X Factor 2014/ su Cielo la maratona con i Live Show. Il meglio del primo, video. Oggi 6 dicembre 2014

- La Redazione

Sabato 6 e domenica 7 dicembre su Cielo andrà in onda una vera e propria Maratona X Factor 8, con la riproposizione di tutti i live show, dalla prima puntata alla semifinale

logo-cielo
Il film in onda su Cielo
Pubblicità

Oggi, alle 12.30 su Cielo, il canale gratuito offerto da Sky, parte la maratone con tutti i Live Show di X Factor 2014 in attesa della finale, prevista al Mediolanum di Assago per giovedì 11 dicembre 2014. Nel primo di questi – che è andato in onda il 23 ottobre 2014 – leliminato è stato Diluvio, che aveva passato le fasi dei Boot Camp e delle Audizioni ma una volta approdato sul palco dellX Factor Arena in qualità di concorrente non cè lha fatta a spuntarla contro gli altri. Era un concorrente degli Over di Mika: ripercorriamo insieme in questo video (clicca qui per il link) i migliori momenti di quella sera: con le esibizioni dei The Wise, dei Komminuet e anche di Mario – che si era meritato la standing ovation- e di Madh.

Pubblicità

I quattro finalisti di X Factor 8, Madh, Lorenzo, Ilaria e Mario torneranno a casa prima di calcare l’agognato palco del Mediolanum Forum di Assago dove andrà in scena la finale. Questo weekend i quattro cantanti terranno dei concerti aperti ai fan che avranno l’opportunità di incontrarli dal vivo e chiedere loro foto e autografi. Sabato sarà il giorno di Madh che sarà in concerto al “Seven” di Carbonia dalle ore 16, di Lorenzo che si esibirà nella sua Catania in Piazza Vincenzo Bellini a partire dalle 19:39 e Ilaria che canterà presso il Tenax di Firenze alle 21. Domenica sarà la volta di Mario che si esibirà presso il Teatro del Carmine di Tempio Pausania alle ore 18.

Pubblicità

Mancano pochi giorni alla finale di X Factor 2014 che, come l’anno scorso, verrà trasmessa in diretta su Sky Uno e su Cielo (canale 26): appuntamento giovedì 11 dicembre 2014 alle 21.10. Ma per preparare i fan del programma alla messa in onda della finalissima, Cielo il canale free di Sky propone sabato 6 e domenica 7 dicembre una vera e propria Maratona X Factor 8, riproponendo per la prima volta in chiaro tutti i live show, dalla prima puntata alla semifinale. Cielo infatti aveva mandato in onda, in differita di una settimana, la fase delle selezioni: Audizioni, Bootcamp e Home visit. La maratona inizia sabato alle 12.30 con il primo Live show in cui è stato eliminato Diluvio. Alle 15.30 seguirà il secondo Live con l’entrata in gara di Riccardo e l’uscita dei The Wise. Alle 18.30 la terza puntata in cui è stata eliminata Camilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori