Beautiful, anticipazioni puntate 10 e 9 Dicembre: Oliver continua a corteggiare Aly

- La Redazione

Nel prossimo episodio di Beautiful, in onda martedì 9 dicembre, vedremo Liam impegnato in una campagna per i diritti degli animali. Inviterà Hope mentre Wyatt è sempre più avvilito

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda mercoledì 10 dicembre, Oliver continua a corteggiare Aly, resta il dubbio  se il fotografo è davvero interessato alla ragazzo o sfrutti la situazione per mantenere il suo lavoro alla Forrrester. Cosa succederà?

Oggi, martedì 9 dicembre, alle 13.40 su Canale 5 torna l’appuntamento in prima tv con Beautiful. Ieri, festa dell’Immacolata, anche la soap americana si è presa un po’ di vacanza: Baautfiul è andata in onda ma in replica, riproponendo la puntata di sabato scorso. La puntata ha ottenuto 2.536.000 telespettatori, pari a uno share del 13,72%. Ascolti un po’ al di sotto della media, ma considerando che si trattava di una replica è comunque un ottimo riultato.

Trona finalmente Beautiful con le nuove puntate della soap dopo l’ultima replica. In attesa dell’episodio di oggi ecco dall’America spuntare una nuova news sul cast dalla rivista americana Soap Opera Digest. Sembra pronta a tornare nei panni di Steffy Forrester, parliamo di Jaqueline MacInnes Wood anche se non ci sono indicazioni sulla durata di questa sua collaborazione.

Nell’ultima puntata di Beautiful, andata in onda sabato 6 dicembre, abbiamo ritrovato Quinn preoccupatissima per il futuro suo e di Wyatt. La donna, in presa alla disperazione, chiede a Bill di intervenire per fare in modo che Hope scelga suo figlio e lo ricatta facendogli capire che, se non darà il suo cognome a suo figlio Wyatt e se non lo aiuterà a riconquistare Hope, dirà a Brooke della notte trascorsa insieme. Intanto Brooke, ignara di tutto, confessa a Bill di amarlo.

Nel prossimo episodio di Beautiful, in onda martedì 9 dicembre, vedremo Liam impegnato in una campagna per i diritti degli animali che gli darà l’occasione per invitare Hope a visitare un centro per animali abbandonati. Intanto Wyatt è sempre più preoccupato e depresso da questa situazione di insicurezza di Hope. Chi sceglierà lei tra i due?

Il personaggio principale continua ad essere Hope che con le sue indecisioni sui problemi di cuore sta diventando una croce per i due uomini che si contendono il suo amore, Wyatt e Liam, e per i loro cari. Quando sarà pronta a prendere una scelta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori