X Factor 2014/ Streaming maratona su Cielotv: il meglio della semifinale in tre minuti (VIDEO). Fedez festeggia, ecco perchè. Oggi 7 dicembre 2014

- La Redazione

Oggi, domenica 7 dicembre, dalle 12.00 in poi Cielo propone, per la prima volta in chiaro, le puntate live di “X Factor 8”: dal quarto live fino alla semifinale

X-Factor-Italia
X Factor Italia, l'ottava stagione

In attesa della finale di X Factor 8 che si terrà giovedì sera a partire dalle 21:10 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, il sito ufficiale del programma di punta di SkyUno ripropone il meglio della semifinale. Un video di soli tre minuti per riassumere i momenti salienti della trasmissione (per vederlo cliccate qui) tra questi ci sono ovviamente la presentazione dei sei inediti, i commenti più entusiasti dei giudici, l’esibizione degli ospiti internazionali ovvero i OneRepublic, le performance della seconda manche e le eliminazioni di Leiner e Emma. Intanto uno dei giudici più amati della trasmissione, Fedez, ringrazia i fan per l’affetto riservatogli ieri in concerto a Bologna e festeggia le visualizzazioni record del suo Magnifico. Il singolo in cui duetta con Francesca Michielin ha raggiunto 9 milioni di utenze in poco più di un mese. Clicca qui per vedere il tweet di Fedez.

Oggi, domenica 7 dicembre, dalle 12:00 su Cielo riparte la maratona di X Factor a partire dal quarto live show, andato in onda su Sky Uno il 13 novembre. La quarta puntata del talent ha avuto come tema We are 1, un inno alleguaglianza e alla lotta contro ogni tipologia di discriminazione e bullismo. Le canzoni scelte per la prima manche avevano tutto come filo rosso un messaggio di libertà. Mario ha cantato Sugarman” di Sixto Rodriguez, Emma si è esibita con Strange Fruit” di Billie Holiday. Le Under Donna di Victoria si sono esibite così: Ilaria con “I’m on fire” di Bruce Springsteen e Vivian con “Like a prayer” di Madonna. Fedez ha scelto Un blasfemo di Fabrizio De Andrè per Lorenzo, a Madh tocca Same Love di Macklemore, Riccardo invece ha cantato Perfect day di Lou Reed, mentre Leiner ha interpreta Canzone per gli Artisti di Freak Antoni. Infine i Gruppi di Morgan hanno visto gli Spritz for Five alle prese con un brano del Cavallo a dondolo di Roberto De Simone (nella versione del loro giudicie), e i Komminuet con “Je t’aime moi non plus” di Serge Gainsbourg. La puntata, dopo la seconda manche, ha visto leliminazione degli Spritz for five.

inziata ieri alle 12.30 su Cielo (canale 26) la Maratona X Factor 8 in cui vengono proposti per la pruma volta in chiaro i live show dell’ottava edizione del talen show. Sabato 6 dicembre sono state mandate in onda le prime tre puntate. Si riparte oggi, domenica 7 dicembre, alle 12.00 con la messa in onda del quarto live show in cui sono stati eliminati gli Sprtiz For Five. A seguire, alle 14.45, la quinta puntata con la doppia eliminazione di Riccardo e Vivian. Alle 18.30 andrà in onda la sesta puntata in cui, tra numerose polemiche da parte di Morgan, sono stati eliminati i Komminuet. Infine alle 21.00 verrà proposta la semifinale, segnata dalla doppia eliminazione di Leiner ed Emma. Giovedì 11 dicembre alle 21.10 anche Cielo manderà in onda, in simulcast con Sky Uno, la finale di X Factor 8. Lo scorso anno, giovedì 12 dicembre 2013, la finale di X Factor 7, trasmessa in contemporanea su Sky Uno e Cielo, ottenne ascolti da record: circa 2 milioni di spettatori (1.999.826), con uno share pari all8,8%.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori