Un Posto al sole, anticipazioni puntata 9 e 8 dicembre 2014: La cena “light” di Nina Soldano (FOTO)

- La Redazione

Un Posto al sole, anticipazioni puntata 8 dicembre 2014: Ornella dedica molto tempo al lavoro, mentre Raffaele entra sempre più in sintonia con la vulcanica Monica Cirillo

upas-filippo-2
Un posto al sole

In attesa della prossima puntata di Un posto al sole che andrà in onda tra pochi minuti su Rai3, Nina Soldano ha voluto condividere il menu della sua cena con i fan. In realtà il suo sembra quasi più uno spuntino che una classica cena della domenica partenopea. Solo mozzarella, prosciutto e insalata per mantenersi leggera. Cliccate qui per vedere il suo scatto. Lei nella soap opera è Marina. Lei e il suo personaggio condividono una dura lotta contro il cancro.

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda martedì 9 dicembre, vedremo Elena e Tommaso sempre più uniti dal rancore e dal momento difficile che stanno attraversanodo. Ma i due scoprono di avere molte più cose in comune di quanto avrebbero creduto. Raffaele si sente sempre più distante da Ornella dopo una piacevole e inattesa giornata trascorsa in compagnia di  Monica. Nel frattempo Ornella è sempre più impegnata tra lavoro e convegni di medicina e ciò favorirà la forte vicinanza tra la Cirillo e Raffaele.

Stasera lunedì 8 dicembre vi aspetta però il primo appuntamento settimanale con la soap opera di Rai3. Per vedere il promo cliccate qui. L’anteprima ci mostra come, in vista delle vacanze di Natale, Viola dovrà fare i conti con le sue aspettative riguardo il rapporto con Nicotera e comincerà ad interrogarsi sulle prospettive reali della loro storia. La dedizione di Ornella al proprio lavoro creerà le condizioni per una crescente complicità fra Raffaele e Monica. Mentre Vittorio si preoccuperà della sindrome da social network paterna, Guido si confronterà con Andrea che lo aiuterà a rinsavire

Nell’ultima puntata di Un posto al sole, andata in onda venerdì 5 dicembre, Franco è intervenuto in difesa di Rosa. Angela gli propone di convincere Rosa e Giada a frequentare il centro di ascolto. D’altronde Giada è già una estetista e, con laiuto di Giulia, potrebbe avviare un attività tutta sua. A Serena non piace che sia Elena a dover giudicare il suo lavoro; sa già che non avrà la sua approvazione. Stasera, lunedì 8 dicembre, assistere al periodo di scelte importanti che stanno affrontando Filippo, Serena e Tommaso, le cui traiettorie esistenziali finiscono inevitabilmente per scontrarsi. Per rivedere la puntata di venerdì 5 dicembre cliccate qui.

Franco interviene in difesa di Rosa, che rischia di essere aggredita da due uomini. Franco è molto arrabbiato con la ragazza, tanto che sua moglie Angela deve intervenire in difese di Rosa. Angela propone a Franco di convincere Rosa e la sorella Giada a frequentare il centro dascolto di Giulia. Ai cantieri larrivo di Elena scombussola Serena: alla Cirillo non piace che sia Elena a dover giudicare il suo lavoro perché teme di mantenere le sue nuove mansioni.Invece Elena apprezza il suo progetto mentre Marina, vorrebbe che le due donne collaborassero. La visione di Tommaso al caffè Vulcano manda in tilt sia Serena che Filippo, ma il ragazzo decide di fare alla ragazza la proposta di matrimonio.

Dopo la proposta di matrimoni di Filippo, Serena si trova nuovamente ad avere a che fare con Tommaso: cosa succederà ai tre ragazzi? Ornella dedica molto tempo al lavoro, mentre Raffaele entra sempre più in sintonia con Monica. Vittorio è preoccupato per suo padre Guido affetto della sindrome da social network: sarà Andrea ad aiutare lamico a rinsavire.

Ti amo adesso, ti amerò domani e per sempre vuoi sposarmi?, ha detto Filippo a Serena inginocchiato davanti al Maschio Angioino. Quale sarà la risposta della Cirillo? I fan ovviamente sperano che la ragazza dica sì e che presto la situazione della sua gravidanza trovi una soluzione, che da troppo tempo non arriva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori