Beautiful, anticipazioni puntate 9 e 6 Dicembre: Wyatt è sempre più preoccupato e depresso…

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 6 dicembre 2014: Quinn chiede a Bill di riconoscere Wyatt come sue figlio, ma il magnate non vuole interferire nella vita dei due ragazzi

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

La prossima settimana Beautiful andrà in onda lunedì con una puntata in replica in occasione dei festeggiamenti dell’Immacolata mentre martedì 9 dicembre con un nuovo episodio. Stando alle anticipazioni vedremo Liam impegnato in una campagna per i diritti degli animali che invita Hope a visitare un centro per animali abbandonati. Wyatt è sempre più preoccupato e depresso mentre Oliver continua imperterrito a corteggiare Aly. Ciò che non è chiaro è se il ragazzo sia solo interessato a mantenere la sua posizione alla Forrester o nutra un vero interesse per Aly. Intanto Brooke chiederà a Katie di concedere a Bill l’affidamento congiunto e di restituirgli il suo lavoro di amministratore delegato. Hope divide equamente il suo tempo tra Liam e Wyatt, per cercare di capire chi dei due sia la persona giusta per lei.

Anche oggi, sabato 6 dicembre 2014, va in onda una nuova puntata della longeva soap opera dei Forrester, Beautiful. Vediamo dunque qualche anticipazione: Hope, che ha già comunicato a Wyatt e Liam che frequenterà entrambi per capire di chi è realmente innamorata, decide di comunicarlo anche a sua madre. Quinn, invece, prima pregherà Bill di confessare a Wyatt che è suo figlio, senza ottenere successo: proprio per questo motivo la donne si vedrà costretta a passare ai ricatti e ci andrà pesante. Infatti, gli promette che rivelerà tutto a Brooke e luomo si spaventerà non poco. Gli ascolti della puntata trasmessa ieri si sono aggirati su un 18.45% di share, totalizzando 3 milioni e 245 mila telespettatori.

La trama di Beautiful si infittisce sempre di più e nell’episodio di ieri abbiamo assistito all’amore nascente tra Oliver ed Aly mentre Hope ha confessato a Wyatt di essere stata a casa di Liam e di voler uscire con entrambi perché si è accorta di amare sia lui che Liam. Wyatt, pur malvolentieri, ha accettato. Nella prossima puntata in onda oggi, 6 dicembre, vedremo Quinn, preoccupatissima per il futuro suo e di Wyatt, chiedere a Bill di intervenire per fare in modo che Hope scelga suo figlio. Quinn ricatta Bill facendogli capire che, se non darà il suo cognome a suo figlio Wyatt e se non lo aiuterà a riconquistare Hope, dirà a Brooke della notte trascorsa insieme. Brooke, ignara di tutto, confessa a Bill di amarlo. Per rivedere la puntata di ieri cliccate qui.

Ll flirt di Oliver ed Aly si trasforma pian piano in un sentimento più intenso: la giovane Forrester racconta al fotografo della morte della madre Darla, di cui ritiene  responsabile Taylor. Intanto a Parigi suo padre Thorne ha iniziato a frequentare proprio Taylor. Hope rivela a Wyatt che ha deciso che frequenterà sia lui che Liam, perché ama tutti e due e vuol capire con chi costruire il suo futuro. Il ragazzo è costretto ad accettare la situazione, ma tenta di convincerla a stare dalla sua parte, mentre Liam propone a Hope. Bill è preoccupato per il suo futuro lavorativo.

Ancora una volta Quinn decide di intervenire per aiutare suo figlio Wyatt: la donna chiede a Bill di riconoscere Wyatt, ma il magnate non vuole interferire nella vita dei figli e rifiuta. Ma Quindd non si arrende e lo minaccia di rivelare a Brooke della loro relazione clandestina. Intanto Hope dice alla madre che frequenterà entrambi i fratelli per capire meglio chi ama di più.

Dopo la puntata di sabato 6 dicembre i fan della soap opera Beautiful dovranno aspettare fino a martedì 9 dicembre per vedere una nuova puntata: in occasione della festa dell’Immacolata, lunedì 8 dicembre, come consuetudine Mediaset manda in onda le repliche delle soap. E anche Beautiful non fa eccezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori