Uomini e donne / Trono Classico, anticipazioni nuova registrazione: l’aforisma di Raffaella Mennoia (Oggi, 8 dicembre 2014)

- La Redazione

Oggi lunedì 8 dicembre verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Secondo alcune voci di corridoio Jonas Berami è pronto a fare la sua scelta

Jonas_Berami
Jonas Berami

Come di consueto, in occasione di una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi, ha pubblicato un aforisma sulla sua pagina Facebook per lasciare intendere il tema della puntata. Quello di oggi recità così: “Ha convinzioni solo chi non ha approfondito niente”. A chi si riferirà Raffaella? Tutti e tre i tronisti hanno infatti più di una situazione in sospeso e nessuno di loro sembra poi così vicino alla scelta…domani ne sapremo di più!

Non è durata molto la presa di posizione di Sharon Bergonzi che aveva deciso per l’ennesima volta di abbandonare Uomini e Donne e la sua posizione di corteggiatrice di Andrea Cerioli. E’ infatti attualmente in corso la registrazione di una nuova puntata del trono classico e la redazione ha annunciato su Facebook il ritorno della ragazza. I fan si sono subito scatenati nei commenti. C’è chi la ama incondizionatamente e parteggia per lei come il pubblico in studio e scrive: “Si, brava Sharon. Sono con te”, “E’ tornata la nostra guerriera”. Eppure i commenti più ricorrenti sono di forte disappunto per l’indecisione di Sharon. “Mi è sempre piaciuta Sharon! Però adesso sta diventando un po’ patetica”, “ha rotto”, “che noia”, “ridicola, non dureranno fuori”. Questi i commenti degli affezionati del programma di Maria De Filippi. 

Ci sono persone che non amano rispettare le tradizioni, e invece alte che ci tengono moltissimo: tra queste, a quanto pare, lex corteggiatrice di Uomini e Donne Noemi Ceccacci che, dopo la delusione con Marco Fantini, si è ripresa quasi subito. La giovane ha appena pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram (clicca qui per vederla) in cui mostra orgogliosa, speranzosa e pensa di gioia il suo albero di Natale. Daltra parte, oggi è l8 dicembre 2014, proprio il giorno giusto per procedere seriamente ai preparativi in attesa della feste natalizie. Voi ci avete già pensato?

Ormai sono passati un po di giorni da quando Sharon Bergonzi, la corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli a Uomini e Donne, ha deciso di andare via e lasciare la trasmissione. Ma i fan non si arrendono, non demordono e continuano ad insistere: il loro entusiasmo non si spegna, tantè che sono ancora recentissimi i commenti che invadono la pagina ufficiale Facebook del bel tronista che lo incitano a tornare da Sharon e riprendersela. Sembrava che Jonas Berami fosse prossima ad una scelta, notizia che è stata smentita, ma sembra invece che gli appassionati e i sostenitori di Cerioli abbiano decisamente già scelto per lui! Che cosa deciderà di fare il tronista? Seguirà i loro suggerimenti oppure andrà diritto per la sua strada? Vi ricordiamo, inoltre, che oggi non andrà in onda né Uomini e Donne trono classico, né trono over a causa della festa dellImmacolta. Domani, invece lappuntamento è fissato con il trono classico e con la registrazione di settimana scorsa.

Le voci e le chiacchiere riguardo ad una possibile scelta del tronista di Uomini e Donne Jonas Berami si sono fatte sempre più convinte: tutti i fan della trasmissione di Maria De Filippi ormai erano più che sicuri che nella registrazione di oggi del trono classico ci sarebbe stata una scelta da parte di Jonas, e quella scelta sarebbe stata rivelata in una puntata in onda la settimana prossima. Arriva però la smentita, e direttamente dalla pagina Facebook ufficiale, gestita dallo staff, del tronista: nella registrazione di oggi non ci sarà nessuna scelta, sarà una normale registrazione, scrivono. Dunque, prima di capire quali siano le reali intenzioni di Jonas Berami dovremmo aspettare ancora un po: la delusione dei fan è evidente, anche perché da alcuni post apparsi proprio sulla pagina in precedenza tutti avevano ormai dato per certo che una scelta era effettivamente stata fatta Staremo a vedere come si evolverà la questione!

Nel weekend sono state realizzate le esterne dei tronisti in vista della registrazione di oggi lunedì 8 dicembre del trono classico di Uomini e Donne. Anche Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Jonas Berami, si è preparata allesterna con lattore spagnolo. Nella penultima esterna Rama ha dichiarato al tronista di essersi innamorata di lui, ma Jonas non riesce più e credere alle parole della corteggiatrice. Inoltre si vocifera che, nella registrazione di oggi Jonas farà la sua scelta. Sarà vero? Ieri prima dellesterna con Jonas sulla pagina Facebook di Rama è apparso un video girato da una sua amica, realizzato prima che arrivasse Jonas per fare lesterna. Un piccolo regalino per tutti coloro che seguono Rama.. Ringraziamo la sua amica per il video. Rama euforica aspettando Jonas che arrivasse a casa sua, è il messaggio che accompagna il video. Clicca qui per vederlo 

Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Tommaso Scala, è stata ospite della manifestazione, E sposi, che si è tenuta a Castellammare di Stabia (NA). In una recente intervista su Cronaca Rosa, Flavia ha rivelato che dopo la fine della sua storia con il tronista napoletano, lui ha cercato un riavvicinamento ancora una volta televisivo: Dopo esserci lasciati, Tommaso venne a Milano per chiarire e mi propose di partecipare a Temptation Island o, almeno, di tornare a Uomini e Donne in qualità di coppia. Ero ancora molto presa da lui e scelsi di dargli unaltra opportunità: questa volta, però, avremmo vissuto la nostra storia lontani dalle telecamere. Di fronte alle mie richieste, è completamente sparito. Sentiremo ancora parlare di Tommaso e Flavia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori