Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie, Trono Classico e poi…: il selfie di Anna Munafò con il suo gattino (FOTO) (oggi, 7 dicembre 2014)

- La Redazione

Sharon Bergonzi ha definitivamente lasciato Uomini e Donne smettendo così di corteggiare il tronista Andrea Cerioli. Chi sceglierà tra Valeria e Valentina l’ex gieffino?

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

La storia con il corteggiatore Emanuele è soltanto un ricordo ma Anna Munafò oggi ha un nuovo amico. Nessuna storia d’amore all’orizzonte ma tanto affetto per un tenero gattino di nome Kenia. Ce lo presenta lei stessa, l’ex tronista di Uomini e Donne, postando la loro foto insieme sul suo profilo Instagram. Cliccate qui per vederla. La ragazza ci scherza e commentando la foto scrive: “Wa taaaa ai chin fuu …sono Kenia e sono una maestra di karate fatevi sotto. Buona domenica”. 

Novità anche per Teresa Cilia, tronista di Uomini e Donne. La bella siciliana sta trascorrendo il weekend a Roma per le esterne che deve fare con i suoi corteggiatori in vista della registrazione di domani, lunedì 8 dicembre. Questa mattina Teresa è stata in compagnia della redazione come ha annunciato Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma, sulla sua pagina Facebook: “Oggi il buongiorno ve lo danno Teresa, Stefano, Chiara e Francesca! Baci da tutti noi. Raffaella. Bellissima giornata buon sabato a tutti”, ha scritto pubblicando una foto della tronista insieme ai suoi collaboratori (clicca qui per vedere la foto) come saranno andate le esterne di Teresa con i suoi corteggiatori?

Dalla pagina Facebook di Andrea Cerioli, tronista di Uomini e Donne, arriva una foto dell’esterna, girata oggi a Roma, con Valentina Rapisarda. L’esterna è stata organizzata dalla corteggiatrice che ha voluto stupire il bel bolognese con un flashmob natalizio per le vie della Capitale! Anche dal sito Isa e Chia arrivano indiscrezioni sull’esterna: “Una mia amica mi ha passato queste foto di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda mentre facevano l’esterna a Piazza del Popolo a Roma. Praticamente mi ha detto che lei gli ha organizzato un flashmob ahahah C’è anche stato un bacio su una panchina”. E ancora: “Valentina era già là con il corpo di ballo del flashmob e Andrea appena arrivato si è imbarazzato per la troppa gente che stava lì con il cellulare a riprendere. E’ iniziato il fashmob hanno ballato tutti i ballerini e Valentina…”. La bella Valentina riuscirà a conquistare il cuore di Andrea?

Facebook

Ormai sembra essere ufficiale. Sharon Bergonzi ha definitivamente lasciato Uomini e Donne smettendo così di corteggiare il tronista Andrea Cerioli dopo una sequela di pianti, urla, baci e abbracci. E “finti”abbandoni. A confermarlo sarebbe stata la madre della ragazza che ha postato questo commento tramite Facebook: “Cari sostenitori vi ringrazio per il vostro affetto ma ora vi chiedo la cortesia di fare un passo indietro. Abbiamo bisogno di andare in standby per tornare alla nostra quotidianita”. Che cosa significherà questo messaggio? E’ veramente finita tra lei e Andrea? Il tronista sceglierà tra le corteggiatrici rimaste o dimostrerà il proprio affetto per Sharon con un gesto “estremo”?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori