Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: i commenti dei fan di Barbara De Santi (oggi, 5 dicembre 2014)

- La Redazione

Nella puntata di giovedì 4 dicembre del trono over di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Elga Profili e Guido Soldati. Oggi dovrebbero tornare in onda le vicende di dame e cavalieri

ued-guido-trono-over
Trono over
Pubblicità

Dopo la messa in onda della puntata del trono over di Uomini e Donne la bacheca di Facebook di Barbar De Santi si è riempita dei messaggi dei suoi fan che esprimono il loro sostegno. “Brava Barbara, continua così cje sei la migliore. Comunque Cinzia è brutta di viso, lei meritava l’ultimo posto tu il primo ed Elga manco doveva essere messa in gioco… da rifare il voto. Perché non fanno votare noi da casa dalla pagina di Uomini e Donne?”, ha scritto una fan commentando l’esito del sondaggio. “Sei una bella persona Barbara … sincera spontanea schietta. qualità difficili da trovare ancora… sei sfortunata con gli uomini… e sai perché? Gli uomini con la U maiuscola sono rari e quindi non ti apprezzano. vedrai che la fortuna girerà presto”, è il messaggio di incoraggiamento di un altro sostenitore della dama.

Pubblicità

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne non poteva mancare uno spazio dedicato a Barbara De Santi. La damaa veva fatto il nome di Augusto, new entry del programma, per la manche di arbiter elegantiae che Maria le aveva proposto. In studio Barbara rivela che lo ha conosciuto e ne è incuriosita. Anche il cavaliere è ineteressato, ma teme di non piacerle troppo. “Non è proprio così, lui è sempre così elegante e ben vestito, è molto cordiale e si porta bene i suoi cinquantanni; per quanto riguarda Samuel invece devo dire che non cè al di là dellaspetto fisico”, dice la dama facedno infuriara Samuel. Il cavaliere parla dellincontro a Bologna, dove lei era in visita con delle amiche ed entrambi forniscono versioni contrastanti: secondo Barbara lui è troppo poco galante, Samuel le dà della bambina di due anni e annuncia ufficialmente la fine della loro conoscenza.

E’ in corso una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Al centro dellos tudio si è seduto anche lo storico cavaliere Antonio Jorio, che però ha appena subito un’amara delusione. La dama Alessandra era venuta per conoscere Antonio ed era entusiasta di lui. Ma qualcosa è andato storto: Antonio lha raggiunta nella sua città e lei gli ha comprato un ombrellom, ma lui ha dimenticato sull’auto. Antonio si giustifica dicendo che aveva la febbre alta, ma la dama è decisa a chiudere perché non ha sentito attrazione. Antonio invece vorrebbe uscire a cena insieme.

Pubblicità

Elga Profili è una delle protagoniste più amate e odiate dell’attuale Trono Over di Uomini e Donne. Nelle ultime ore in particolare è stata al centro dell’attenzione per il due di picche ricevuto da Guido dove che tra i due sembrava essere nato un rapporto che andasse oltre l’amicizia. La donna ha deciso così di darsi un tono e per farlo ha usato i social dove ha diffuso un suo selfie. Tutta imbaccuccata Elga scrive: “E’ arrivato anche qui un po’ di inverno”, ma si trova a casa sua o da qualche misterioso corteggiatore? Per vedere la foto cliccate qui.

Buoni ascolti per il trono over di Uomini e Donne: la puntata di giovedì 4 dicembre ha registrato 2.798.000 telespettatori pari al 20,91% di share e e nel finale 3.000.000 spettatori con il 25,37%. Salvo imprevisti cambi di palinsesto anche oggi alle 14.45 su Canalr 5 andranno in scena le vicende sentimentali di dame e cavalieri. Gli ascolti cresceranno ancora?

Ma vediamo qual è la situazione sentimentale di Gemma, storica dama del trono over di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata al centro dello studio vengono fatti accomodare Gemma e Pino che nellultima settimana si stanno conoscendo. Tuttavia il commento del cavaliere nei confronti della donna è tuttaltro che positivo sottolineando il fatto che si sia mostrata troppo pesante in alcune questione per cui palesa la volontà di mettere fine alla loro rapida conoscenza riconoscendo di non essere fatti luna per laltra. Gemma si sta conoscendo anche con Aldo il quale tuttavia non è rimasto contento di alcuni atteggiamenti da parte della donna ed in particolar modo è rimasto deluso del fatto di essere stato etichettato come una sorta di maniaco sessuale nel momento in cui era entrato nella sua camera per fargli la gentilezza di portare quelle che tra laltro erano le sue valigie. Anche Aldo professa quindi la volontà di mettere la parola fine sul loro rapporto. Lunico corteggiatore che rimane con Gemma in questo momento è Fabrizio che fa presente di essersi trovato abbastanza bene con lei ed in particolare racconta come i due abbiano passato una bella giornata a Torino nella quale ha avuto loccasione di conoscere la famiglia di lei. 

Coppie che vengono, coppie che vanno al trono over di Uomini e Donne. Se sembra già finita la conoscenza tra Elga e Guido, invece la conoscenza tra Franco e Cinzia procede. La donna fa presente come lei abbia ricevuto il numero di cellulare di due persone. Il primo era quello di Samuel con il quale le cose non sono andate per nulla bene mentre con Franco sembra che la frequentazione stia procedendo decisamente meglio. Barbara si inserisce nella discussione con Franco che prova a zittirla facendo presente come la sua sia soltanto gelosia. Tina nel frattempo fa un gesto abbastanza appariscente uscendo dallo studio per sottolineare come non crede assolutamente alle certezze palesate da Cinzia che sottolinea come non bacerò mai un uomo alla prima uscita. Nel frattempo sia Cinzia che Franco sono concordi nel voler passare un fine settimana insieme a Firenze. 

Nella puntata di giovedì 4 dicembre del trono over di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Elga Profili e Guido Soldati. Le cose non sembrano procedere nel migliore dei modi stando ai loro racconti e in particolare il cavaliere seppur ammettendo che si siano scambiati un paio di bacio, nel momento nel quale hanno deciso di rilassarsi un po nella vasca a idromassaggio, lui ha avvertito la netta sensazione di non essere a proprio agio con Elga e inoltre di non provare un trasporto soprattutto sotto il profilo fisico, sufficiente per andare avanti. Dopo aver sentito la vicenda, piovono diverse critiche per la coppia da parte di Tina, Gianni e Barbara, tutti abbastanza convinti che i due stiano mettendo in atto una sorta di sceneggiata per poter restare nel programma il più possibile. Tina parla di vera e propria pagliacciata sottolineando come sia impossibile credere alla loro buona fede, con l’opinionista che fa presente come i due siano andati a cena insieme per il solo fatto di essere alloggiato nello stesso albergo. Guido a tal proposito ci tiene a sottolineare di aver fatto esplicita richiesta alla redazione per essere spostato in un altro albergo. Oggi, venerdì 5 dicembre, dovrebbero tornare in onda le vicende di dame e cavalieri. Ci saranno novità su Elga e Guido o la loro conoscenza è già finita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori