Un posto al sole, anticipazioni puntate 8 e 5 dicembre: Tommaso scoprirà che Serena è incinta?

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 5 dicembre 2014: Filippo stupisce Serena con un’inaspettata proposta: di cosa si tratterà? Appuntamento alle 20.35 su Rai Tre

upas-franco
Un posto al sole
Pubblicità

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda lunedì 8 dicembre, è un periodo di scelte importanti per Filippo e Serena. Ma il deciso confronto con Tommaso è ormai inevitabile: il ragazzo scoprirà che Serena è incinta? Gli verrà il dubbio che il bambino è suo? La dedizione di Ornella al lavoro creerà le condizioni per una crescente complicità fra Raffaele e Monica Cirillo. Vittorio è preoccuato della sindrome da social network che ha colpito suo padre: sarà Andrea ad aiutare Guidoa rinsavire.

In attesa della puntata di Un posto al sole, in onda alle 20.35 su Rai Tre, vediamo il video anticipazioni per scoprire cosa succederà stasera. Rosa viene minacciata da due uomini armati decisi a farle del male, ma foruntamente per la ragazza intervengono Franco e Angela che li allontanano. Andrea è con Alice a casa di Marina, quando arrivano Elena e la madre. Andrea e la figlia hanno visto insieme una partita e l’uomo spera di aver rassicurato la figlia. In ufficio Serena ammette a Filippo che non è contento che il suo lavoro sia passato in mano ad Elena. Filippo la invita a essere meno arrendevole e avere più fiducia in se stessa. Clicca qui per vedere il promo

Pubblicità

Oggi, venerdì 5 dicembre 2014, torna un nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera in onda su Rai 3 dalle 20.35. Ecco qualche anticipazione rispetto a ciò che succederà nellepisodio in onda oggi: Raffaele, dopo le difficoltà e le incomprensioni con la moglie Ornella a causa del lavoro, è lieto del prossimo appuntamento che lo attende, ovvero lallestimento del presepe natalizio. Ci sarà qualcun altro, però, che gli mettere i bastoni tra le ruote: Monica Cirillo. Filippo, invece, se ne uscirà con una proposta che lascerà Serena letteralmente a bocca aperta, mentre invece i guai per Rosa continuano, anche se la sua situazione, alla fine, sembra risolversi per il meglio. Gli ascolti della puntata trasmessa ieri hanno raccolto 2 milioni e 189 mila telespettatori, con un 7.87% di share.

Nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 4 dicembre abbiamo visto Franco e Angela testimoni di un duro scontro tra Giada e Rosa e Teresa vittima di un crollo emotivo che la fa riavvicinare al marito. Nell’episodio in onda oggi, venerdì 5 dicembre, Serena vivrà un momento di tensione con Filippo ma il ragazzo la stupirà con un’incredibile sorpresa. Franco è invece costretto ad intervenire per salvare Rosa mentre Angela prova a calmare la ragazza. Per rivedere la puntata in onda ieri cliccate qui.

Pubblicità

Franco e Angela assistono aun duro scontro tra Giada e Rosa. L’allieva di Franco, esasperata dallatteggiamento della sorella, si caccia nei guai… Teresa si scontra duramente con Roberto Ferri, ma trova il conforto di Otello. Silvia invece fatica a trovare un punto di contatto con Michele, profondamente deluso dalla moglie. Larrivo di Elena ai cantieri mina la scarsa fiducia di Serena. 

Filippo stupisce Serena con un’inaspettata proposta: di cosa si tratterà? Franco interviene per salvare Rosa e anche Angela verrà coinvolta nelle vicende della aragazza.  Con l’avvicinarsi del Natale per Raffaele è giunto il tradizionale appuntamento col presepe, ma a movimentare la situazione ci penserà Monica Cirillo.

Elena Starace è la new entry di Un Posto al Sole in cui interpreta Giada, la sorella di Rosa coinvolta in un giro di criminalità organizzata. Parlando del suo personaggio in un’intervista a Napoli Città Sociale, si è sofferata sul rapporto con Rosa: un rapporto molto intenso e complesso. Rosa è determinata a salvare Giada, ma prima ancora a risolvere i problemi tra di loro. Nel corso delle prossime settimane verranno fuori le ragioni per cui Giada odia così tanto Rosa, si sveleranno antichi rancori, e il rapporto si evolverà fino al punto in cui Giada sarà messa di fronte ad un bivio: scegliere tra il bene e il male.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori