad accettare la cosa. Leonard (Christian Feist) cerca di spingere Friedrich (Dietrich Adam) a utilizzare il fondo di Sophie per ricavare i tre milioni di euro che Patrizia (Nadine Warmuth) chiede per lasciare in pace la famiglia Stahl, ma il signor Stahl non accetta perché crede che sua figlia sia ancora viva; Leonard cerca invece di indurlo a rendersi conto del fatto che si sta aggrappando a false speranze e che se sua sorella fosse ancora viva si sarebbe fatta sentire e non avrebbe evitato di dare notizie per dieci lunghi anni.

Pubblicità

Pauline (Liza Tzschirner) viene a sapere per un caso fortuito che André (Joachim Latsch) non sta giocando affatto pulito nella partecipazione al campionato di pasticceria bavarese e poi glielo fa presente, così i due decidono di unire le forze per partecipare al concorso, mentre suor Helene ringrazia Martin per averla aiutata a dire a Birte la verità sulla sua famiglia e poi lo invita a passare la sera insieme, mentre Coco (Mirjam Heimann) sembra aver risolto il suo problema notturno dopo che Michael (Erich Altenkopf) ha cambiato i prodotti che usa in casa e che contenevano sostanze che facevano allergia alle mucose nasali. Proprio il medico, intanto, si rende conto Natascha è molto nervosa per la sua imminente esibizione al Furstenhof, soprattutto perché sarà accompagnata da un pianista che non conosce, così si offre di esibirsi assieme a lei per farla stare meglio: l’intuizione del dottor Niedelbuhl si rivela esatta e la sua presenza tranquillizza la Schweitzer, che dà luogo a una performance memorabile.Friedrich ripensa con nostalgia a sua figlia Sophie e comincia a sfogliare vecchi album di fotografie: Charlotte rivela all’uomo di aver l’impressione che sia successo qualcosa di brutto tra loro due prima che la ragazza scomparisse, ma Friedrich le risponde che si sbaglia e che semplicemente non riesce a dichiarare morta sua figlia, anche se ci sono poche speranze che sia viva e che i soldi del fondo gli servirebbero, perché non riesce ad accettare l’dea della sua morte. Martin si reca da Helene e la trova senza l’abito monacale, rimanendo molto colpito dall’avvenenza della ragazza. I due non riescono più a nascondere la passione che provano l’uno per l’altra e si lasciano trasportare dai sentimenti, trascorrendo assieme la notte. 

Pubblicità

Sabrina (Sarah Elena Tiimpe) e Tim (Samuel Kock) si godono l’esibizione di Natascha e tutti e due sembrano essere molto contenti, ma quando la cantante inizia a intonare le note di The rose, il ragazzo fugge via all’improvviso: raggiunto da Sabrina, il ragazzo le confessa che la canzone gli ricorda il loro amore e che lui è ancora innamorato di lei. Charlotte esprime a Friedrich il desiderio di sapere qualcosa in più sulla storia di Sophie, ma il signor Stahl chiede alla moglie del tempo, perché ancora non riesce a parlargliene. Martin e suor Helene, che nel frattempo è diventata nuovamente Lili, decidono di partire assieme per la Tanzania, ance se la ragazza non ha ben chiaro cosa potrà fare una volta che si troverà lì, mentre Leonard racconta a Charlotte che Friedrich e Sophie non avevano un rapporto idilliaco perché la ragazza era una ribelle e non si faceva comandare dall’uomo, come sempre autoritario. André e Pauline comunicano a Werner (Dirk Galuba) che hanno intenzione di partecipare al campionato bavarese di pasticceria e l’uomo pare essere molto contento del fatto che i due abbiano finito col fare squadra. Joans (Sebastian Fritz) manifesta ad Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) che vuole andare a costituirsi, così i due cercano di dargli tutto l’appoggio possibile, anche se il signor Sonnbichler pare essere scettico sul cambiamento del ragazzo.

Trama puntata 5 dicembre 2014 – Friedrich decide di seguire il consiglio di Leonard, sbloccando i fondi di Sophie ma negli stessi istanti il ragazzo scopre che in realtà sua sorella è viva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori